CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 114 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ottimo.. ora la faccio.. appena si asciuga e lo carico vi faccio sapere!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Il disossidante l'ho trovato solo spray (detergente elettrico arexons).. lo spruzzo sul pennellino e lo passo all'interno giusto?
    Ottimo.. ora la faccio.. appena si asciuga e lo carico vi faccio sapere!
    Spruzzalo nel tappino (o in un bicchiere di plastica per il caffè o qualcosa di simile) e intingi poi il pennello.
    Io ti consiglio di dare una passata anche al pulsante home che soffre spesso dello stesso problema....

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Spruzzalo nel tappino (o in un bicchiere di plastica per il caffè o qualcosa di simile) e intingi poi il pennello.
    Io ti consiglio di dare una passata anche al pulsante home che soffre spesso dello stesso problema....
    Sisi infatti ho fatto così! Comunque come faccio a passarlo sul tasto home??! Dovrei aprire il telefono e sinceramente a sto punto lo porto in assistenza, anche perchè tanto non è problema di connettore micro USB o caricatore perchè il telefono è di febbraio, quindi pochi mesi, di solito hanno questi problemi di ossidazione dopo un pò di tempo!

Comunque ho fatto la procedura alle 12:30, mi pare sia tutto ben asciutto quindi tra poco rimonto tutto e accendo, è passata un ora praticamente!

EDIT: Ho rimesso la batteria, acceso, e ho fatto anche i permessi di root come in prima pagina perchè per il deep clean (che farò stasera o quando riflasherò la LSD) servono da quello che ho capito!

Ora l'ho messo in carica ma acceso perchè mi serve, verso la fine lo spengo, aspetto che si carichi del tutto da spento e poi provo ad accenderlo con il cavetto inserito e vi dico se è servito il disossidante o no!
    Ultima modifica di MatteBu; 19-08-13 alle 14:18

Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Sisi infatti ho fatto così! Comunque come faccio a passarlo sul tasto home??! Dovrei aprire il telefono e sinceramente a sto punto lo porto in assistenza, anche perchè tanto non è problema di connettore micro USB o caricatore perchè il telefono è di febbraio, quindi pochi mesi, di solito hanno questi problemi di ossidazione dopo un pò di tempo!

Comunque ho fatto la procedura alle 12:30, mi pare sia tutto ben asciutto quindi tra poco rimonto tutto e accendo, è passata un ora praticamente!

EDIT: Ho rimesso la batteria, acceso, e ho fatto anche i permessi di root come in prima pagina perchè per il deep clean (che farò stasera o quando riflasherò la LSD) servono da quello che ho capito!

Ora l'ho messo in carica ma acceso perchè mi serve, verso la fine lo spengo, aspetto che si carichi del tutto da spento e poi provo ad accenderlo con il cavetto inserito e vi dico se è servito il disossidante o no!
    Per il tasto home procedi senza smontare: con il pennello ben bagnato infili le setole tra le fessure del tasto in modo che arrivi alla contattiera che è sotto, niente di più semplice.
    Il mio ha cominciato con questi problemi dopo circa un anno ma magari nel tuo caso altri fattori possono aver accelerato il problema, comunque vai tranquillo che con il metodo del pennello e del disossidante non potrai fare danni...

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Per il tasto home procedi senza smontare: con il pennello ben bagnato infili le setole tra le fessure del tasto in modo che arrivi alla contattiera che è sotto, niente di più semplice.
    Il mio ha cominciato con questi problemi dopo circa un anno ma magari nel tuo caso altri fattori possono aver accelerato il problema, comunque vai tranquillo che con il metodo del pennello e del disossidante non potrai fare danni...
    Vabbè per adesso il tasto home è perfetto.

Vediamo tra poco quando sarà carico se darà ancora il problema del caricatore torno alla LSD per provare se lo fa ancora.. se lo farà anche con la LSD dovrò portarlo in assistenza!

Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

In bocca al lupo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato immax per il post:

MatteBu (19-08-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Niente, con il caricatore inserito non si accende, arriva fino alla scritta gt-i9100 e poi torna alla schermata di caricamento.. mi tocca riflashare la LSD..

Io prima ho fatto il ROOT seguendo questa guida in prima pagina:

Quote Originariamente inviato da Aravs Visualizza il messaggio
    GUIDA INSTALLAZIONE ROOT:

Per avere il root tramite philz scaricate questo file Philz Root 5.08.5 , mettetelo nella vostra sd esterna dell' S2 e flashatelo tramite recovery temporanea, e riavviate.

Il vostro I9100 sarà così aggiornato alla versione XWLSW con il ROOT
    Quindi da recovery temporanea, ma ora ho un dubbio, ho letto che se faccio i wipe con la temporanea si rischia il brickbug, ma io non ho capito se adesso la mia recovery è quello temporanea o meno?!? Perchè è touch e con lo sfondo rosa-violaceo..

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Niente, con il caricatore inserito non si accende, arriva fino alla scritta gt-i9100 e poi torna alla schermata di caricamento.. mi tocca riflashare la LSD..

Io prima ho fatto il ROOT seguendo questa guida in prima pagina:

Quindi da recovery temporanea, ma ora ho un dubbio, ho letto che se faccio i wipe con la temporanea si rischia il brickbug, ma io non ho capito se adesso la mia recovery è quello temporanea o meno?!? Perchè è touch e con lo sfondo rosa-violaceo..
    No, quella è la cwm del kernel Philz, non è una temporanea
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

11. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

MatteBu (19-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Scusate il doppo post, qualcuno ha provato a metter su S-Voice sulla deodex? Ho appena provato ma non risulta da nessuna parte e ovviamente io doppio click su tasto home non mi restituisce nessuna azione. Cosa ho sbagliato? Premesso che ho provato a mettere la versione per odex che ho trovato in prima pagina
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    No, quella è la cwm del kernel Philz, non è una temporanea
    Ottimo grazie!

Fatti tutti i Wipe + Deep Clean e rimesso la LSD eee sorpresaaa.. ora sembra (non diciamolo troppo forte), che il problema che non si accende con il caricatore inserito sia sparito.. era un problema da niente, ma per uno come me a cui piace che funzioni tutto perfettamente stava un pò sulle balle!!

Pagina 72 di 114 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio