Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
vhe io fine a una settimana fa andeava tutto bene.... poi uno schifo
La rom è impossibile che centri...
Magari è un problema momentaneo del tuo operatore...
-
Dato che mi sembra un'assurdità leggermi 52 pagine di thread....come procede lo sviluppo? Quali sono attualmente i bug noti? e le differenze sostanziali con la 10.1?
-
BAH, direi che ormai è daily use da diverse settimane, c'era qualche bug nella rotazione ma direi che è ormai ben maturata. La versione 13 ottobre sembra perfetta sotto ogni punto di vista, nè lag nè riavvi casuali nè problemi di sorta.
Differenza con la 10.1? Boh! È semplicemente diversa... Forse minor consumo batteria e maggior reattività?
Diabo84
-
Scusa, intendevo 10 ottobre, errore mio nel scrivere
Diabo84
-
Quote:
Diabo84
BAH, direi che ormai è daily use da diverse settimane, c'era qualche bug nella rotazione ma direi che è ormai ben maturata. La versione 13 ottobre sembra perfetta sotto ogni punto di vista, nè lag nè riavvi casuali nè problemi di sorta.
Differenza con la 10.1? Boh! È semplicemente diversa... Forse minor consumo batteria e maggior reattività?
Diabo84
L'Icona del wi fi diventa blu nel ultima nightly o comunque in quella del 10 che dicevi tu??
-
Ragazzi, il multi utente è attivabile?
-
Grazie mille...quindi rileggendo la prima pagina...se vengo dalla 10.1 mi basta flashare la rom? Posso evitarmi il wipe dati? Grazie
-
No, devi aggiungere le sue gapps... Daje, almeno leggere il primo post si può fare :)
L'icona funziona regolarmente, parlo di 10 ottobre. Ora c'è già 11, non ne so nulla.
Diabo84
-
Quote:
Diabo84
No, devi aggiungere le sue gapps... Daje, almeno leggere il primo post si può fare :)
L'icona funziona regolarmente, parlo di 10 ottobre. Ora c'è già 11, non ne so nulla.
Diabo84
Provo quella del 11 perché quella del 10 non me la da frale scelta da scaricare.. Aggiorno tramite le impostazioni io..
-
Lo faccio anche io... Mi raccomando le gapps!!
Diabo84
-
In quella del 11 problema con l icona del wi fi..
-
ma alccount cynogen come mai non funziona? io quando lo apro da browser mi dice che la connessione non e attiva ..ma il device e connesso a wifi o a dati..come posso risolvere
-
Quote:
Diabo84
Diabo84
Sisi quello era scontato :)
Mi interessava se potevo evitare i wipe data :)
-
Sicuro che il problema WiFi sia della ROM e non del tuo dispositivo?
Per i wipe vedi tu, io non ne faccio praticamente mai... Sarebbe meglio farli però, almeno è ben pulito!
Diabo84
-
Flashata ieri sera senza wipe...al momento sembra tutto perfetto..sembra funzionare tutto e rispetto alla 10.1 è decisamente più performante!
-
Siamo passati alla versione Android 4.3.1... Avete notato?
-
Primo problema. Stamane lo stavo usando, poi l'ho spento quando ero a circa 8% di batteria. Ho sostituito la batteria con quella di riserva e...bootloop, credo almeno...logo bloccato su galaxy s2 e non va....come risolvo? Sto provando un restore dal mio ultimo nandroid.
-
Le foto e i video fatti con questa rom come qualità sono uguali a quelli che si fanno con la rom stock?
-
Ragazzi, dato che ho avuto già 2 volte problemi di bootloop... Confermate che non è necessario formattare l'emmc? Non si blocca al logo della Samsung?
-
Quote:
FreeWolF
Le foto e i video fatti con questa rom come qualità sono uguali a quelli che si fanno con la rom stock?
Qualità leggermente inferiore alle rom samsung...
Quote:
Rape
Ragazzi, dato che ho avuto già 2 volte problemi di bootloop... Confermate che non è necessario formattare l'emmc? Non si blocca al logo della Samsung?
Se vieni da rom samsung, oltre al full wipe, fai anche format system e preload.
Non è necessario formattare la memoria interna...
-
Quote:
Diabo84
Sicuro che il problema WiFi sia della ROM e non del tuo dispositivo?
Per i wipe vedi tu, io non ne faccio praticamente mai... Sarebbe meglio farli però, almeno è ben pulito!
Diabo84
Credo che sia di alcune rom perché con quella che ho ora il colore è blu
-
A me è accaduto giusto una volta per qualche attimo... Questione di minuti... Considera che non esisti solo tu, ci deve essere anche il ping a google che deve rispondere :)
Diabo84
-
Quote:
skorpion83
Qualità leggermente inferiore alle rom samsung...
Se vieni da rom samsung, oltre al full wipe, fai anche format system e preload.
Non è necessario formattare la memoria interna...
Il format system lo facevo, il preload no. Un utente tempo fa mi disse che succedeva perché non formattavo la memoria interna, e in effetti dopo averlo fatto andava a meraviglia. Comunque grazie, proverò (con un backup di sicurezza) ;).
-
Ho flashato facendo full wipe + system e preload, avviato e inizializzato, ma niente. Ho provato a riavviare e si è bloccato...
-
Quote:
Diabo84
A me è accaduto giusto una volta per qualche attimo... Questione di minuti... Considera che non esisti solo tu, ci deve essere anche il ping a google che deve rispondere :)
Diabo84
Non lo so magari fra qualche giorno riprovo:)
-
Quote:
Rape
Ho flashato facendo full wipe + system e preload, avviato e inizializzato, ma niente. Ho provato a riavviare e si è bloccato...
Torna in recovery e fai un ulteriore wipe data...
Altrimenti Riscarica la rom, magari si è corrotto il download...
-
Non so se ci avete fatto caso o se è stato già scritto, adesso quando il telefono è sotto carica da spento si vede la percentuale sulla batteria :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
Torna in recovery e fai un ulteriore wipe data...
Altrimenti Riscarica la rom, magari si è corrotto il download...
Ne dubito, è la terza volta che provo a scaricarla (in build diverse), ma il problema persiste. Comunque sono tornato alla Cyanogenmod 10.1.3, grazie lo stesso...
-
Quote:
trepis
Non so se ci avete fatto caso o se è stato già scritto, adesso quando il telefono è sotto carica da spento si vede la percentuale sulla batteria :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Su quale nigtlhy?l'ultima?ti funziona l icona del wi fi?è blu?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0
Su quale nigtlhy?l'ultima?ti funziona l icona del wi fi?è blu?
Sì ho installato l'ultima.. A me il wifi ha sempre funzionato..
-
Si effettivamente mi sono accorto dela cosa e mi è sembrata strana perchè il telefono non lo spengo mai quando lo carico ma mi è successo già un paio di volte che quando lo metto in carica la mattina dopo lo trovo spento sempre intorno al 92/95% di carica che voi sappiate c'è un motivo particolare.
Quote:
trepis
Androidiani App
-
Quote:
Rape
Nella lockscreen (e a volte anche nella home) si vedono dei bordini rossi (spariscono dopo pochi secondi), gli screenshot non ci sono, i permessi di root nemmeno. Ah, e i messaggi non vengono inviati (ma si possono ricevere).
Forse per i messaggi bisogna aggiungere manualmente il numero del centro messaggi
-
ciao, esiste una versione del photosphere per la 4.3? io ho gli zip 4.2 camera v3 ma non so se va bene. grazie! :)
-
Ciao, da qualche release ad ogni riavvio mi ritrovo il volume audio durante le chiamate al massimo. Vi risulta?
-
Salve a tutti,
ho installato ieri la CM 10.2 facendo un reset completo. Va tutto alla perfezione, l'unico problema che ho riguarda il play store che sotto 3g fatica a caricare e ogni tanto mi da anche il messaggio connessione scaduta riprova. Sotto WiFi il play store va benissimo, da problemi solo sotto 3g.
Premetto che prima di installare la CM 10.2 avevo la CM 10.1 e il caricamento del play store sotto 3g era perfetto.
il 3g per il resto funzona alla grande sia su browser che su altre applicazioni.
sapete se per caso è un problema noto che stanno risolvendo?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Foxtrot789
Salve a tutti,
ho installato ieri la CM 10.2 facendo un reset completo. Va tutto alla perfezione, l'unico problema che ho riguarda il play store che sotto 3g fatica a caricare e ogni tanto mi da anche il messaggio connessione scaduta riprova. Sotto WiFi il play store va benissimo, da problemi solo sotto 3g.
Premetto che prima di installare la CM 10.2 avevo la CM 10.1 e il caricamento del play store sotto 3g era perfetto.
il 3g per il resto funzona alla grande sia su browser che su altre applicazioni.
sapete se per caso è un problema noto che stanno risolvendo?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
Hai messo le Google apps per Android 4.3? Se si prova a cancellare i dati e flashare di nuovo
-
Quote:
luciano1984
Hai messo le Google apps per Android 4.3? Se si prova a cancellare i dati e flashare di nuovo
Androidiani App
Ciao e grazie della risposta.
ho provato a cancellare i dati del play store ma niente il problema rimane.
ho provato anche a flashare nuovamente la Gapp per Android 4.3 (già flashate prima) e a fare una pulizia della cache da recovery ma niente non si risolve il problema.
tra l'altro ho notato che anche youtube sembra più lento non tanto nel caricare i video quanto a caricare le anteprime.
Sotto WiFi i programmi funzionano alla perfezione e tutti gli altri programmi (sia della Google che non) funzionano perfettamente sotto 3g quindi escluderei un problema di rete.
-
Edit: Scusate il doppio post ma c'era qualche problema di rete :P
-
ciao a tutti, da quando ho messo questa ROM la tastiera android non mi da più i suggerimenti della parola successiva come invece accadeva quando avevo la ROM stock.
sapete come posso risolvere?era molto comoda come funzione
-
Quote:
Pietroandroidiani
ciao a tutti, da quando ho messo questa ROM la tastiera android non mi da più i suggerimenti della parola successiva come invece accadeva quando avevo la ROM stock.
sapete come posso risolvere?era molto comoda come funzione
Sono 2 tastiere diverse è normale che sia così..