Perfetto ottimo lavoro volevo sooo dirti una cosa a quando il link x il download?! :)
P.s. nel kernel sei riuscito ad aggiungere le backlight notification?
Visualizzazione stampabile
Perfetto ottimo lavoro volevo sooo dirti una cosa a quando il link x il download?! :)
P.s. nel kernel sei riuscito ad aggiungere le backlight notification?
cavolo, stavo per flashare la cyano 10.2 ma adesso mi sa che aspetterò...la metto subito :D
La provo appena possibile :) bel lavoro
@vince95 è al 25% di upload .. se tutto va bene credo in un ora e mezza, massimo due..purtroppo nel kernel non sono riuscito ad aggiungere bln e altre funzioni perchè non ho trovato documentazione e non ho abbastanza conoscenza per scrivere codice da 0 o per sapere dove andare a modificare..per ora sto solo applicando patch
ma il kernel migliore per questa rom è quello che si installa di "default" con la rom o ce n'è qualcun altro che funziona meglio? e per quanto riguarda il modem? va bene quello di default della rom o è meglio metterne un altro? io attualmente sto usando l'XXMS3
Puoi anche lasciarla nm succede nulla tanto se modifica qualche file come init.d la rom quando la reinstalli riflesha quel file come altri che servono a lei quindi nn ti intralcia la pure performance
Ah io ho un problema con il kernel apolo 4.9 che quando arriva ad una percentuale bassa di batteria mi inizia a sfarfallare lo schermo e in più mi spegna la parte modem non prendendomi più la linea capita anche a te @inkubo?
Ho installato la rom senza fare data wipe.. ma solo quella della cache e la dalvik... al riavvio mi resta sulla scritta samsung e l 'animazione che si ripete... stava ancora installando o era un bootloop?? Dopo 5 minuti ho rimesso la rom precedente...
@mazyngaz da v2 a v3 non c'è bisogno di fare wipe, ma se parti da un'altra rom li devi fare!
qualcuno gentilmente può darmi il link del kernel apollo 4.8 b ? grazie
la v3 non è stata ancora postata???
@tutangigi nella v3 hai aggiunto anche samsung accout per ripristinare i messaggi ecc?
UPDATE : v3 aggiunta.. Sotto coi download!
@vince95 sto per caricare un file flashabile
EDIT: samsung account aggiunto in post 3
La posso flashare anche se vengo dalla sentiel su base 4.2.2
mitico! Grande Tutangigi!! Saresti così gentile anche da mettere yahoo! news come file flashabile? così a parer mio sarebbe tutto perfettissimo? se vuoi e puoi ovviamente!! GRAZIE!!
@Zanna94 si basta flashare
@MaxxyJunior si però devo capire quali sono gli apk che che fanno apparire le news
per la cronaca ho pubblicato la rom anche su xda
sei stato davvero gentilissimo!!! Grazie mille!!!!
Mi sa che i server sono intasati... non parte il download :\
EDIT: ok ora è partito :O
anche a me partito, 10min al termine e flasho :)
ho notato che hai messo il modem ls8 vero?
aggiornamento: ordinamento dei toggles non funziona :)
È perfetta tranne che per la status bar e la barra notifiche.. preferisco flashare una mod per quelli. Per il kernel non so con cosa configurarlo, nofrill mi fa freezare.. penso di rimettere l'apolo
inkubo come si cambiano le impostazioni del kernel?
Ora nofrill ha funzionato bene.. Ho impostato pegasusq / row
Andrà bene come consumi o non raggiungerò mai gli standard di Apolo?
Io non ho ancora avuto il tempo di provare la rom, comunque dipende tutto dalle impostazioni del governor (ho appena visto dei risultati a dir poco incredibile fatti con il Philz:rolleyes: )
Con nofrill non penso sia possibile configurare il gov... prova CPU Adjuster;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
@Inkubo cosa non va bene della statusbar?
@Enzoxxx86 si può riordinare la seconda barra dei quick toggle dalle impostazioni, funziona sia a me che al mio betatester
Per la status bar è del tutto soggettivo, non mi piace che sia trasparente..
Per il resto per ora ottimo.. col tuo kernel si ha un ottima fluidità, non so i consumi
Con antutu non ho superato i 9400punti. Prima facevo 10500. Bo sarà il caldo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se il telefono è fluido, non rallenta, i giochi non scattano minimamente, non si freeza, non bootta, non si incendia, non prende vita e mi killa; per me può fare anche 10 di punteggio ^^