Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
no nel senso che ho letto che non partono perchè non compatibili...ah di baseband ne avevo cambiate 3/4...senza molti risultati...
Strano, che giochi erano? Ti ricordi?
-
Quote:
Dionysus
Strano, che giochi erano? Ti ricordi?
No non mi ricordo...però se leggi su xda o fai una googolata saltano fuori...
-
scusate ragazzi, ma alla versione del 20 ottobre con slim minimal gapps 4.3 installate quali difetti o bug avete riscontrato? riavvii strani o interruzione di processi...etc...etc...?
grazie
-
Quote:
stefanogalaxy
scusate ragazzi, ma alla versione del 20 ottobre con slim minimal gapps 4.3 installate quali difetti o bug avete riscontrato? riavvii strani o interruzione di processi...etc...etc...?
grazie
Per ora nada, ce l'ho da ieri sera e va tutto liscio come l'olio, come al solito. I riavvii sono normali, specialmente se si usa la fotocamera, youtube o se si disinstallano app a pagamento, ma capita tipo una volta ogni 7-10 giorni.
-
Quote:
Dionysus
Per ora nada, ce l'ho da ieri sera e va tutto liscio come l'olio, come al solito. I riavvii sono normali, specialmente se si usa la fotocamera, youtube o se si disinstallano app a pagamento, ma capita tipo una volta ogni 7-10 giorni.
quindi è assicurato il reboot se uso la fotocamera o youtube? o solo se c'è la rotazione?
-
Passato dalla 14 alla 20, vediamo come va :)
-
Quote:
NeGriTa, io ti consiglierei di farti un nandroid backup (giusto in caso), salvarti foto, musica, video e quant'altro c'è nella memoria interna (comprese le cartelle di titanium e nova), poi effettuare un deep clean jelly bean così spiani tutto a zero. Poi riottieni i permessi di root con kernel philz o meglio dorimanx, e poi torni alla slimbean in pianta stabile. Comunque con la build del 20-10 c'è un battery drain assurdamente leggero :D
Se poi non vuoi toccare la sd interna, non effettuare il format /emmc (che è l'unico passaggio che cancella la sd interna).
Eh mi sa anche a me !!! è che mi faceva fatica togliere tutto e rimettere tutto...
Al riguardo ti volevo chiedere uan cosa...
Te dici di fare un deep clean... ma va bene lo stesso se faccio tutti i wipe di rito... compreso tutti i format... e poi riflashare la slimbean ???
-
Ragazzi ma è possibile che con il secondo ciclo di batteria ho coperto un arco temporale di sole 10 ore di autonomia?
-
Quote:
wanttobefree
Ragazzi ma è possibile che con il secondo ciclo di batteria ho coperto un arco temporale di sole 10 ore di autonomia?
Better battery states is the way...
-
1 allegato(i)
Allegato 86598
Quote:
Tiaz92
Better battery states is the way...
Quindi pensi sia colpa della batteria e non della rom?