Originariamente inviato da denny91rcd
Sicuramente più del governo Letta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da denny91rcd
Sicuramente più del governo Letta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
denny91rcd (08-09-13)
Si si gli stessi e gli UV li ho fatti scendere quasi TT di 100 non ho nessun problema, cmq può succedere ogni tanto che i flash non siano perfetti quella che ho adesso l ho flashata 3 volte prima che non mi desse nessun problema, prova rimettendo gli UV normali se succede ancora io proverei a rifleshare
PS: hai fatto anche format system o solo i wipe?
@denny91rcd no tutti i wipe come sempre compreso format/system/data/cache......
@denny91rcd ma scusa se scendi di 100 x tutti gli uv ma il tel non ti va lento... che diamine!!!! di telefona hai un gs2 mostruoso ha ha ... io posso scendere solo di 25 mv perche oltre mi freeza o va in sod...... e ho il gruppo 3 di cpu il piu popolare ma certe volte mi sembra di avere il gruppo 1 quello dei sfigati......cmq chiedo a tutti voi il (sampling rate serve per riparmiare la batteria ?
Visto le preoccupazioni che i settaggi performance portano alla batteria ecco un reportovviamente di notte acceso con wifi ma il weekend non lo uso per lavoro
))
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
CPUVOLT1=1425
CPUVOLT2=1400
CPUVOLT3=1325
CPUVOLT4=1300
CPUVOLT5=1175
CPUVOLT6=1125
CPUVOLT7=1075
CPUVOLT8=1025
CPUVOLT9=1000
CPUVOLT10=950
CPUVOLT11=925
CPUVOLT12=925
CPUVOLT13=875
CPUVOLT14=875
CPUVOLT15=850
CPUVOLT16=850
Ecco i miei voltaggi è da una settimana che non spengo e non si rallenta il telefono. Solo con questa rom mi va tutto perfetto per questo ti consiglio di rifare il flash
(Anche io ho il gruppo 3)
Per il sampling rate più il valore è basso più l intervallo nel quale il governor decide di aggiornare la situazione diventa breve. Ma non è detto che consumi più batteria dipende dal tuo utilizzo
Ultima modifica di denny91rcd; 08-09-13 alle 12:29
A bene, bene.... Alucard sta lavorando ad un nuovo kernel per S4
Su xda non c'è ancora però
Qualcuno mi sa dire se il Darkness utilizza l'hotplug oppure no? (Non mi ricordo:o )
Ultima modifica di N1m0Y; 08-09-13 alle 12:31
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ragazzi ma come cacchio fate ad ottenere dei consumi come quelli che postate?
Che setting usate? Se ho capito bene dall'OP i più diffusi sono il nightmare e il darkness, no? Ma in cosa differiscono? Io non vorrei metterci mano direttamente in quanto sono abbastanza nabbo in quest'ambito (ho appena installato questo kernel proprio perché vedevo i consumi molto contenuti che postavate voi), quindi vorrei prendere dei setting già pronti e che mi facciano durare molto la batteria ma senza ridurre troppo le prestazioni (anzi vorrei che tutto fosse comunque fluido e reattivo, ma forse chiedo troppo), quindi alla luce di ciò mi potete consigliare qualche profilo già fatto?
Anche perché dopo che vedo i vostri screen, guardo le mie statistiche della batteria e mi deprimo...![]()
![]()