Quote:
Originariamente inviato da Diabo84
A me fino a ieri ci stava non è un problema perché si può fare lo stesso da maps comunque ho scaricato copilot gps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Diabo84
A me fino a ieri ci stava non è un problema perché si può fare lo stesso da maps comunque ho scaricato copilot gps
Credo sia un evoluzione: cerchi da maps, scegli la strada e premendo"naviga" un animazione ti mette direttamente su "navigatore".
Diabo84
Sì sì, so che è stato inglobato in Maps, ne ho sentito parlare, ma volevo capire se è una cosa avvenuta tra le due versioni o se dipende dalle Gapps...forse la prima... :p
Quote:
Originariamente inviato da VictoR7
No con la 10.2 avevo l'icona del navigatore fino a ieri mi è scomparsa da sola stamattina non so perche ho anche provato a disinstallare e reinstallare google maps ma niente non compare più comunque ogni tanto ho dei riavvii improvvisamente compare il cerchio verde di cyanogenmod e dopo si riaccende nella home
Ragazzi ma se il telefono va in deep slep si vede da batteria vero? Perché se è così a me non ci va
Quote:
Originariamente inviato da miticofuro
"Congelare" vuol dire inibirne l'esecuzione, vero? Non sapevo che con Titanium si potesse fare anche questo, se è questo che si intende. :p
È soggettivo, io preferisco congelare un app che forse mi riservirà in futuro
Tolto il dorinmax. Le prestazioni in batteria sono molto simili, le impostazioni tantissime e la voglia di settarlo è zero...
Kernel della Cyano e via :)
Diabo84
La percentuale residua è variabile di giorno in giorno a seconda dell'utilizzo. Io ti ho dato una media. A volte resto col 10% e a volte con il 40%. 1h di schermo è poca? Boh... Io ho configurati e sincronizzati 3 account gmail, whatsapp, facebook, google plus e tapatalk piu altre che ora nemmeno ricordo quindi mi arrivano parecchie notifiche che controllo sul momento. PS. Ho la batteria stock da 1650mah con quasi 2 anni sul groppone
Non concordo neppure io! Impostazioni base di Dorinmax e Kernel Cyano vanno a pari consumo... Ho messo qualche tweak, ma non ho gran voglia di cucirlo per il mio cel... Troppa roba... Quando mi verrà voglia sono certo che possa far bene.
Diabo84
Ragazzi a voi va in deep sleep il telefono perché a me sembra proprio di no quando vado in batteria non esce proprio la voce deep sleep
Lo guardi con CPU spy...
Diabo84
https://plus.google.com/117962666888...ts/ArqL2Yw8tun
@CyanogenMod: PSA: Do not flash tonight's (Sept 7) nightlies.
Non aggiornare alla versione del 7, probabili problemi. Avviso che arriva dalla pagine facebook di Cyano :)
Diabo84
Ciao ho installato la Rom, ottimo lavoro
ma chiedo ai sviluppatori o chiunque ha modo di aiutarmi,
una enorme favore di inserire una app che fà parte della versione standard di Samsung
la APP Promemoria (memo.apk) è importante per il mio lavoro.
in caso contrario sarò costretto a tornare alle versioni Samsung
Ragazzi volevo chiedervi la versione di quale data avete io sono rimasto a quella del 2 settembre che va bene voi quale mi consigliate?
A chi interessasse il discorso batteria ecco 1 screen dei miei consumi, WiFi sempre attivo, e quando non era attivo avevo la linea dati sempre accesa, inoltre ho 1 ora e mezza di screen, mi ritengo super soddisfattoAllegato 80640
Ma il vibrò funziona ? Perche il mio non va , e la rom o il mio gs2? In tal caso come si risolve?
Ciao
Io non ho nessun tipo di problema.. Mi funziona sia il vibro in chiamata che in feed con il tocco nel touch e nei tasti
Guardato nelle impostazioni?? ...
Diabo84
ho fatto anche un wipe cache ma non vibra guardato tutte le impostazioni una ad uan mi sa che e fritto...
Fritto?? Mettilo in forno 180 per 4 ore, se non vibra ancora buttarlo dal 4° piano è l'unica soluzione.
Diabo84
Sto per mettere la nightly di ieri, ma andando a vedere le Gapps trovo 2 voci in prima pagina:
Google Apps :
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Google Apps per Android 4.3:
http://bit.ly/16bWztn
Il primo link porta alle gapp generali, e fa scaricare quella per il 4,3 (cm10.2) con il nome gapps-jb-20130813-signed
Il secondo fa scaricare direttamente gapps-jb-20130726
Che differenza hanno? Dato che hanno nomi (data) diversi?
la differenza sostanziale stà nella data di rilascio e come puoi vedere la più recente è la prima e sicuramente la meglio supportata dal sistema android 4.3.
Ciao a tutti!
Volevo sapere se nella rom rilasciata l'8 settembre cioè ieri ci sono problemi di sorta...se qualcuno l'ha provata e mi dice le sue impressioni ne sarei grato!!
Devi scaricare quelle del 13 agosto che sono le più recenti e quelle adatte per la cm10.2
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima nightly 10.2, provengo dall'ultima rc2 dove ho riscontrato un battery drain anomalo.
infatti ho pensato che installando l'ultima nightly avrei aggirato il problema..bhè dopo 6,20 h di utlilizzo la batteria da 2000mh
è al 33%, ho controllato l'utilizzo della cpu con cpu spy ed entra perfettamente in deep sleep, ho pure installato juice defender ultimate
che gestisce l'utilizzo del wifi/3g.
Qualcuno ha da consigliarmi qualcosa?
Grazie :)
Prova ad aspettare di fare 2/3 cicli di carica, se il problema continua a presentarsi prova a partire da 0 con un deep clean, io avevo dei consumi spaventosi con qualsiasi rom o firmware mettessi, poi mi sono accorto che erano dovuti dalle app che riptistinavo con titanium, se ancora non hai risolto cambia batteria XD
Ragazzi ho un problemino con il mio s2, allora monto la cyano 10.2 dell'8 settembre....con il modem ms3 installato non riesco a mantenere il segnale attivo durante lo switch da 2g a 3g, infatti se succede uno switch subito dopo il segnale si perde ed esce scritto solo chiamate di emergenza finchè non disattivo e riattivo la linea, da premettere che ho il product code del telefono I9100LKATIM, non è che percaso devo usare dei modem specifici per far funzionare bene la linea e non ottenere la rottura delle scatole dello switch? è triste doverlo mettere o solo in 3g o solo in 2g per vederlo funzionare bene.....spero mi possiate dare qualche dritta!!
Intanto posso dire che l'istallazione è stata perfetta e non ho problemi, sto rimettendo le app e poi proverò tutto per bene.
Domanda da niubbo... con android 4.3 e la cm10.2 rispetto alla precedente che differenze ci sono? cosa si ha in più?
A parte la Focal che già conosco.
domanda... sto provando le nightly 4.3 e l'instabilità mi sta uccidendo.. se metto una versione RC candidate 10.1 ho bisogno di un fatcory reset? e le japps del 4.3 vanno ugualmente bene o devo cambiare anche quelle?? grazie!
cm10.2 è meglio della stock? o non è possibile fare un paragone?