CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 114 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G6 ThinkQ

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo... Fammi un piacere, scrivi a Samsung e chiediglielo, quando ti rispondono ce lo fai sapere.

Grazie
    toh' pensavo di essere in un forum che si occupava proprio di questo.... sai io sono solito salvarmi la varie rom che scarico su siti come drive box o dropbox e se servono a qualche mio amico passo il link. Magari ti ho dato un'ideona meno ironia...

2.  
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da name17 Visualizza il messaggio
    toh' pensavo di essere in un forum che si occupava proprio di questo.... sai io sono solito salvarmi la varie rom che scarico su siti come drive box o dropbox e se servono a qualche mio amico passo il link. Magari ti ho dato un'ideona meno ironia...
    Magari potresti iniziare a farlo tu, visto che hai da ridire e sei l'unico che si lamenta!

Fine O.T.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Prima di chiedere (anzi pretendere visto il tono del post) prova a dare.
    Se non ti piace l'ironia prova a usare toni meno pretenziosi e vedrai che otterrai di più..
    E per quanto riguarda l' "ideona" ti ricordo che mettere il link di un download di una discussione pubblica e rilevante come questa su Dropbox non serve a nessuno... Nel giro di poche ore ti bloccano l'account Dropbox per eccessivo traffico.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

MatteBu (22-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

È evidente che usi dropbox per giocare con le ROM, qui c'è chi usa dropbox per lavoro e lo spazio gli serve per cose più serie ed importanti. Per non parlare del fatto che solo a te si piantano i download da hotfile, e prima di schifare un servizio gratuito mi chiederei se il problema è il mio PC o la mia connessione.
    Si dimentica troppo spesso che i "forum che si occupano proprio di questo" sono retti e vivono di persone che si divertono a farlo, niente è dovuto a nessuno, lo si fa per il semplice gusto di farlo, i toni pretenziosi non giovano e spesso portano al risultato opposto. Quindi zero polemica e una spruzzatina di umiltà nelle richieste sono ben accetti e graditi, in questo contesto...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano L'avatar di cinquantanove

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato con odin il Stock Official Firmware I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13],
    ho rootato tramite Philz Root 5.08.5, e dopo un mesetto di uso, devo dire che funziona piuttosto bene,
    mai un riavvio spontaneo, migliorata ricezione con operatore TIM a Milano (mai visto H+ fisso in casa mia)

Ora però mi è venuto lo schiribizzo di smanettare un pò ed installare la rom DEODEXATA di Tiaz92 e
    qualche mod aggiuntiva, sopratutto quella per registrare le telefonate.

Bene, potreste non crederci, ma malgrado le numerose letture a riguardo non ho capito come si
    installa la rom deodexata, visto che è un file zip.

Inoltre volevo sapere se la mod secphone, registra tutte le telefonate a prescindere, o bisogna per
    forza premere rec ogni volta sul tastierino.
    Ho visto che ci sono versioni che lo fanno e altre no, quale va bene per questa rom, che registri sempre?

Grazie anticipatamente a chi mi puo' indicare come procedere.
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinquantanove Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato con odin il Stock Official Firmware I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13],
    ho rootato tramite Philz Root 5.08.5, e dopo un mesetto di uso, devo dire che funziona piuttosto bene,
    mai un riavvio spontaneo, migliorata ricezione con operatore TIM a Milano (mai visto H+ fisso in casa mia)

Ora però mi è venuto lo schiribizzo di smanettare un pò ed installare la rom DEODEXATA di Tiaz92 e
    qualche mod aggiuntiva, sopratutto quella per registrare le telefonate.

Bene, potreste non crederci, ma malgrado le numerose letture a riguardo non ho capito come si
    installa la rom deodexata, visto che è un file zip.

Inoltre volevo sapere se la mod secphone, registra tutte le telefonate a prescindere, o bisogna per
    forza premere rec ogni volta sul tastierino.
    Ho visto che ci sono versioni che lo fanno e altre no, quale va bene per questa rom, che registri sempre?

Grazie anticipatamente a chi mi puo' indicare come procedere.
    Le rom custom vanno flashate da recovery dato che sono zippate...
    Per il tasto rec...ci sono varie mod. ..in alcune c'è la possibilità xhe inizino a registrare in automatico in avvio o in ricezione di una chiamata dipende da te...da cio che vuoi...
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Se devi venderlo ti conviene portarlo originale mettendo la odex e non effettuando il root, quindi kerbel stock
    avevo già provato una versione jb originale appena uscita(non ricordo quale...)
    ma era piena di bug e "freezava" spesso il tel per questo chiedevo se esiste una custom rom basata su quella di questo thread (che mi pare già ottima di suo!)
    che mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    avevo già provato una versione jb originale appena uscita(non ricordo quale...)
    ma era piena di bug e "freezava" spesso il tel per questo chiedevo se esiste una custom rom basata su quella di questo thread (che mi pare già ottima di suo!)
    che mi consigliate?
    Fai tutti i wipe, dalla cwm fai tutti i format e monta la odex tramite odin. Dalla XWLSJ in poi, tutte le rom sono ottime. Riprovaci come to ho detto e non avrai problemi. Vendere un telefono con una ROM non ufficiale non è il massimo, abbassa il suo valore, specie se di fronte hai qualcuno che non ne capisce granché.
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Ho provato a ridurre i dpi da 240 a 200 per diminuire le dimensioni delle scritte nella barra dello stato, ma qualunque valore di dpi metta mi va al riavvio in bootloop e devo per forza riflashare (con odin).
    Per modificare i dpi uso LCD Density Modder.
    Qualche consiglio?
    Grazie
    Cerca texdroider nel playstore. Non mi ha mai dato problemi. Però dovrai eseguire alcune procedure per modificare alcune applicazioni che ti vanno in crash con i dpi modificati, per esempio il browser, l'app dell'orologio e qualche applicazione che si vede sfasata come calcolatrice email e anche lo stesso dialer. Il link di questa guida si trova sul forum ma non posso linkarla poiché sono connesso da cellulare. Cerca guida settaggi dpi o roba simile

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Son ritornato alla LSW tramite OTA (non avevo voglia di fare il flash); Ho constatato che il mio problema non era di ROM e che la LSD consumava un botto di batteria!

Pagina 74 di 114 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio