Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Zompo pure questa :)
La batteria nuova non è ancora arrivata.. mmm ... quasi quasi.. :D
-
Quote:
Tiaz92
Non è giusto mi hai anticipato di un nulla :(
Salto anche questa per batteria nuova ;) fine settimana prossima torno carico!!
5.30ore di screen mai viste :D
Non riesco manco mettendoci tutta la volontà a stare 5 ore davanti al telefono rotfl preferisco surfare dal pc
-
Faccio una domanda... Con BBS ho visto che ho il Multidpd( non mi ricordo bene il nome) a 7,3%... È possibile che sia il modem MS4 la causa dello scarico di batteria veloce? Mi sembra che ho questo scarico di batteria veloce da quando ho messo lo MS4... Mi dispiace cambiarlo xke va una bomba... Ma non riesco a capire come mai ora non mi dura quasi niente la batteria... Ho messo pure il Dorimanx 9.42 e il 9.41v14... Ma non mi era mai capito uno scarico cosi veloce di batteria...
-
Quote:
NeGriTa
Faccio una domanda... Con BBS ho visto che ho il Multidpd( non mi ricordo bene il nome) a 7,3%... È possibile che sia il modem MS4 la causa dello scarico di batteria veloce? Mi sembra che ho questo scarico di batteria veloce da quando ho messo lo MS4... Mi dispiace cambiarlo xke va una bomba... Ma non riesco a capire come mai ora non mi dura quasi niente la batteria... Ho messo pure il Dorimanx 9.42 e il 9.41v14... Ma non mi era mai capito uno scarico cosi veloce di batteria...
Il multipdp è correlato al Wi-Fi, non al ril. anche io c'è l'ho abbastanza alto ma solo quando lascio il Wi-Fi attivo.
-
Quote:
Dionysus
Il multipdp è correlato al Wi-Fi, non al ril. anche io c'è l'ho abbastanza alto ma solo quando lascio il Wi-Fi attivo.
OK domani metto la build di oggi e lasciò kernel stock con modem MS4... Se mi va giù ancora dovrò cambiare modem e tornare al NESL1.... Cribbioooi
-
Scusa Dionysus... Ma dalle info di BBS il multidp è causato dal traffico dati... E oggi il WiFi lo usato pochissimo... Ho riavviato il cell e ora su BBS il multidp è il primo con il 4,9%... Credo proprio che il problema sia proprio questo MS4...
-
Quote:
NeGriTa
Scusa Dionysus... Ma dalle info di BBS il multidp è causato dal traffico dati... E oggi il WiFi lo usato pochissimo... Ho riavviato il cell e ora su BBS il multidp è il primo con il 4,9%... Credo proprio che il problema sia proprio questo MS4...
Io sapevo che il multipdp è correlato alle sincro in wifi, posso sbagliarmi perché l'ho letto su xda un tot di tempo fa, ma se vuoi star certo, cambia baseband e vedi un po' se si ripresenta :)
-
Quote:
Dionysus
Io sapevo che il multipdp è correlato alle sincro in wifi, posso sbagliarmi perché l'ho letto su xda un tot di tempo fa, ma se vuoi star certo, cambia baseband e vedi un po' se si ripresenta :)
Ho guardato ora ora BBS e ho acceso il cellulare in ditta e sono sempre stato sotto WiFi... E il multipd non c'è nemmeno... Mi sa che è proprio questo MS4... Era troppo bello per essere vero... Andava veramente benissimo...
-
Si può mantenere l'active display quando c'è una notifica? Tipo se ce una notifica vorrei comparisse l'active display e non la lockscreen..