Io ogni tanto uso il tel accoppiato a una autoradio Bluetooth JVC ma non ho i problemi che lamenti te
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Io ho sempre usato cuffie "cablate" e a parte un "saltello" quando spengo lo schermo funziona tutto
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Che file system utilizzi? Io da quando ho formattato la memoria interna in exfat non ho più problemi durante l'ascolto; purtroppo i file system vfat (di samsung) e il classico fat32 creano molti problemi in kitkat.
Un altro problema potrebbe essere l'aver settato come frequenza minima 100mhz (anziché 200) oppure avere un governor troppo parsimonioso che scala di brutto la frequenza, creando quei lag durante la riproduzione audio.
Ho fatto la prova in sia exfat prima e poi in fat32 con allocamento di 64k come letto su xda ma niente !la cosa bella e' che se flasho il 117 il problema sparisce...azz
GRZ per l' interesse
Come settaggi dovrei essere apposto....per quanto riguarda il singhiozzo...sembra che salti la "puntina"in avanti di un vecchio gira-vinili.....ora due giorni con lo stock e tutto e' perfetto!..ma essendo malato di mentenon so' quanto resisto
![]()
Ultima modifica di dany74; 11-09-14 alle 12:55
ihatebarrels (11-09-14)
dany74 (11-09-14)
Nessuno usa il Dori su Firmware Stock?
Ma551m0 (11-09-14)