Visualizzazione stampabile
-
ookkk anche senza aver fatto format system scaricando la rom dal terminale ci sono riuscito... GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantox
ookkk anche senza aver fatto format system scaricando la rom dal terminale ci sono riuscito... GRAZIE
Di niente e stato un piacere;);)
-
scusate non ho capito una cosa!! è su base 4.1 o 4.2 ? grazie
-
Quote:
logan88
4.1.2
Basata su firmware samsung...
-
Quote:
logan88
4.1.2
Nel topic si fa riferimento a versioni 4.2 o 4.3 che sono ancora in lavorazione...
-
ok grazie mille!
quindi nn si possono aggiungere widget alla lock giusto?
-
Quote:
logan88
ok grazie mille!
quindi nn si possono aggiungere widget alla lock giusto?
Di default no, però se installi widget locker puoi tranquillamente farlo.
-
@tutangigi allora ci sono novità sulla rom come procede il lavoro?
-
@vince95 anche se a rilento i lavori vanno avanti, ci vorrà ancora del tempo però..spero di poter iniziare a consegnare beta ai miei betatester al più presto.
Al momento comunque:
-la statusbar e il pannello notifiche è al 90% uguale a quella samsung, idem per il framework
-le app telefono,messaggi,browser,registratore,fotocamera, galleria,musica,video sono themate in maniera quasi uguale alla stock
-la lockscreen e le impostazioni sono quelle della revolution rom
-le app s-memo,orologio,archivio,calcolatrice,calendario,tas k manager,launcher,e widget portate direttamente dalla touchwiz
-
Possiamo essere tutti dei beta tester?
-
Quote:
tutangigi
@vince95 anche se a rilento i lavori vanno avanti, ci vorrà ancora del tempo però..spero di poter iniziare a consegnare beta ai miei betatester al più presto.
Al momento comunque:
-la statusbar e il pannello notifiche è al 90% uguale a quella samsung, idem per il framework
-le app telefono,messaggi,browser,registratore,fotocamera, galleria,musica,video sono themate in maniera quasi uguale alla stock
-la lockscreen e le impostazioni sono quelle della revolution rom
-le app s-memo,orologio,archivio,calcolatrice,calendario,tas k manager,launcher,e widget portate direttamente dalla touchwiz
@tutangigi beh dai sei a buon punto... più o meno ci vorranno un paio di settimane o anche meno? Poi lo so che sono assillante ma volevo sapere se l'app della rubrica permette di salvare su sim i contatti
per quanto riguarda la status bar è completamente trasparente come quella stock e quando si aprono app con sfondo bianco si scurisce?
-
Quote:
matteo2
Possiamo essere tutti dei beta tester?
ecco è vero @tutangigi possiamo anche noi essere dei beta tester?
-
Quote:
vince95
@tutangigi beh dai sei a buon punto... più o meno ci vorranno un paio di settimane o anche meno?
Speriamo molto meno!!!
-
@matteo2 hai proprio ragione speriamo molto meno
-
Mi dispiace deludervi ma c'è ancora tanto da fare e ci vorranno almeno due settimane.
Per quanto riguarda il betatesting mi piacerebbe ma purtroppo la mia connessione è lenta e i miei betatester ricevono le build di persona.
-
Quote:
tutangigi
Mi dispiace deludervi ma c'è ancora tanto da fare e ci vorranno almeno due settimane.
Per quanto riguarda il betatesting mi piacerebbe ma purtroppo la mia connessione è lenta e i miei betatester ricevono le build di persona.
capito vorrà dire che pazienteremo un po' per quanto riguarda sia la rubrica che la status bar mi sai dire qualcosa?
-
@vince95 per la statusbar funzionerà come sulla revolution rom, la rubrica non esporta su sim (è quella della cm10.1 themata parecchio)
-
Quote:
tutangigi
@vince95 per la statusbar funzionerà come sulla revolution rom, la rubrica non esporta su sim (è quella della cm10.1 themata parecchio)
ho capito x la status bar non si può fare nulla perché ho provato ad installare la rom x-TremE JB con tema s4 e la sua status bar lavora abbastanza bene cioè in modo molto simile a quella stock prova a darci un occhiata a a vedere che si può fare la rom poi l'ho disinstallata perché non mi piaceva era temata male ma la status bar devo dire che lavorava bene per quanto riguarda la rubrica non si può mettere tipo quella che è presente su firmware stock ad esempio quella dell' s2 plus oppure del grand? tanto la versione di android è la stessa... quindi dovrebbe lavorare
-
Ciao a tutti.
Ho installato la rom e devo dire che mi piace molto.
A parte un paio di "imbabolamenti" quando connesso ad internet mi sono accorto di un problemino.
Quando voglio leggere un sms ( o un what app) abbasso il menù a tendina (col dito dall'alto verso il basso) mi compare una specie di flash (di mezzo secondo) dello sfondo di default della rom.
Succede anche a voi oppure solo a me?!
E' normale?!
Eventualmente qualcuno ha risolto questa situazione?
Un grosso grazie a tutti!
-
Quote:
volaff
Ciao a tutti.
Ho installato la rom e devo dire che mi piace molto.
A parte un paio di "imbabolamenti" quando connesso ad internet mi sono accorto di un problemino.
Quando voglio leggere un sms ( o un what app) abbasso il menù a tendina (col dito dall'alto verso il basso) mi compare una specie di flash (di mezzo secondo) dello sfondo di default della rom.
Succede anche a voi oppure solo a me?!
E' normale?!
Eventualmente qualcuno ha risolto questa situazione?
Un grosso grazie a tutti!
Anche a me succede, non ci ho fatto caso se succede sempre nella stessa situazione (come dici tu leggendo messaggi) però mi capita spesso e non si è risolta la situazione
-
@volaff mai capitato sinceramente
@vince95 quella rom non usa la cyanogen come base e partendo da quella rom altre cose non funzionerebbero...per ora preferisco lasciarla così..per quanto riguarda il dialer non è possiblie perchè il dialer samsung richiederebbe una rom stock su base 4.2.2 che non abbiamo, proprio per questo devo usare un tema per quello aosp
Comunque, anche se il lavoro da fare è tanto, tra oggi e domani dovrei rilasciare ai miei betatester la prima alpha della rom
-
@tutangigi la rom mi piace molto tranne questo piccolo particolare; a quanto ho capito non è capitato solo a me!
Quindi non si può fare niente per risolvere... va bene.... magari attendo altri update!!!
Grazie mille!!!!
-
Quote:
volaff
@tutangigi la rom mi piace molto tranne questo piccolo particolare; a quanto ho capito non è capitato solo a me!
Quindi non si può fare niente per risolvere... va bene.... magari attendo altri update!!!
Grazie mille!!!!
Hai fatto diventare primario il loockscreen implementato da tutangigi se non lo hai fatto impostazioni loockscreen - casa chiavi di sblocco e metti lui come primario io cosi ho risolto
-
Quote:
gino66
Hai fatto diventare primario il loockscreen implementato da tutangigi se non lo hai fatto impostazioni loockscreen - casa chiavi di sblocco e metti lui come primario io cosi ho risolto
Grazie mille per la risposta ma non ho capito molto....
impostazioni-------------------- S4/Note 3 Lok Screen....e poi???
mi son perso!
-
Quote:
volaff
mi son perso!
Se in italiano e scritto cosi casa chiavi di blocco tappi e normalmente ti manda su gestioni apliccazzioni tochwize home tu togli che lui il predefinito ti fa scegliere quale deve essere il predefinito tu sgegli l'altro poi ti fa vedere un altra volta la tochwize home tu tappi e dovresti risolvere
-
La provo grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gino66
Se in italiano e scritto cosi casa chiavi di blocco tappi e normalmente ti manda su gestioni apliccazzioni tochwize home tu togli che lui il predefinito ti fa scegliere quale deve essere il predefinito tu sgegli l'altro poi ti fa vedere un altra volta la tochwize home tu tappi e dovresti risolvere
Ahahahahah
-
Quote:
jjone
Ahahahahah
Non ti ho capito
-
Quote:
gino66
Non ti ho capito
A dire il vero neppure io ho capito il tuo post precedente
-
Quote:
jjone
A dire il vero neppure io ho capito il tuo post precedente
Allora cerco di essere piu chiaro la loockscreen originale quella della rom si puo disattivare facendo quei passaggi almeno questo mi e sembrato di capire facendolo da allora non mi esce piu la loockscreen originale poi se sono stato fortunato o tu sai qualche altro metodo siamo qui per aiutarci
-
ragazzi c'è qualche modo per levare la status bar bianca quando apro chrome whats app etc?
-
Quote:
tutangigi
La status bar è uguale? Con solo 5 toggle e per vederli tutti bisogna tirare giù la tendina dall'orologio sulla destra?
La statusbar completa con due dita era riferita alle futura 4.3?
Ma sarà trasparente quando è aperta?
-
Quote:
volaff
mi son perso!
Scusa, hai risolto? Perchè io non ho capito bene i passaggi di gino666 (grazie comunque per le risposte).
-
Quote:
bjmira
Scusa, hai risolto? Perchè io non ho capito bene i passaggi di gino666 (grazie comunque per le risposte).
Questo devi cliccarehttp://img.tapatalk.com/d/13/10/11/e2a9ama5.jpg una volta li sceglihttp://img.tapatalk.com/d/13/10/11/2ere6u9y.jpg ripeto a me da allora non esce piu quella della rom
-
Io provengo da un'altra rom in cui c'era il catenaccio in alto a destra, vicino all'orario, era molto comodo per spegnere il display, non c'è modo di metterlo anche qui?
-
Un favore:
configurazione per dorinmax 8... su neat rom 5.0.1, l'ho flashato nell s2 di un mio amico e lui vuole che il telefono vadi a palla senza guardare i consumi energetici...
Sapete darmi qualche dritta?
Altrimenti metto l'apolo e forse dal configuratore ci capisco un pò di più, però ero curioso di vedere come si comportava il dorinmax...
Grazie
EDIT ho sbagliato topic... pardon :)
-
Quote:
gino66
Ti ringrazio per gli screen.
Io ho installato l ultima versione della rom (la 4 se non erro) e quelle schermate non ci sono (o almeno, io non le trovo).
PIuà o meno ho risolto facendo una cosa analogo sulla rom che ho montato.
Buona serata a tutti e ancora grazie!
-
Quote:
volaff
Ti ringrazio per gli screen.
Io ho installato l ultima versione della rom (la 4 se non erro) e quelle schermate non ci sono (o almeno, io non le trovo).
Non c'entra la rom, devi aggiornare l'applicazione s4/note 3 lockscreen
-
Quote:
matteo2
Non c'entra la rom, devi aggiornare l'applicazione s4/note 3 lockscreen
Hanno fatto un altro aggiornamento oltre ad aggiungere un altro effetto luce (un fulmine) e stato scritto piu chiaro http://img.tapatalk.com/d/13/10/12/pymetyne.jpg
-