La trovi solo su Amazon o ianker.com
La trovi solo su Amazon o ianker.com
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
punkers (31-10-13)
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
LG G4
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Rooted - Rom Aosp
Ecco report
![]()
Ultima modifica di punkers; 31-10-13 alle 19:26
LG G4
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Rooted - Rom Aosp
Devi mettere anche i screen dei kernel wakelock e dei partial wakelock, apri il menù a tendina other, comunque già da questo screen si vede che il telefono è stato attivo praticamente il doppio di quando tu lo hai usato (screen on) quindi i wakelock ci sono e anche grossi
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
punkers (01-11-13)
Riproviamo
Ce ne sono molti altri ma il tempo si riduce a pochissimi minuti per non dire secondi quindi tralascio molte screenshot
se servissero modifico e aggiungo
Nei partital non ci ho capito nulla nel kernel ora stoppo semplicemente il bnl dopo un tot. Gli faccio fare tipo 1 ora e poi stop. Anche se sono dei led e dopo s2 su s3 e s4 la luce verde gialla blu rossa ecc lampeggia a oltranza.. cmq per la parte kernel limito il bnl ma per l'altra parte non capisco cosa sia quell'audio. Non l'ho usato con gli auricolari oggi.
Ultima modifica di punkers; 01-11-13 alle 20:01
LG G4
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Rooted - Rom Aosp
1. Attiva il BLNWW in STweaks
2. Disattiva la localizzazione della rete
3. Leggi la guida che ho in firma![]()
punkers (01-11-13)
Mi sono letto i tuoi rimandi in firma. Purtroppo mi collego sempre al forum con tapatalk4 e non le vedo le firme a meno di aprire dal browser. Inoltre il tasto cerca da qui non è perfetto perché non avevo trovato questa splendida discussione in cui tutto è spiegato al dettaglio.
Ora prima di scrivere altre cazzate seguo la guida. Carico 100% chiudo tutte app dal task e riverifico con bbs. Seguo la guida per tutti quelli indicati al limite chiedo se ne avessi qualcuno di importante come consumo che non rientrasse nella guida. Lo ritesto da 100 a 10 e vediamo di quanto miglioro)
Grazie ancora
LG G4
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Rooted - Rom Aosp
Allora eseguito il test ovvero batteria caricata al 100% a cel spento poi acceso fatto partire bbs e chiuso tutte le app. Lasciato così tutta notte
Dopo tale verifica ho modificato:
Bnl in bnlww come già consigliato
In impostazioni posizione ho tolto la spunta a tutto. Io reti senza fili e posizioni google non le disattivavo mai accendevo e spegnevo solo gps dalla tendina ma se non ho capito male era proprio quello che andava disattivato vero?
Poi ho creato un nuovo apn come indicato nella guida.
Non ho modificato nient'altro in quanto non c'era una guida per gli altri fattori di consumo che ho riscontrato. Il widget meteo non mi pare assorba più nulla comunque aspetto i pareri di voi esperti in ogni caso avendo oggi modificato ora resetto e anche se non sono al 100% faccio un altra nottata di test per postare report con i cambiamenti
LG G4
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Rooted - Rom Aosp
La localizzazione di rete è ancora attiva (v. tutti i wakelock che iniziano con Nlp), se disattivare tutte e 3 le voci in "Servizi per la posizione non è bastato, disattiva/congela (non disinstallare) l'app "Localizzazione di rete".
PS: strano che ci sia ancora il bln_wake_lock... prova anche un wipe cache + dalvik da recovery
punkers (03-11-13)