Salve a tutti. Adesso ho la BlueMak 8.4.1, mi consigliereste di passare alla Cyano 10.2 nightly?
Salve a tutti. Adesso ho la BlueMak 8.4.1, mi consigliereste di passare alla Cyano 10.2 nightly?
ma come mai skygo non funzia con le cyano? non c'è modo ?
Ma ci sono miglioramenti rispetto ad Android 4.1.2? Ne vale la pena?
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho un grave problema con il mio S2. Allora vi spiego meglio.
Per la prima volta ho rootato il mio S2 ed ho sostituito la recovery originale con la ClockworkMod perché ho seguito una guida su internet per passare da una rom originale ad una rom cucinata ed in particolare ad una rom Cyano 10.2. Ho riavviato il mio S2 in modalità recovery ed ho provato ad installare la nuova cyano ed il file Gapps ma purtroppo il primo non me lo installava ( mi diceva "installation aborted" ) così ho provato con il file Gapps e me lo ha installato correttamente; a questo punto ho riprovato ad installare la rom ma niente e una volta riavviato lo smartphone mi compare la schermata di accensione samsung ma poi mi torna sempre in recovery. Vi chiedo un aiuto sperando che sia stato abbastanza chiaro sul problema.
Attendo vostre risposte, grazie.
qualche mese fà ho montato sul S2 di mio fratello la 10.1.3 stable e noto che mangia batteria da paura,con le nightly della 10.2 ce qualche miglioramento???
Huawei Mate 20 Pro