@tutangigi allora il pacchetto da flashare con Samsung account sei riuscito a caricarlo se si potresti mettere il link? grazie!
Visualizzazione stampabile
@tutangigi allora il pacchetto da flashare con Samsung account sei riuscito a caricarlo se si potresti mettere il link? grazie!
bene, ho flashato e devo dire che è molto reattiva.. domani metterò per bene sotto stress il cell.. vedremo.. un'altra cosa tutangigi posso flashare trabquillamente il modem XXMS3 o incorrerò il qualche problema?
EDIT: sono scemo io o nella schermata di aggiunta degli account si può scegliere solo tra account samsung e google? non si possono aggiungere altri tipi di account.. non posso quindi aggiungere account email o simili.. come mai?
EDIT2:la galleria non si apredopo 4 tentativi si è aperta e adesso sembra funzionare
io ho un problema con la sicronizzazione calendario e attività di google... come faccio?? avete lo stesso problema??
Quindi siamo in due ad avere questo problema.. È un po antipatico di non poter settare gli account mail però..
Titolo modificato
ragazzi la rom nel mio caso funziona perfettamente dopo aver effettuato pulizie e wipe vari....va proprio bene e i consumi sono anche un pò limitati rispetto a prima (dal 69% di schermo al 34%...mi sembra un buon risultato!) ora però c'è un piccolo neo......la rotazione automatica o intelligente che sfrutta la webcam anteriore nel mio caso sembra non funzionare....mi spiego...quando uso la camera se il telefono lo metto in orizzontale le icone non girano......succede solo se metto il telefono diciamo come dire di sbiego ma mai dritto orizzontalmente.....da premettere che ho ricalibrato il giroscopio....ma questa funzione è l'unica che pare sia difettosa nel mio caso..... staremo a vedere comunque ottimo lavoro....ora vedremo se ci sarà mai una v4!!!
Io ho un problema a dir poco enorme... praticamente con la batteria oltre il 46% dopo due secondi di utilizzo a batteria lo schermo inizia a sfarfallarmi e dopo 1 secondo di sfarfallamenti vari il telefono si spegne... e per riaccenderlo devo collegarlo alla rete elettrice e anche per utilizzarlo ho provato a cambiare kernel pensando fosse quello ma me lo fa lo stesso avrò fatto i wipe tipo 800 volte ma niente sempre il solto e me lo fa da quando ho installato la v3 come posso fare avete qualche soluzione x me? tu @tutangigi che dici?
Quindi se tu vai in Impostazioni-->Aggiungi account ti fa aggiungere tipo un account mail? a me non compaiono quelle icone. ti mostro uno screen così vedi che non posso aggiungere nessun account di posta o simili
Allegato 77434
@Zanna94 l'app stock delle email non è inclusa così come molte altre cose..la mia idea è di fare una rom in stile slimrom e poi chi vuole può aggiungere features..in arrivo uno zip con la mail...il modem lo puoi flashare tranquillamente
@enzoxxx86 strano, io ho fatto 10500...cmq considera che antutu da risultati molto ballerini e il risultato non è indice di velocità nell'uso quotidiano.
@Maxxyjunior si la funzione non è perfetta..forse per questo samsung non l'ha abilitata di defalut..la v4 ci sarà se trovo qualcosa di nuovo da aggiungere alla rom
@vince95 prova a flashare la rom stock e vedi se ti da questo problema...se si prova a ricalibrare la batteria con siyah...se non risolvi ho paura che la batteria abbia qualche problema
grazie tutangigi.. ne ho molto bisogno degli account mail sul telefono, grazie mille :)
@Zanna94 lo sto provando ora ..se funziona lo carico
@mazyngaz hai ragione! ho rimosso per sbaglio la sync del calendario..zip in arrivo
Vengo dalla neatrom, devo fare tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@simianrouge Ti consiglio di farli perchè partendo dalla NeatRom avresti quasi sicuramente problemi
il mio s2 è un no brand con operatore vodafone, non so se mettere l'XXMS3 o il BULS1 che è apposta per vodafone.. voi cosa dite?
@Zanna94 prova quello vodafone..potrebbe essere ottimizzato per Vodafone
Aggiornato il terzo post con:
Calendar Sync
Stock Email App
Statusbar grigia
Toggle Stock (no 4.2)
@vince95 mi sa che ho trovato il problema degli emoj..il font degli emoj è mancante! Lo provo e se funziona lo metto per ora nelle mod e poi nella v4 integrato di default
Stai ricevendo un discreto successo anche su xda :-) complimenti
Comunque ho provato a flashare i toggle stock e funzionano ma con la barra trasparente, poi flashato la barra ma all avvio mi da errore e sono senza barra..
Ho appena letto il change log della versione 3.... i miei complimenti a tutangigi per l'ottimo lavoro, appena torno dalle ferie proverò senz'altro questa rom;)
Domanda se cambio kernel e poi volessi rimettere il kernel della rom come posso fare?
Anticipo subito la tua risposta con un altra domanda:D se volessi provare il tuo kernel su un altra rom?:D
Ultime richieste.... si potrebbe avere una mod per avere la statusbar nera con orologio centrale e la tastiera del note 2 in versione black?
Ciao e grazie:)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ragazzi buongiorno a tutti ho da poco flashato la rom , devo dire che va abbastanza bene, volevo solo chiedervi una cosa come posso fare a rimettere la tastiera che avevo prima? Cioè quella con le scorciatoie nei tasti esempio il punto interrogativo sul tasto m ecc.....
@Zanna94 si se riesco integrerò il CRT Effect nella v4
@Inkubo la barra grigia ti ha creato un force close?
@N1m0Y se vuoi rimettere il mio kernel basta riflashare la mia rom..cmq sto per caricare uno zip con solo il mio kernel quindi potrai usarlo per tutte le rom, per la barra di stato vedo se ci riesco, per la tastiera la integrerò nella v4 perchè s4 ora ha la tastiera nera
@amedeo009 la tastiera stock la posso aggiungere come mod da flashare in recovery..la caricherò al più presto
Quote:
Originariamente inviato da Zanna94
No, consiglio mio è quello che ho si integra e poi si procede con la modifica delle impostazioni in modo da inserire un toggle per abilitare/disabilitare, oppure mettere una mod esterna
@Nex94 se lo inserisco sarà con il toggle ;)
EDIT : aggiunto fix per le emoticon nella statusbar al 3o post
EDIT2 : aggiunti widget splanner al 3o post
Grazie gigi allora attendo upload della tastiera, volevo farvi un altra domanda? La ram in uso a quanto vi sta? A me sui 600 mb è normale?
Scusate una domanda ragazzi.
E' possibile installare questa rom senza avere una micro sd a disposizione!?
Grazie a tutti!
Ho provato ma riavviando con tasto su, tasto centrale e tasto lateriale, non compare l'ozpione "install zip from sd".
Quote:
Originariamente inviato da volaff
se provieni da rom stock penso che sia un obbligo...oppure (sempre se provieni da stock) con odin installi il kernel Philz ;)
Salve raga, mi chiedevo se in questa promettente rom funzionasse il tasto fisico come torcia nella lookscreen?
Magari se no, se in un eventuale v4 possa essere implementata queta comoda funzione?
È possibile avere l'implementazione del tasto back to kill?
@rixio7 per ora c'è il toggle nel pannello delle notifiche per la torcia...il toggle dalla lockscreen richiede parecchie modifiche e non so le lo inserirò in futuro, ma ci proverò
@Litales il b2kill era integrato ma va in conflitto con l'abilitazione del multiwindows..quindi per ora ho preferito disabilitarlo
Aggiunta tastiera originale samsung al thread
Ogni tanto la rom si impunta e inizia a laggare per un po' di secondi rendendo il cell lentissimo.. provo a cambiare il kernel.. metto il jeboo e vediamo... eventualmente tutangigi puoi fare uno zip flashabile con solo il kernel?