Devi fare un wipe cache e poi cliccare su installa aggiornamento dal centro notifiche quando ti avviserà che l'update è pronto per l'installazione.
Io il problema della bussola l' ho risolto aggiornando all' ultima nigthly del 19/12 più un full wipe, ed ora il problema si presenta inizialmente ma poi una volta che stabilisce la posizione va bene! Ora rimane, per quanto mi riguarda, solo il problema dei video in hd su youtube perchè per il resto è perfetta.
Qualcuno di voi sa se sara fixato ho è un problema di bug di base della cyano? Se non ricordo male però sulla 10.1.3 stable non c' era questo problema...![]()
Oggi ho sentito parlare di una 10.2 stable ma forse è solo per altri telefoni?
vai tranquillo di 10.2 è funzionale come una nightly 😁
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Ho letto che il supporto per S2 è stato abbandonato! ma è vero?!
ragazzi salve, ho installa la cyano tramite l'installer cyano e ho qualche dubbio. io l'ho sempre messa tramite cwm, ora tramite installer non riesco ad accere alla recovery e come versione mi trovo una snapshot 4.3 (quindi immagino 10.2) del 14\12 e non riesco a installare una delle ultime nigtly, perchp quando vado a vedere gli aggiornamenti mi dice che non ce ne sono...
devo installare la cwm "a mano"? avete idea di cosa mi ha installato? rispetto alle nighlty intendo
Per far comparire l'opzione di riavvio in recovery devi abilitare il menu sviluppatore ed impostarla li.
Per farti visualizzare gli ultimi aggiornamenti, devi impostarlo nelle opzioni dell'installer. Per default è impostato che deve rilevare solo versioni stabili