Qual'è il miglior kernel per questa nostra cyano? Io sono sempre rimasto su quello nativo. Voi?
Visualizzazione stampabile
Qual'è il miglior kernel per questa nostra cyano? Io sono sempre rimasto su quello nativo. Voi?
Con la rom del 28 si riavvia da solo spesso, sono dovuto ripassare alla 10.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A ognuno il proprio, a me funziona benissimo :)
Diabo84
Quote:
Originariamente inviato da Nutij3
Sono curioso anche io :)
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Leggete nelle pagine prima, son sempre le stesse cose... Più reattiva, lieve consumo più basso della batteria... Semplicemente diversa.
Diabo84
Concordo, anche se cercate su Google sono elencate le differenze.. Io ho trovato un articolo che diceva questo :
" La differenza tra la ROM 10.1.3 e la 10.2, oltre a risiedere nella versione del sistema operativo, sta nella stabilità. La 10.1.3, infatti, è una ROM che si trova già in uno stadio di sviluppo avanzato, e lo testimonia proprio il fatto che CyanogenMod sta rilasciando le Release Candidate che serviranno da base per realizzare la ROM definitiva e stabile. La ROM 10.2, invece, nonostante abbia a bordo la nuova versione 4.3 di Android, per ora è stata rilasciata solo sottoforma di Nightly, ovvero di ROM non perfettamente ottimizzata e non stabile come una Release Candidate."
Quindi continuate a cercare o leggete i topic della 10.1 e della 10.2 e li confrontate ;)
ragazzi rieccomi dopo tanto tempo con un problema.
Avevo la cyano 10.2 di inizio ottobre. Ieri ho messo quella di ieri ossia del 29 ottobre, e il telefono non va più in deep sleep. Ho provato a cambiare kernel mettendo il dorimanx ma non risolvo. Se provo a reinstallare quella di inizio ottobre il processo phone va in crash e mi blocca il telefono.
Consigli??
Scusate ragazzi un domandone...ma c'è la possibilità di mettere la navbar ???
Salve
non so se l'argomento sia trattato o meno e me ne scuso se non l'ho trovato, ho installato la CM 10.2 e mi trovo benissimo, l'unica cosa che non mi rimangono notifiche sul display se ricevo telefonate non risposte, messaggi o sms, devo per forza tutte le volete accendere lo schermo in quanto mi rimane tutto nero quando è in stby.
Sbaglio io che non ho trovato la funzioneda attivare o non cè ??
Grazie Max
Qualcuno ha provato la nightly del 30?
Io l'ho montata ieri, funziona perfettamente come al solito :)
Diabo84
Secondo voi il team cyano svilupperà android kitkat anche per noi?
Ciao a tutti, mi hanno consigliato di scrivere qui dato che ho la cm 10.2 sul cell. Ho acquistato recentemente degli auricolari uguali a quelli apple nuovi ma non originali, li ho provati per ascoltare musica ecc e funzionano ma quando li ho usati per chiamare (con il mio s2) ho notato che il microfono non funzionava. Però utilizzati nell's2 di mio padre vanno bene. Lui ha la versione android 4.1.2 originale mentre io ho la 4.3.1 ( Cyanogenmod ). Ho fatto un'ulteriore prova con gli auricolari originali della Samsung con il mio telefono e hanno funzionato perfettamente. Cosa posso fare?? Sapete se ci potrebbe essere qualche impostazione che può compromettere il funzionamento di auricolari non originali?
Grazie in anticipo per le risposte
Qualcuno sa perchè è mancata la snapshot M1 della cyano 10.2 (rilasciata per molti device) e perchè l'ultima nightly pesa solo 1.40kb?
Ma cacchio... Fanno la M1 per l'S2 T-Mobile... cosa costa rilasciarlo anche per la versione Intl???
Vabbè, aspettiamo fiduciosi...
Ciao a tutti ieri ho installato il nuovo kernel devil che ho trovato su xda fantastico
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da trepis
Ciao mi dici qual'è questo launcher e dove scaricarlo?
Noto una migliore fluidità e la CPU è sbloccata a 1400 MHZ
Quote:
Originariamente inviato da trepis
Non ci sta me lo puoi linkare se non ti dispiace?
http://www.mediafire.com/download/3i...GoogleHome.apk eccoli
http://www.mediafire.com/download/ki...iltGmsCore.apk eccolo
http://www.mediafire.com/download/jv...ixg/Velvet.apk eccolo devi installare tutti e tre gli apk
Sono quasi identici. Solo che possono e sicuramente è così cambiare dei componenti interni tale che se tenti di fleshare la rom dell's2 T-Mobile rischi il brik del tuo s2 e cmq non andrebbe bene quella rom. Inoltre se non sbaglio l's2 T-Mobile non ha il tasto home fisico, ma ha i 4 tasti classici di android soft touch.
ma nel passare ad un'eventuale M1 è necessario fare qualche procedura particolare o si può flashare normalmente anche da una nightly?
con procedura particolare intendo formattare o i 3 wipe
Buon giorno a tutti..una domanda.ho un s2 no brand con android 4.1.2 kernel 3.0.31-1211311 ma non ho capito una cosa..posso installare la cyano senza fare root ed installare la recovery mod..o mi sbaglio.
grazie