Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Ma infatti dev'essere una cosa recente, anche io ho la Slim dal suo esordio, e all'inizio funzionava...ora che versione hai? Magari tra i mille cambiamenti avrà toccato anche quello
Io monto la 18/10...
-
Quote:
NeGriTa
Io monto la 18/10...
E allora è inutile confrontare due versioni diverse :D
@ildix tu che versione della rom hai?
-
-
Quote:
Scooby
E allora è inutile confrontare due versioni diverse :D
@ildix tu che versione della rom hai?
Confrontare ora no... Ma ti ripeto che dalle prime versioni di settembre ad ora... Il tile dei dati e del 2g mi ha sempre funzionato...
-
E allora boh ragà...a me non va quel tile, ma non è un dramma dato che non lo uso mai :)
-
Io monto la 14/10 e mi funziona perfettamente :)
-
Raga sto provando questa rom.. Mi piace soprattutto l'active display... Si può tenere fisso o solo quando arriva una notifica?
Lascio il kernel suo o monto l apolo?
Gli aggiornamenti tramite goomanager o con l'aggiornamento della rom?
-
Quote:
Inkubo
Raga sto provando questa rom.. Mi piace soprattutto l'active display... Si può tenere fisso o solo quando arriva una notifica?
Da dove si attiva Active Display?
-
Quote:
Inkubo
Lascia pure il kernel suo che è parecchio performante.
Per gli aggiornamenti devi flashare le release del dev, non supporta tramite goo.im, ma mettiti il cuore in pace, rilascia una nuova build ogni 2-3 giorni, per cui tienitene una e provala per un po'.
-
Quote:
Dionysus
Lascia pure il kernel suo che è parecchio performante.
Per gli aggiornamenti devi flashare le release del dev, non supporta tramite goo.im, ma mettiti il cuore in pace, rilascia una nuova build ogni 2-3 giorni, per cui tienitene una e provala per un po'.
Rimasto assente per un po'.. e come previsto il pazzo Fusionjack non si ferma.. io resto con la 1014 lun/mar mi arriva la batteria nuova... quindi astinenza da flash :D