Ottimo.. ora la faccio.. appena si asciuga e lo carico vi faccio sapere!
Ottimo.. ora la faccio.. appena si asciuga e lo carico vi faccio sapere!
Sisi infatti ho fatto così!Comunque come faccio a passarlo sul tasto home??! Dovrei aprire il telefono e sinceramente a sto punto lo porto in assistenza, anche perchè tanto non è problema di connettore micro USB o caricatore perchè il telefono è di febbraio, quindi pochi mesi, di solito hanno questi problemi di ossidazione dopo un pò di tempo!
Comunque ho fatto la procedura alle 12:30, mi pare sia tutto ben asciutto quindi tra poco rimonto tutto e accendo, è passata un ora praticamente!
EDIT: Ho rimesso la batteria, acceso, e ho fatto anche i permessi di root come in prima pagina perchè per il deep clean (che farò stasera o quando riflasherò la LSD) servono da quello che ho capito!
Ora l'ho messo in carica ma acceso perchè mi serve, verso la fine lo spengo, aspetto che si carichi del tutto da spento e poi provo ad accenderlo con il cavetto inserito e vi dico se è servito il disossidante o no!![]()
Ultima modifica di MatteBu; 19-08-13 alle 14:18
Per il tasto home procedi senza smontare: con il pennello ben bagnato infili le setole tra le fessure del tasto in modo che arrivi alla contattiera che è sotto, niente di più semplice.
Il mio ha cominciato con questi problemi dopo circa un anno ma magari nel tuo caso altri fattori possono aver accelerato il problema, comunque vai tranquillo che con il metodo del pennello e del disossidante non potrai fare danni...
In bocca al lupo!
MatteBu (19-08-13)
Niente, con il caricatore inserito non si accende, arriva fino alla scritta gt-i9100 e poi torna alla schermata di caricamento.. mi tocca riflashare la LSD..
Io prima ho fatto il ROOT seguendo questa guida in prima pagina:
Quindi da recovery temporanea, ma ora ho un dubbio, ho letto che se faccio i wipe con la temporanea si rischia il brickbug, ma io non ho capito se adesso la mia recovery è quello temporanea o meno?!? Perchè è touch e con lo sfondo rosa-violaceo..
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
MatteBu (19-08-13)
Scusate il doppo post, qualcuno ha provato a metter su S-Voice sulla deodex? Ho appena provato ma non risulta da nessuna parte e ovviamente io doppio click su tasto home non mi restituisce nessuna azione. Cosa ho sbagliato? Premesso che ho provato a mettere la versione per odex che ho trovato in prima pagina
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ottimo grazie!
Fatti tutti i Wipe + Deep Clean e rimesso la LSD eee sorpresaaa.. ora sembra (non diciamolo troppo forte), che il problema che non si accende con il caricatore inserito sia sparito.. era un problema da niente, ma per uno come me a cui piace che funzioni tutto perfettamente stava un pò sulle balle!!![]()