Visualizzazione stampabile
-
ciao, che recovery devo usare per installare questa mod? twrp o cwm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardus87
Vai sereno con la 10.2
È più che buona per l'uso quotidiano, ho ancora qualche soft reboot, ma non tutti i giorni e quando li ho, non più di due.
Ma è davvero l'unico bug che riscontro.
In più è più reattivo Android 4.3 della 4.2.2 che è stato un vero aborto.
Sperando che la 4.4 venga sviluppata anche per S2 in via ufficiali, goditi la 4.3
tu monti il kernel cyanogen?
ma quando escono nuovi update della 10.2,per esempio ne esce uno oggi,il metodo più rapido per aggiornare è ricercarlo tramite OTA direttamente dal telefono oppure devo ogni volta scaricare il file zip sulla sd?ho visto che sul playstore ci sono alcune app come CyanogenROM Downloader che propongono la stessa cosa.
-
Sì uso il kernel cyano.
Per gli aggiornamenti, sempre e solo CyanDelta.
-
Noto che i consumi sono ancora superiori alla stock. Cosa ne dite?
-
Quote:
corallino
Noto che i consumi sono ancora superiori alla stock. Cosa ne dite?
Quando la cyano consumerà meno della stock, il modding sarà finito...
Consumerà sempre più di una stock, i miei qualsiasi dimensione ed in qualsiasi vita...
Finché Samsung non rilascia i driver (e non lo farà mai...) non si potranno avere tutte le feature delle rom Samsung.
Ma ciò non vuol dire che le rom Samsung siano migliori, anzi...
-
Ma il problema driver è presente solo per s2 o queste limitazioni riguardano anche gli altri modelli e se si, gli altri marchi anch'essi blasonati utilizzano la stessa politica a proposito dei driver proprietari? Grazie
-
cavolo e io che speravo di migliorare anche un po' il consumo della batteria installando la cyano :/
-
Quote:
corallino
Ma il problema driver è presente solo per s2 o queste limitazioni riguardano anche gli altri modelli e se si, gli altri marchi anch'essi blasonati utilizzano la stessa politica a proposito dei driver proprietari? Grazie
Dipende dai processori...
Samsung monta exynos, di cui è proprietaria e non rilascia i driver.
Qualcomm, ad esempio, rilascia sempre i driver ed è montato da tanti cell, tipo HTC one e s4.
Il problema riguarda s2 e s3...
Ad esempio, l's1 monta il Qualcomm e le cyano girano benissimo...
-
La durata è molto simile, credo che un imperativo sia arrivare a fine giornata, se avanza è grasso che cola, viceversa è una palla... Io sto per montare una cover con batteria integrata, 2200+ batteria stock. Sicuramente farei almeno 2 giorni senza caricare... Oppure basta sostituire l'originale con qualcuna più capacitiva ( e relativo coperchietto...)
Diabo84
-
Quote:
Diabo84
La durata è molto simile, credo che un imperativo sia arrivare a fine giornata, se avanza è grasso che cola, viceversa è una palla... Io sto per montare una cover con batteria integrata, 2200+ batteria stock. Sicuramente farei almeno 2 giorni senza caricare... Oppure basta sostituire l'originale con qualcuna più capacitiva ( e relativo coperchietto...)
Diabo84
Puoi linkare la cover o postare una foto del cel con la nuova cover? Per capire di quanto ingrassa il cel.
-
Sto per avere significa che ho ordinato la cover... In arrivo tra qualche settimana temo! Ad ogni modo è pieno internet di batterie maggiorate con coperchio bombato... Io ho preferito la cover intera che protegge e nello stesso tempo carica :)
Diabo84
-
Quote:
Diabo84
Sto per avere significa che ho ordinato la cover... In arrivo tra qualche settimana temo! Ad ogni modo è pieno internet di batterie maggiorate con coperchio bombato... Io ho preferito la cover intera che protegge e nello stesso tempo carica :)
Diabo84
se posso.. quanto hai speso?
-
19€ col 30% sconto :) mi sono anche preso un carica batterie/ alimentatore da 3200 con pannellino solare! Hehe!!
Diabo84
-
Puoi linkare il prodotto? se non è consentito puoi mandare un p.m.? Grazie
-
per favore, restiamo On Topic ;) grazie!
-
Salve sono settimane che seguo il post... e per provare ho installato la nightly del 26... ho scoperto (esendo uno alle prime armi con la cyao) che l'app Kiescast che uso per i podcast di ciao belli non mi viene installato.
è normale a causa della versione 4.3.0 oppure neanche con la 4.2.2 della cyano 10.1 e possibile installarle...
-
Salve, ho appena messo l'ultima nightly (26/10) come primaria con rom sammy secondaria, ma non ho trovato l'opzione per andare in recovery. La cyano 2.3.7 di mia moglie ce l'ha...
-
Quote:
leodis
Salve, ho appena messo l'ultima nightly (26/10) come primaria con rom sammy secondaria, ma non ho trovato l'opzione per andare in recovery. La cyano 2.3.7 di mia moglie ce l'ha...
Devi abilitare le funzioni sviluppatore facendo tap diverse volte, mi pare 10 sulla dicitura numero build nelle info su telefono in impostazioni di sistema, poi dal menù opzioni sviluppatore metti la spunta su riavvio avanzato e quando fai il riavvio ti propone le scelte
-
Quote:
Excelsaga
Salve sono settimane che seguo il post... e per provare ho installato la nightly del 26... ho scoperto (esendo uno alle prime armi con la cyao) che l'app Kiescast che uso per i podcast di ciao belli non mi viene installato.
è normale a causa della versione 4.3.0 oppure neanche con la 4.2.2 della cyano 10.1 e possibile installarle...
Kies eun prefisso per i programmi samsung, sulle cyano non c'è, ma se la trovi puoi provare ad installarla
La trovi qui
http://www.appbrain.com/app/kiescast...id.app.podcast
Tutto perfettamente scaricabile
Scusare il multipost ma con Tapatalk non riesco a rispondere a due post in sequenza
-
Ragazzi, ma a voi i sensori funzionano? Ad esempio a me quello di prossimità non funziona...
-
Quote:
trepis
Ragazzi, ma a voi i sensori funzionano? Ad esempio a me quello di prossimità non funziona...
Io non ho problemi
Controlla il sensore con questo
https://play.google.com/store/apps/d...sensorkinetics
-
Quote:
legaremilano
Da quanto vedo con questa applicazione il sensore di movimento funziona, ma quello di prossimità no.. Come posso risolvere??
-
Quote:
legaremilano
Kies eun prefisso per i programmi samsung, sulle cyano non c'è, ma se la trovi puoi provare ad installarla
La trovi qui
KiesCast - Android app on AppBrain
Tutto perfettamente scaricabile
Scusare il multipost ma con Tapatalk non riesco a rispondere a due post in sequenza
ho provato ad installarla ma mi dice App non installata sulla 10.2 (avevo salvato l'app)
-
Ciao a tutti, attualmente utilizzo la Cyanogenmod 10.1.3 stabile e funziona bene, mi consigliate di passare alla 10.2?
-
non riesco ad aprire i link YouTube che mi mandano via messenger di Facebook, non mi dà tra le opzioni l'app di yt.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
trepis
Da quanto vedo con questa applicazione il sensore di movimento funziona, ma quello di prossimità no.. Come posso risolvere??
Si sarà guastato, se sei in garanzia... Flash della stock e assistenza
Quote:
Excelsaga
ho provato ad installarla ma mi dice App non installata sulla 10.2 (avevo salvato l'app)
Appena ho una ADSL provo a scaricarla ed installarla e poi ti dico
-
Quote:
Nxdrd
Ciao a tutti, attualmente utilizzo la Cyanogenmod 10.1.3 stabile e funziona bene, mi consigliate di passare alla 10.2?
Io te la consiglio.. È ottima
-
Unico fastidio questi semi reboot che fa durante alcuni passaggi tra la posizione orizzontale e quella verticale e viceversa
-
Quote:
legaremilano
Unico fastidio questi semi reboot che fa durante alcuni passaggi tra la posizione orizzontale e quella verticale e viceversa
Cioè quando si passa dalla modalità orizzontale alla verticale o viceversa si blocca il telefono?
-
Quote:
legaremilano
Sinceramente sarà almeno una decina di giorni che non mi succede più, e sto flashando tutte le nightly che vengono rilasciate.
-
Quote:
Nxdrd
Cioè quando si passa dalla modalità orizzontale alla verticale o viceversa si blocca il telefono?
No, non si blocca si riavvia, appena fatto con la rom del 26
-
Quote:
Excelsaga
A me dice che il dispositivo non è compatibile, non saprei aiutarti
-
Quote:
Blash
Sinceramente sarà almeno una decina di giorni che non mi succede più, e sto flashando tutte le nightly che vengono rilasciate.
Io fino alla nightly del 26 avevo il problema dei reboot nel cambio di posizione ma solo se guardavo video su you tube. Ora ho flashato la nightly del 27 e per ora non mi fa più. Comunque a tutti coloro che chiedono provate entrambe è consiglio di gran lunga questa 10.2 anke se nightly ancora, rispetto alla stable 10.1.3 ;)
-
Quote:
Luca2717
Io fino alla nightly del 26 avevo il problema dei reboot nel cambio di posizione ma solo se guardavo video su you tube. Ora ho flashato la nightly del 27 e per ora non mi fa più. Comunque a tutti coloro che chiedono provate entrambe è consiglio di gran lunga questa 10.2 anke se nightly ancora, rispetto alla stable 10.1.3 ;)
Concordo sulla 10.2
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe elencare le differenze tra la cyano 10.1 e 10.2 e quali sono i bug più fastidiosi al momento presenti in questa 10.2? Grazie
-
Salve ragazzi.
Ho provato a mettere dorimanx... E anche apolo
E quando poi apro TITANIUM o altre applicazioni ho problemi di root
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/vuqesudy.jpg
Se rimetto la rom e quindi kernel stock, tutto torna rootato
Che se po fa?
Rom: cyano 10.2 20131027
-
Allora dopo se ho tempo la provo anch'io :D
Come siamo messi con l'autonomia? È meglio della 10.1.3?
-
Quote:
peresnclick
Salve ragazzi.
Ho provato a mettere dorimanx... E anche apolo
E quando poi apro TITANIUM o altre applicazioni ho problemi di root
Se rimetto la rom e quindi kernel stock, tutto torna rootato
Che se po fa?
Rom: cyano 10.2 20131027
Anche a me faceva lo stesso, entrando ed uscendo dalla cwm del dorimanx mi rilevava che non c'era il root e mi ha applicato un fix. e adesso ho la cm 10.2 del 25 ed il dorimanx 9.43 senza problemi .
-
Quote:
Blash
ciao tu scarichi di volta in volta il file zip completo per flashare o usi app tipo cyandelta?
-
Quote:
Alicon
ciao tu scarichi di volta in volta il file zip completo per flashare o usi app tipo cyandelta?
Scarico lo zip completo.