Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
ho installato la nightly di oggi e funziona bene. che intendi per glitch?
Per glitch intendo per esempio durante la navigazione del browser accadeva che la finestra sfarfallava, oppure Facebook e YouTube quando ruotavi il telefono in orizzontale si vedeva malissimo e sfarfallava pure. Ci sono ancora questi problemi?
-
Quote:
Alex86CT
Per glitch intendo per esempio durante la navigazione del browser accadeva che la finestra sfarfallava, oppure Facebook e YouTube quando ruotavi il telefono in orizzontale si vedeva malissimo e sfarfallava pure. Ci sono ancora questi problemi?
Si, anche con la build di ieri
-
Quote:
slish76
Si, anche con la build di ieri
Confermo glitch e YouTube il consumo e sicuramente lontano dalle ultime Cm10.1 cmq bisogna avere pazienza :D
-
A me il gps non funziona, per il resto, a parte i citati glitch su alcun app, va benone, ma non c'è nessuna differenza rilevanta dalla 10.1, almeno non me ne sono accorto
Quote:
peresnclick
Quindi GPS FUNZIONANTE
E la radio? Usando spirit FM,?
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: stock
Modem: XXLS8
-
ciao ho la 10.1 del 13 funzionante grazie a dio...ho gia fatto backup ...ma se passo alla 10.2 e poi voglio torn are alla 10.1 mi basta fare restore???
grazie mille
-
Quote:
silentsmoke
ciao ho la 10.1 del 13 funzionante grazie a dio...ho gia fatto backup ...ma se passo alla 10.2 e poi voglio torn are alla 10.1 mi basta fare restore???
grazie mille
Certo ti basta fare il restore e torni esattamente come eri al momento in cui hai fatto il backup.
ciao
-
Quote:
Aurilol
A me il gps non funziona, per il resto, a parte i citati glitch su alcun app, va benone, ma non c'è nessuna differenza rilevanta dalla 10.1, almeno non me ne sono accorto
Il GPS funziona perfettamente almeno nel mio caso!!!
-
Quote:
iopiero
Certo ti basta fare il restore e torni esattamente come eri al momento in cui hai fatto il backup.
ciao
ho il terrore di aggiornare questa rom n uova non mi da garanzie ...non so se aspettare ho installare ho una volgia di provarla da paura
-
Quote:
silentsmoke
ho il terrore di aggiornare questa rom n uova non mi da garanzie ...non so se aspettare ho installare ho una volgia di provarla da paura
Se vuoi qualcosa di stabile rimani sull'ultima 10.1 del 13/08 per stabilità la migliore secondo me! Se invece provi la 10.2 tieni conto che non e ancora del tutto stabile!
-
Ciao a tutti,
ho letto che qualcuno cercava una bug list.
Magari può interessare la lista dei changelog: CM10.2 Nightlies Changelog - I9100
Saluti
-
Il tasto Home risveglia il telefono? A me no! :(
-
Neanche io riesco a risvegliare il telefono col tasto home sapete come risolvere?
-
Quote:
angvolp
Il tasto Home risveglia il telefono? A me no! :(
Quote:
stefano29872
Neanche io riesco a risvegliare il telefono col tasto home sapete come risolvere?
È una nuova feature della nightly di oggi. Perché su s3 fa la stessa cosa. Si può risvegliare col tasto power.
-
-
installata oggi in dualboot come 2nd room!
ma anche a voi e' lentissima anche solo non girare e scegliere opzioni neli menu' impostazioni???
ciaoo
-
Io aspetto ancora un po' per buttarla in dual boot...
-
Quote:
spara77
installata oggi in dualboot come 2nd room!
ma anche a voi e' lentissima anche solo non girare e scegliere opzioni neli menu' impostazioni???
ciaoo
Quote:
Scooby
Io aspetto ancora un po' per buttarla in dual boot...
Se la metti in dualboot (immagino col dorimanx) , dovrai metterla per forza come rom primaria. Altrimenti non funziona bene...
Sei stato fortunato che ti sia partita la rom come secondaria...
-
Si... Col dorimanx!!! Ho provato anche l'altra 4.3(supernexus 3) ed é la stessa cosa!! Lentissimo! :-(
-
Dal BBQLog della nightly di oggi : Focal fix all crushes.... Ma a me continua a crashare
-
Quote:
spara77
Si... Col dorimanx!!! Ho provato anche l'altra 4.3(supernexus 3) ed é la stessa cosa!! Lentissimo! :-(
Visto che oggi sei di test...perché non provi a mettere una delle due come primaria? :D
-
Quote:
spara77
Quote:
Scooby
Visto che oggi sei di test...perché non provi a mettere una delle due come primaria? :D
Non avete capito... Le rom 4.3 (sempre che il dorinmanx sia compatibile, questo non lo so) devono essere messe per forza come primarie nel dualboot, altrimenti non funzionano...
-
E io che ho detto Skorpion? :)
Dato che oggi sta flashando, gli ho chiesto di provare a mettere una delle due (cm 10.2 o supernexus 3) come primaria. Non mi sembra io abbia sbagliato qualcosa nello spiegarmi...
-
Quote:
Scooby
E io che ho detto Skorpion? :)
Dato che oggi sta flashando, gli ho chiesto di provare a mettere una delle due (cm 10.2 o supernexus 3) come primaria. Non mi sembra io abbia sbagliato qualcosa nello spiegarmi...
Non hai sbagliato assolutamente, ma è inutile mettere due rom 4.3, dato che una delle due sarà inutilizzabile (quella in secondaria).
Ti avevo quotato perchè oramai eri anche tu in mezzo :D
-
Mi spiace..... Fidiamoci tranquillamente di skorpion83!!! Per adesso basta esperimenti fino a che non vale la pena! ;-)
-
Ciao a tutti,
dopo aver installato l'ultima nightly ho provato a riavviare il telefono in modalità recovery, e adesso dopo il logo iniziale della Samsung lo schermo rimane nero. Anche a voi è capitato lo stesso? Adesso per ripristinare tutto devo passare da odin? Grazie
-
Stessa cosa con la versione di oggi soluzioni alternative ad odin?
EDIT ora dopo aver tentato il riavvio in recovery il telefono si pianta e non riparte
-
Quote:
stefano29872
Stessa cosa con la versione di oggi soluzioni alternative ad odin?
EDIT ora dopo aver tentato il riavvio in recovery il telefono si pianta e non riparte
Ah ok quindi non sono l'unico. A questo punto mi sa che odin è l'unica soluzione, ma quale rom bisogna flashare?
-
Quote:
KEVORK
Ciao a tutti,
dopo aver installato l'ultima nightly ho provato a riavviare il telefono in modalità recovery, e adesso dopo il logo iniziale della Samsung lo schermo rimane nero. Anche a voi è capitato lo stesso? Adesso per ripristinare tutto devo passare da odin? Grazie
È successo anche a me, con odin ho messo Siyah (perché nel sito c'è il tar già pronto), poi si è riavviato in recovery ho fatto un full wipe, cyano, gapp e poi il dorimanX e va...in attesa che sistemino la recovery...
-
Quote:
lordronk
È successo anche a me, con odin ho messo Siyah (perché nel sito c'è il tar già pronto), poi si è riavviato in recovery ho fatto un full wipe, cyano, gapp e poi il dorimanX e va...in attesa che sistemino la recovery...
Dove lo trovo il Siyah? Ad ogni modo non so se tornare alla cyano 10.2, troppi glitch e malfunzionamenti (ad esempio il play store)
-
Quote:
KEVORK
Dove lo trovo il Siyah? Ad ogni modo non so se tornare alla cyano 10.2, troppi glitch e malfunzionamenti (ad esempio il play store)
Il Siyah qui Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b5.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Il dorimanxqui http://dorimanx.shine.sk/kernels-jb-...I-PWR-CORE.zip
Guardano il changelog sembra abbiano già sistemato la recovery che esce nella nightly di domani, poi è questione di gusti per me vale la pene seguire la cyanogen perché non mi ha mai deluso e nell'S2 hanno fatto un ottimo lavoro senza avere tutti o driver...
-
Esiste un modo per non far sovrascrivere il kernel ad ogni aggiornamento?
-
Quote:
stefano29872
Esiste un modo per non far sovrascrivere il kernel ad ogni aggiornamento?
Da quello che so devi rifare il flash dopo ogni aggiornamento
-
Quote:
lordronk
Da quello che so devi rifare il flash dopo ogni aggiornamento
eh si, dopo ogni flash di una rom devi flashare ogni volta il kernel ;)
-
-
Grazie per l'aiuto, ma alla fine ho risolto leggendo su xda: " Hold down powerbutton while holding volume DOWN and home button until it goes into download mode. THen press volume down again to abort and reboot"
Ad ogni modo anche a voi non funziona il play store?
-
A me lo store funziona bene ma è focal che non vuol saperne
-
Anche a voi se impostate una foto dalla galleria come sfondo, viene tutta pixelosa?
-
Uscita la nuova nightly, ancora problemi con la recovery non fate il flash
-
Quote:
lordronk
Uscita la nuova nightly, ancora problemi con la recovery non fate il flash
Strano, non ho nessun problema con quella di oggi. Pero' ho letto anch'io che in molti hanno problemi
-
Quote:
Duz
Strano, non ho nessun problema con quella di oggi. Pero' ho letto anch'io che in molti hanno problemi
Io riesco ad entrare in recovery, ma non riesco a fare il flash perché non mi rileva la memoria interna...