Ho installato la Omni con KK 4.4.2 ma vorrei provare la Cyano. Purtroppo Omni mi ha sostituito la recovery CWM con la TWRP. Posso installare la Cyano direttamente da questa recovery? Se no, dove posso trovare la recovery da installare?
Ho installato la Omni con KK 4.4.2 ma vorrei provare la Cyano. Purtroppo Omni mi ha sostituito la recovery CWM con la TWRP. Posso installare la Cyano direttamente da questa recovery? Se no, dove posso trovare la recovery da installare?
@janos : [KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers questa è la recovery da installare, non ricordo se puoi metterla anche con la TWRP però per sicurezza metti questa visto che è quella che inseriscono nel thread ufficiale !!!
Janos (13-01-14)
E con il tool CM Installer potrebbe funzionare o è meglio non fidarsi?
https://hostr.co/z84ym3yS3ngJ la pross volta cerca nella sezione modding in guide generali trovi tutto !!!!
@androgiallo si certamente come si dice " mai cambiare la strada vecchia per quella nuova " , però io ho messo tre rom cyano su 3 cell diversi usando il cm installer e non ho avuto mai problemi , poi dipende anche dai problemi che si incontrano !!!![]()
Grazie... Non so perché non ci ho pensato prima...
Devo lasciare attive solo le opzioni "Auto Reboot" e "F. Reset Time", giusto? L'opzione "Phone Bootloader Update" la devo attivare? Le guide che ho trovato non dicono niente di queste opzioni, a parte di non attivare "Re-Partition"...