Visualizzazione stampabile
-
Se volessi fare un po di pulito... Se faccio il wipe data... Mi cancella anche i dati nella SD interna???
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Se volessi fare un po di pulito... Se faccio il wipe data... Mi cancella anche i dati nella SD interna???
Meglio farle nel thread di supporto...
Comunque se per dati intendi musica foto ecc, no.
Se per dati intendi le app , si.
Gg
-
ciao a tutti, volevo chiedere due cose... questa rom è abbastanza stabile? e ogni volta che esce un aggiornamento bisogna reinstallare la rom per poterla aggiornare? grazie
-
Quote:
NeGriTa
No tranquillo la sd interna ed esterna non la tocca proprio. Ti cancella solo i programmi e i vari dati.
Io da tempo ormai uso lo script Gs2RomWipe https://www.androidiani.com/forum/mo...n-scripts.html lo trovo comodissimo...
-
Quote:
S4rr4cino
Dei 4 script, quello che indichi tu, è un po' troppo invasivo e non fa al caso di NeGriTa. Piuttosto dovremmo consigliargli tra i 4: Gs2RomClean ;)
-
Quote:
RRR1
Dei 4 script, quello che indichi tu, è un po' troppo invasivo e non fa al caso di NeGriTa. Piuttosto dovremmo consigliargli tra i 4: Gs2RomClean ;)
Si ma infatti gli ho specificato che è quello che uso io, poi gli ho segnalato il thread così può scegliere quello più utile alle sue necessità.
-
Ecco il primo problema: primo ciclo i ricarica tutto okay. Secondo ciclo di ricarica mi si blocca a 99%. La durata batteria mi dice 1 m e 50 secondi. Ho spento il cellulare tutta la notte. Riacceso stamane e il livello batteria era tutto giù e poi all'improvviso è risalito e mi indica 89% per durata batteria 5 m e una manciata di secondi. Cosa bisogna fare in questi casi? chiedo aiuto ai più esperti di me (cioè tuttirotfl) :(
-
Quote:
wanttobefree
Ecco il primo problema: primo ciclo i ricarica tutto okay. Secondo ciclo di ricarica mi si blocca a 99%. La durata batteria mi dice 1 m e 50 secondi. Ho spento il cellulare tutta la notte. Riacceso stamane e il livello batteria era tutto giù e poi all'improvviso è risalito e mi indica 89% per durata batteria 5 m e una manciata di secondi. Cosa bisogna fare in questi casi? chiedo aiuto ai più esperti di me (cioè tuttirotfl) :(
Non so se ho capito bene ma quei dati durata batteria se li prendi da impostazioni->batteria lì ti dice da quanto tempo è accesso non il contrario. Poi per quanto riguarda il discorso della ricarica qualche volta può succedere che non arriva al 100%, può anche succedere che come lo stacchi scenda velocemente al 97-98%. Poi quello che ti è successo da spento non so, io il mio non lo spengo mai.
-
Quote:
S4rr4cino
Non so se ho capito bene ma quei dati durata batteria se li prendi da impostazioni->batteria lì ti dice da quanto tempo è accesso non il contrario. Poi per quanto riguarda il discorso della ricarica qualche volta può succedere che non arriva al 100%, può anche succedere che come lo stacchi scenda velocemente al 97-98%. Poi quello che ti è successo da spento non so, io il mio non lo spengo mai.
Hai ragione, mea culpa. Chiedo venia. Dovevo andare in dettagli cronologia. Vediamo quanto mi dura la batteria con questo ciclo di ricarica.
-
Buongiorno a tutti... Scusate se vi rispondo solo ora... Il fatto è che da qualche giorno mi sta consumando a tutto spiano... Cosa che non era mai successa... E allora volevo fare pulizia e reinstallare tutto... Senza cancellare la sdcard dove ho salvato tutte le impostazioni di titanium e nova... E volevo sapere come faccio per cancellare tutto senza toccare la sdcard...