toh' pensavo di essere in un forum che si occupava proprio di questo.... sai io sono solito salvarmi la varie rom che scarico su siti come drive box o dropbox e se servono a qualche mio amico passo il link. Magari ti ho dato un'ideonameno ironia...
Prima di chiedere (anzi pretendere visto il tono del post) prova a dare.
Se non ti piace l'ironia prova a usare toni meno pretenziosi e vedrai che otterrai di più..
E per quanto riguarda l' "ideona" ti ricordo che mettere il link di un download di una discussione pubblica e rilevante come questa su Dropbox non serve a nessuno... Nel giro di poche ore ti bloccano l'account Dropbox per eccessivo traffico.
MatteBu (22-08-13)
È evidente che usi dropbox per giocare con le ROM, qui c'è chi usa dropbox per lavoro e lo spazio gli serve per cose più serie ed importanti. Per non parlare del fatto che solo a te si piantano i download da hotfile, e prima di schifare un servizio gratuito mi chiederei se il problema è il mio PC o la mia connessione.
Si dimentica troppo spesso che i "forum che si occupano proprio di questo" sono retti e vivono di persone che si divertono a farlo, niente è dovuto a nessuno, lo si fa per il semplice gusto di farlo, i toni pretenziosi non giovano e spesso portano al risultato opposto. Quindi zero polemica e una spruzzatina di umiltà nelle richieste sono ben accetti e graditi, in questo contesto...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao a tutti, ho installato con odin il Stock Official Firmware I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13],
ho rootato tramite Philz Root 5.08.5, e dopo un mesetto di uso, devo dire che funziona piuttosto bene,
mai un riavvio spontaneo, migliorata ricezione con operatore TIM a Milano (mai visto H+ fisso in casa mia)
Ora però mi è venuto lo schiribizzo di smanettare un pò ed installare la rom DEODEXATA di Tiaz92 e
qualche mod aggiuntiva, sopratutto quella per registrare le telefonate.
Bene, potreste non crederci, ma malgrado le numerose letture a riguardo non ho capito come si
installa la rom deodexata, visto che è un file zip.
Inoltre volevo sapere se la mod secphone, registra tutte le telefonate a prescindere, o bisogna per
forza premere rec ogni volta sul tastierino.
Ho visto che ci sono versioni che lo fanno e altre no, quale va bene per questa rom, che registri sempre?
Grazie anticipatamente a chi mi puo' indicare come procedere.
Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
avevo già provato una versione jb originale appena uscita(non ricordo quale...)
ma era piena di bug e "freezava" spesso il tel per questo chiedevo se esiste una custom rom basata su quella di questo thread (che mi pare già ottima di suo!)
che mi consigliate?
Fai tutti i wipe, dalla cwm fai tutti i format e monta la odex tramite odin. Dalla XWLSJ in poi, tutte le rom sono ottime. Riprovaci come to ho detto e non avrai problemi. Vendere un telefono con una ROM non ufficiale non è il massimo, abbassa il suo valore, specie se di fronte hai qualcuno che non ne capisce granché.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Cerca texdroider nel playstore. Non mi ha mai dato problemi. Però dovrai eseguire alcune procedure per modificare alcune applicazioni che ti vanno in crash con i dpi modificati, per esempio il browser, l'app dell'orologio e qualche applicazione che si vede sfasata come calcolatrice email e anche lo stesso dialer. Il link di questa guida si trova sul forum ma non posso linkarla poiché sono connesso da cellulare. Cerca guida settaggi dpi o roba simile
Son ritornato alla LSW tramite OTA (non avevo voglia di fare il flash); Ho constatato che il mio problema non era di ROM e che la LSD consumava un botto di batteria!![]()