Registra magnificamentepuoi installare il siyah patchato, ma comunque il dorimanx è basato proprio sul siyah, quindi cambia poco
nessuno sa se esiste una mod per avere il multiwindow?? mi serve come il pane![]()
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Originariamente inviato da CheccoSR
Purtroppo,ho chiesto agli stessi sviluppatori,non è previsto sulla slim,perchè non è open source...ma se configuri le scorciatoie delle app nei punti giusti e con la slim pie ben settata puoi avere una perfetta gestione multitasking....anche senza multiwindow...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio amico bot
A me da problemi la fotocamera quando faccio i video, dopo un minuto si blocca tutto e se dice bene chiudi la fotocamera e ogni volta che provi ad accedervi da errore ,se dice male devi riavviare il telefono tenendo premuto il tasto PWR... non so perchè.. mah
installazione fatta con tutti i wipe possibili ,formattato tutto (cache,system....) , e come kernel monto dori 9.35 con hyper e sleepy.
Dionysus...vorrei riprovare il dori con i tuoi settaggi ma dall' app non vedo la firma con relativo download...saresti cosi gentile da ripostare? Ty
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Inviato dal mio amico bot
Ti va in force close? Vai in applicazioni e cancella i dati della galleria, poi riprova.
Certo che sì, eccoli https://www.dropbox.com/s/7zphinv2g6...profile_backup
antony991 (21-08-13)