Salve ragazzi, esiste una versione stabile su galaxy s2? se si dove trovarla? conviene aggiornare la 10.1 stable a questa 10.2?
Grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, esiste una versione stabile su galaxy s2? se si dove trovarla? conviene aggiornare la 10.1 stable a questa 10.2?
Grazie in anticipo :)
di stabile stabile ci sta' solo la 10.1 che ormai è vecchiotta oppure una valida alternativa sarebbe la cyano 11 in versione snapshot m9 sarebbe la versione di android 4.4.4 e rilasciata diciamo quasi stabile e va' molto bene! se no ce ne sono pure altre basate su kitkat che ormai si puo' dire sono tutte usabili per il normale uso quotidiano!
La 10.2 stabile cè x s2 fatta da grift e poi sta la versione di infected. È come se fossero le ufficiali xke è stato fatto un porting fedele dalle altre stabili. Detto questo pero ti consiglio di passare alla cm11 snapshot m9 che è molto migliore e più aggiornata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="turbogt" post=5947628][quote name="Luca2717" post=5947481]La 10.2 stabile cè x s2 fatta da grift e poi sta la versione di infected. È come se fossero le ufficiali xke è stato fatto un porting fedele dalle altre stabili. Detto questo pero ti consiglio di passare alla cm11 snapshot m9 che è molto migliore e più aggiornata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao non sapevo l'esistenza di una cyano 10.2 stabile potresti mandarmi un link? perchè su XDA non l'ho mai vista ;) grazie![/QUOTE]
Ecco a te!! Sotto i link ;)
[quote name="Luca2717" post=5238137]X chi non vuole rimanere sull' ultima nightly (26 gennaio) può passare alla versione stable 10.2.1 implementata dall' utente grift su XDA. La versione è pura CM senza modifiche solo compilata dalla stable uscita per altri terminali. Questo il link (dopo averla flashata, reinstallare le gapps):
xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][JB][4.3.0] CyanogenMod 10.2 official nightly builds // discussion
Qui invece la versione 10.2.1 stable di infected, ovvero pura CM ma compilata con Linaro (a sua detta +fluidità e +durata batteria):
[ROM][4.3.1][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 10.2 [v5 EOL] & [20140114] - xda-developers[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
un ultima cosa: un giorno passerò alla cyano 11 prima o poi, è meglio avere come partenza la 10.1 o la 10.2?
non cambia niente puoi avere qualsiasi cosa l'importante prima di passare a cyano11 è che tu abbia una recovery aggiornata e compatibile con rom basate su kitkat :) pero' se tu avessi gia' una 10.2 saresti gia' avantaggiato per poi flashare una rom KK perchè la 10.2 contiene pure al suo interno la recovery adatta per le rom kk!
Come da link..
http://wiki.cyanogenmod.org/w/CyanogenMod_Installer
Questo dispositivo risulta compatibile insieme a questa rom con cyanogenmod installer, in pochi semplici passaggi si dovrebbe passare da un s2 stock senza root e senza niente a un s2 moddato in tutto e per tutto con questa rom.
Qualcuno lo ha gia testato?
ciao, volevo comunicare agli interessati di questa rom che sono riuscito a installarla (grazie ad un amico) con la cyanogenmod installer.
avevo il telefono ormai tornato originale dopo la ripartizione della memoria e con questo installer, senza fare NIENTE manualmente, ho istallato questa rom con permessi di root e tutto l'annesso ;-)
salve ragazzi! :) volevo chiedervi quali fossero le gapps per questa rom. perchè ho aperto il link alla prima pagina ma mi escono fuori 2000 download e non so quale scegliere!
grazie in anticipo :)