si fai una pulizia e poi riflasha la rom con le relative gapps
Visualizzazione stampabile
Installata provenendo dalla 10.1 pulita (installata dopo un deep clean) e seguendo alla lettera le istruzioni in pagina 1. Sembrava funzionare bene, ma dopo un riavvio si è bloccato sulla scritta Samsung e non si è più mossa. Ora sto facendo un restore dal nandroid fatto prima di falsare. Speriamo.....
edit: partita. Come mai secondo voi si è impallata ?
Qualcun altro oltre a me ha problemi con l'attivazione / disattivazione automatizzata del traffico dati ?
Salve raga,
ho da poco moddato il mio s2 (sono un neofita) e ho istallato la cyanogenmod 10.2 (versione android 4.3.1); ma quando ho provato a collegare il cell alla tv per vedermi un film (precedentemente caricato nella memoria esterna del telefono) non riconosce il dispositivo, e alla tv non vedo quello che il telefono riproduce. c'è una soluzione o no???
Grazie in anticipo a tutti
Salve raga,
ho da poco moddato il mio s2 (sono un neofita) e ho istallato la cyanogenmod 10.2 (versione android 4.3.1); ma quando collego l'auricolare BT non mi dà l'opzione per la risposta automatica; leggendo in giro ho visto che ci sono varie app (auto answer, ecc...) ma , dopo averle istallate, quando dovrebbe funzionare s'impalla e l'app si blocca ..... Che mi suggerite???
P.s.: non trovo più neanche la funzione per attivare la 'modalità alla guida' (quella che ti dice vocalmente il nome di chi chiama o manda una sms/mail)...
Grazie in anticipo a tutti
Innanzitutto installa l ultima 10.2.1 la stabile (quella di grift o di infected entrambe valide). Per quanto riguarda le cose che chiedi non saprei aiutarti xkè non uso quelle app. Auto answer pero l ho installata e mi funziona non crasha. Per quanto riguarda "modalità alla guida" non ce xkè la trovi solo su stock ROM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App