si migliori di molto la situazione..tu hai la prima versione uscita
si segui il primo post che fai tutto
per le app io farei un backup e un wipe data+cache+dalvik almeno parti pulito e dovresti risolvere gli impuntamenti ma dovrai reinstallare tutte le app!!
le mod sono aggiunte che non sono presenti con la rom che samsung fornisce come ad esempio il multiwindows, i vari effetti dello sblocco,lo spostamento al centro dell'orologio e altre...molte altre (se metti la versione deodexed)![]()
Grazie mille Tiaz92...
quindi vado tranquillo con le istruz. del primo post....
e...visto che sei cosi' gentile, un po' di info sulle mod dove posso trovarle qua sul forum per il galaxy s2?
e scusa ...deoxed che significherebbe?
la deodex è pari a questa ma ha già il root, è molto più personalizzabile e i file non sono piu divisi in 2 come qui ma sono tutti racchiusi in un file...
per le mod sono sparse per tutta la discussione quindi sono un po difficili da trovare... comunque se ti interessa la personalizzazione fai prima a mettere questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html
che è appunto la deodexed fatta dai grandissimi del team blumak2000
se metti la deodex segui le istruzioni in prima pagina perche sono diverse da questa![]()
alezelo (18-07-13)
Visto l'altra ...
in primo post dell'altra dice genricamente flash ROM.... Intende con Odin?
Ciao a tutti
Io al momento ho la LSW inglese Odexed, e l'Alliance MOD 2.4 x odexed non funziona... anzi, ho dovuto riflashare tutto con Odin per ripristinare, anche il backup CWM non risolveva il blocco
Se tanto mi da tanto anche su quella ITA dovrebbe essere la stessa cosa
Per le mod, invece, ho installato con successo l'icona batteria circolare con %, la registrazione delle chiamate, la galleria del Note, il ripple effect... mi sono fermato qui xchè alla fin fine non mi serve altro
Le mod le ho prese qui (non riesco ad inserire URL)
"androidiani"/forum/modding-samsung-galaxy-s2/296999-firmware-jelly-bean-xwlss-nordic-countries-root-deodex-mods-aprile-2013-a.html#post3827474
Spero vi torni utile!
Ultima modifica di Ivan69; 18-07-13 alle 16:59
Scusate ancora, so che mi avete già risposto ma per essere sicuro al 101%: mi è stato riferito da un amico che il suo modello di telefono, un i9070 sempre con il chip NFC richiede di modificare i file TEE di una rom per flashare, altrimenti hard brick.
Perciò vi domando se anche il Galaxy SII i9100p ha bisogno di una sostituzione di qualche file nella rom (magari prorio i file TEE) per non rischiare il birck o se posso flashare senza fare sostituzioni.
Scusate l'insistenza è che ho paura di fare qualche malanno e avendo il telefono nuovissimo capite bene che sarebbe quantomeno distruttivo. Grazie per la pazienza.
CipryNano (18-07-13)
sarà una domanda stupida ma ci sto impazzendo. ma come va in blocco lo schermo? e se clicco il tasto on-off perchè si spegne subito il cell e non mi mostra gli altri comandi?