prova ad impostarla tu la località , oppure prova a tenere acceso la geolocalizzazione e vedi se da solo imposta la località ( io in questo modo ci sono riuscito )
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
prova ad usare questa app https://play.google.com/store/apps/d....chronus&hl=it è praticamente il fratello gemello di clock ( quello impostato di default )
Ma rispetto allo snapshot di novembre(forse il primo installabile con l'installer) le nightly sono migliorate? O hanno problemi?
Essendo sempre una 10.2 basta fare un wipe parziale da recovery e il flash giusto? non serve piallare tutto il cel(contatti, configurazioni e programmi) o sbaglio?
In teoria dovrebbe bastare questo (incollato dal primo post):
Aggiornare proveniendo da una versione precedente di CyanogenMod 10.2:
- Copiate lo ZIP della CM10.2 nella vostra SDCard interna
- Avviate in Recovery
- Flash CM10.2 zip
- Reboot
Anche io sto pensando di passare dalla snapshot alla nightly.
provate ad usare questo, dovrebbe essere piu semplice https://play.google.com/store/apps/d...llner.flashify
Sono fermo alla versione del 25 novembre in quanto non mi ha mai dato problemi.... Che faccio aggiorno? Se si che wipe faccio?
puoi anche aggiornare perchè tanto non ci sono cambiamenti radicali tra una nightly e l'altra ...fai semplicemente un wipe cache e dalvik e poi flashi ...oppure scaricati dal play store cyano delta così ti avvisa lui quando ci sono aggiornamenti , ed è anche più comodo perchè non scarica l'intero archivio rar ma solo una parte che serve per il flash , basta dargli l'ok e fa tutto lui![]()
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2