Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
No, le gapps non devi flasharle. Fusionjack ha implementato uno script per il ripristino delle gapps in automatico ;) e niente format /system, solo wipe cache e dalvik cache
Che brav'uomo questo fusionjack 😄 grazie ancora
-
Conoscete un metodo per avere le icone della statusbar completamente in bianco?
-
Signori, passate alla 20/10. È un'altra galassia rispetto alla 10/10.mai visto nulla di più fluido.
-
Quote:
Iwoker
Conoscete un metodo per avere le icone della statusbar completamente in bianco?
Anche te alla ricerca del cioccolato? Ci sono alcuni temi sul play store, puoi provare a vedere lì :)
Quote:
danroxi
Signori, passate alla 20/10. È un'altra galassia rispetto alla 10/10.mai visto nulla di più fluido.
Bene, mi ci voleva questo input, adesso ricarico e flasho.
-
Sisi :D, ho provato a vedere sul play store, ma non riesco a trovare niente.
-
[OT]Alla fine non ce l'ho fatta a resistere, ho flashato la Slimbean anche sul Nexus 7 ed ovviamente mi sono impadronito del thread nella relativa sezione rotfl[/OT]
-
Quote:
Iwoker
Sisi :D, ho provato a vedere sul play store, ma non riesco a trovare niente.
Ecco a te!
-
Quote:
Dionysus
Pensavo avessi il 2013 di nexus O.o
Comunque ho visto i tuoi 3d aperti su altri forum (world) ma non hanno avuto il successo che hanno avuto qui loooooool
-
Quote:
Tiaz92
Pensavo avessi il 2013 di nexus O.o
Comunque ho visto i tuoi 3d aperti su altri forum (world) ma non hanno avuto il successo che hanno avuto qui loooooool
Ah nono, ho preso il 2012 in offerta all'expert (oh è pur sempre un quad core, con 1gb di ram a 120€ rotfl).
Mi hai beccato :D stavo facendo un favore ad un amico che mi ha chiesto di aprire anche lì, ma ho notato che ci vuole l'approvazione dei mods per aprire nuovi thread bah
Androidiani stile di vita!
-
3 allegato(i)
Allora com'è sta 20? Intanto l'ho messa a scaricare.. :)
Risultati di oggi con la 14, si vede che non ero a casa rotfl