Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Attualmente monto la 10/10...grosse soddisfazioni. Dite che mi convenga passare alla 20/10? Ci sono novità serie? Dai changelog non risulterebbe... che dite?
-
Ragazzi, è uscita una versione weekly, significa che è più stabile delle altre (come se le altre fossero instabili rotfl).
Quote:
Originariamente inviato da fusionjack
A new build...
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131020.zip
Changes:
* Weekly 1.9.
* maxwen - Show CPU Info. Settings - Developer options.
* 0xD34D - Active display: Allow apps to be excluded from being displayed.
* CM - Bunch of updates in camera and video.
* Slimroms - Upstream updates.
* Some additional linaro patches.
* See changelog
http://tinyw.in/BDFY
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Si può mantenere l'active display quando c'è una notifica? Tipo se ce una notifica vorrei comparisse l'active display e non la lockscreen..
Non so, ci sono tutte le opzioni dell'active display su impostazioni -> sicurezza -> lock screen -> active display. Non usandolo, non ti so dire :)
Quote:
danroxi
Ciao ragazzi! Attualmente monto la 10/10...grosse soddisfazioni. Dite che mi convenga passare alla 20/10? Ci sono novità serie? Dai changelog non risulterebbe... che dite?
Sì, la 20/10 è una weekly, significa che è più stabile, ma comunque, dopo la 13/10 ha aggiunto delle grosse patch riguardo all'ottimizzazione del compilatore linaro, quindi te lo consiglio vivamente ;)
-
Grazie! Bastano wipe cache e dalvik giusto?
-
Quote:
danroxi
Per aggiornare sì ;)
-
Quote:
danroxi
... yes
Hispa
-
Ok, quindi i due wipe, flash della ROM e delle gapps.a posto così giusto ? Niente format system...
-
Quote:
Dionysus
Ragazzi, è uscita una versione weekly, significa che è più stabile delle altre (come se le altre fossero instabili rotfl).
La batteria arriva giovedì.. cosa dici metto su questa weekly e faccio rodaggio batteria con questa? Così resto fermo per un po'...
-
Quote:
danroxi
Ok, quindi i due wipe, flash della ROM e delle gapps.a posto così giusto ? Niente format system...
No, le gapps non devi flasharle. Fusionjack ha implementato uno script per il ripristino delle gapps in automatico ;) e niente format /system, solo wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
dadamanu
La batteria arriva giovedì.. cosa dici metto su questa weekly e faccio rodaggio batteria con questa?
Sì, io farei così. Te la tieni una settimana/10 giorni e sei apposto così :)