Nessuno risponde al post 81? Perché mettete le gapps minimal ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Nessuno risponde al post 81? Perché mettete le gapps minimal ? Grazie
Ho la Slimbean build 8, mi consigliate di passare a questa, o cambiamenti non ne dovrei riscontrare? Attualmente con la 8 mi trovo bene, questa ha qualche bug evidente? Miglioramenti in merito ai consumi? Grazie.
Sto vedendo su slimroms.net una all-in-one mod specifica per slimbean 4.2.2. Qualcuno ha già provato a montarla sulla 4.3?
Flashata ieri pomeriggio e già una nuova versione.. Come primo impatto direi che è veramente notevole questa rom, penso che farò qualche ciclo con questa è poi aggiornerò all'ultima..
Qualcuno ha già messo la 0909 pareri?
Quote:
Originariamente inviato da dadamanu
Al primo ciclo della 909 in deep sleep per 8 ore si è mangiata addirittura il 2% rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma infatti vanno bene solo i due wipe quando si resta alla stessa versione (4.3), il wipe data è da fare solo nell'estremo caso di strani fc o impuntamenti delle app ;)
C'è scritto nel OP del thread, al momento sono le più leggere e le più stabili.
La 4.2.2 è ottima, ma i compilatori alternativi sono sempre una garanzia in batteria/prestazioni ;) addirittura non ho nemmeno flashato il dorimanx (io che ne sono dipendente) da quanto consuma poco il kernel che monta di stock
È sconsigliato se non addirittura dannoso in certi casi, usare mods su versioni diverse. Al momento, come scritto al primo/secondo post, è meglio limitarsi alle minimal gapps, se poi vuoi provare, è a tuo rischio ;)
Infatti, ho provato la sola tastiera e mi ha combinato il macello. Ora ho provato a riflashare sopra la rom e il problema mi resta. Sto andando con una tastiera presa dal play store, ma benchè la tastiera aosp sia disabilitata continua a darmi il messaggio di crash.
Me li sono risolti scaricando dal play store (tramite ricerca vocale, ovviamente, non potevo scrivere niente...) una tastiera di terze parti ed eliminando la AOSP tramite root uninstaller. Ora é tutto ok, non riformatto il telefono per una tastiera del cacchio, brutta pure, per giunta