Kernel non ricordo proprio cwm avevo ed ho la 6.0.4.5
Kernel non ricordo proprio cwm avevo ed ho la 6.0.4.5
su quali cose ti ci trovi meglio?io le ho provate tutte ma come la 10.2 (nightly) non c'è niente,il mio cellulare vola!
e comunque,per il tuo problema con il wifi avresti dovuto provare la pulizia della parte radio del cell tramite l'installazione del modem( che non riguarda solamente la parte dati come dice qualcuno)io una volta ho risolto cosi.
Io ho lo snapshot di novembre installato via pc. Per passare a una versione più aggiornata devo formattarlo o basta installare una nightly ultima e proseguire da lì senza perdere dati e altro? Resterei chiaramente sulla 10.2.
Ho installato la Omni con KK 4.4.2 ma vorrei provare la Cyano. Purtroppo Omni mi ha sostituito la recovery CWM con la TWRP. Posso installare la Cyano direttamente da questa recovery? Se no, dove posso trovare la recovery da installare?
@janos : [KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers questa è la recovery da installare, non ricordo se puoi metterla anche con la TWRP però per sicurezza metti questa visto che è quella che inseriscono nel thread ufficiale !!!
Janos (13-01-14)
E con il tool CM Installer potrebbe funzionare o è meglio non fidarsi?