Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Aggiorna all'ultima build ;)
Saggio skorpion :D
Faccio da cavia per la 1811 :) quegli orribili bordi bianchi non ci sono più fortunatamente
-
Quote:
edosossi
Faccio da cavia per la 1811 :) quegli orribili bordi bianchi non ci sono più fortunatamente
Vorrei propormi anche io come cavia. ma per installarlo cosa devo fare? full wipe?
-
Quote:
Ludok
Vorrei propormi anche io come cavia. ma per installarlo cosa devo fare? full wipe?
Cavia è una parola grossa perché tutti i rilasci. Chi più chi meno, sono stati stabili... :D
Se non sbaglio tu avevi problemi con le app... Vai è questo il momento del salto con il full wipe ! :)
Gg
-
Quote:
Ludok
Se hai già la ROM basta wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
Tiaz92
Se hai già la ROM basta wipe cache e dalvik ;)
Ma cosi facendo perdo i salvataggi delle app?
-
Quote:
Ludok
No........
-
Quote:
Ludok
Ci sono sempre le istruzioni in prima pagina eh ;) ci abbiamo speso tempo a scrivere tutto l'OP e tutti i post d'aiuto, leggeteli :)
-
Quote:
spencer
Ciao, non è un problema, è solo il VAD (Voice Activity Detection)....fa risparmiare batteria ;)
Come posso disattivarlo?
-
Salve a tutti,ho flashato ieri questa rom,eseguendo tutti i wipe,il format system,però ho un problema non mi riconosce le gapps flashate,ho flastato la build 1 , la 2, la A/O ma niente.
Provengo dalla 4.1.2 stock sammy
-
Quote:
xkl0stx
Salve a tutti,ho flashato ieri questa rom,eseguendo tutti i wipe,il format system,però ho un problema non mi riconosce le gapps flashate,ho flastato la build 1 , la 2, la A/O ma niente.
Provengo dalla 4.1.2 stock sammy
In che senso non ti riconosce le gapps?