Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
si giusto nelle impostazioni del play store dove dice "aggiungi widget" togli la spunta ;)
La descrizione widget mi aveva tratto in inganno!! grazie
-
Quote:
trepis
Anch'io non me ne ero accorto.. Ma secondo me è proprio così. Cioè non è un problema della cyano..
Provando a scaricare magari una lockscreen antenativa dal playstore questo problema non c'è..
-
-
Sto scaricando la nightly del 10/11 che commenti mi date?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Nex94
Sto scaricando la nightly del 10/11 che commenti mi date?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La sto usando in questo momento, non ho notato problemi.
-
Idem per me, versione 10nov.
Per fregare invece il deep sleep sto tentando con battery saver. Quando non mi serve il controllo di msg, whatsup etc... mando in deep con controlli ogni ora. È ovvio che se mi chiamano suona come ovvio che un whatsup non arriva con la rete spenta, però la batteria dura veramente tanto... Se poi il cel non devi usarlo per diverse ore è inutile averlo sempre pronto. Meglio però della modalità aereo, poiché risveglia rete e WiFi in pochissimi attimi.
Diabo84
-
In questa rom c'è la funzione miracast?
-
Quote:
MikiMiX
In questa rom c'è la funzione miracast?
direi proprio di no
-
All'improvviso non posso ne fare ne ricevere chiamate, il Tel non squilla proprio e anche x chiudere la chiamata in uscita si blocca :/
A qualcun altro è capitato? Non riesco a telefonare neanche da viber
-
Ho scoperto che il telefono non mi va in deep sleep, come faccio a risolvere? Devo cambiare kernel?
Uso la Cyano 10.2 di ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nxdrd
La sto usando in questo momento, non ho notato problemi.
È presente l'active display vero?
-
Quote:
Nex94
È presente l'active display vero?
Androidiani App
Si cyano? Non mi pare. Scarica active notify dal market
-
Ho l'ultima build con apolo 6.1beta (con nuovi driver)
Non mi funziona il sensore di prossimità in chiamata.. non si spegne lo schermo... anche a voi?
-
Ma e possibile che sono mesi che riscontro sempre lo stesso bug ogni volta che flasho la cm, ma a voi la rotazione automatica ci funziona regolarmente?? A me si blocca sempre e non gira più!! Ma sto problema me lo sta facendo da una vita! Ora non capisco se e un probla della ROM o del mio cell!!!!!
-
Quote:
cobain87
Ma e possibile che sono mesi che riscontro sempre lo stesso bug ogni volta che flasho la cm, ma a voi la rotazione automatica ci funziona regolarmente?? A me si blocca sempre e non gira più!! Ma sto problema me lo sta facendo da una vita! Ora non capisco se e un probla della ROM o del mio cell!!!!!
Androidiani App
Io non la uso la rotazione, ho provato ora e infatti neanche a me gira :O
E il sensore sopracitato ti funzia?
-
-
Ah, ho riavviato ed ora funziona tutto lol
-
-
Si ovvio dopo il riavvio funziona ma non credete che il problema e risolto perché tanto si ripresenta nel giro di una giornata massimo due!!
-
Quote:
gabryesse
Si cyano? Non mi pare. Scarica active notify dal market
A cosa serve questa applicazione?
-
Salve,
sono ad un passo dal flash della CM 10.2 11/11 da rom stock XWLSW e vorrei qualche chiarimento prima di procedere.
Non ho ben capito se il GPS funziona o meno e vorrei sapere se la durata della batteria è accettabile.
Ci sono altre particolari controindicazioni ?
Grazie mille.
-
Quote:
MojoPin
Salve,
sono ad un passo dal flash della CM 10.2 11/11 da rom stock XWLSW e vorrei qualche chiarimento prima di procedere.
Non ho ben capito se il GPS funziona o meno e vorrei sapere se la durata della batteria è accettabile.
Ci sono altre particolari controindicazioni ?
Grazie mille.
Il gps dovrebbe funzionare, la batteria è normale, in linea con la stock.
-
E' il condizionale che mi frena :)
sul wiki Known Issues for i9100 è riportato "GPS doesn't work in 99% of time" ma non ho trovato riscontro nei forum.
Quindi non ho capito se il wiki è non aggiornato o il GPS effettivamente non funziona.
tx
-
Io ho installato la cyano di ieri, tutto bene all'installazione da recovery, ma quando ho fatto reboot system si è bloccato sul boot non avviandosi realmente... Sta cosi da 10 minuti, che faccio?
-
Quote:
Valery46
Io ho installato la cyano di ieri, tutto bene all'installazione da recovery, ma quando ho fatto reboot system si è bloccato sul boot non avviandosi realmente... Sta cosi da 10 minuti, che faccio?
Da che rom sei partito ?
Che step hai fatto ? (factory reset, wipe ... )
-
LSW, ho semplicemente installato da recovery la cmw (philz rom) e una volta fatto, ho scaricato la cyano con le gapps messe nella memoria installate e riavviate...
-
Quote:
Valery46
LSW, ho semplicemente installato da recovery la cmw (philz rom) e una volta fatto, ho scaricato la cyano con le gapps messe nella memoria installate e riavviate...
Se non hai fatto un factory reset (consigliato prima del flash della CM) fallo ora.
Entra in recovery e fai un wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache (in advanced). poi riavvia.
-
Quote:
Nxdrd
Il gps dovrebbe funzionare, la batteria è normale, in linea con la stock.
io avevo provato la rom del 3 novembre e non mi andava completamente in deep sleep...ora le cose come stanno?per il resto funzionava tutto..
la batteria nella norma che vuol dire???
es??
grazie
-
Come rendo la barra superiore trasparente?
-
Quote:
Alfr3d0
A cosa serve questa applicazione?
Simula l'active display
-
Quote:
Iwoker
Come rendo la barra superiore trasparente?
Leggi qui :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4787319
-
Quote:
gabryesse
Simula l'active display
Cioè? Cos'è l'active display? Scusa l'ignoranza :)
-
Quote:
Alfr3d0
Cioè? Cos'è l'active display? Scusa l'ignoranza :)
Sarebbero le notifiche in lockscreen in stile moto-x...
-
Quote:
Alfr3d0
Qualcosa da recovery non c'è? lo preferisco ad apk da installare.
-
Quote:
Iwoker
Qualcosa da recovery non c'è? lo preferisco ad apk da installare.
No non credo.. Comunque guarda che scaricando l xposer e il modulo Cioè gravity box poi puoi modificare tantissime cose anche oltre alla barra di stato a me questo programmino è piaciuto veramente tanto, prova non te ne pentirai :)
-
Gente mi date delle info sulla batteria e possibili bug sull ulima nightly?grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
martius
Gente mi date delle info sulla batteria e possibili bug sull ulima nightly?grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Il consumo l'ho trovato "tranquillo", la giornata io, non la copro...però non mi lamento
Bug non ne ho riscontrati, ormai è usabile giornalmente
Comunque avete provato l'Apolo?
-
Quote:
Originariamente inviato da simianrouge
Il consumo l'ho trovato "tranquillo", la giornata io, non la copro...però non mi lamento
Bug non ne ho riscontrati, ormai è usabile giornalmente
Comunque avete provato l'Apolo?
Ottimo grazie..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
La cm dell'11/11 è bacata, anche a me è andato in bootloop e inoltre la fotocamera crasha. La 10/11 era perfetta.