Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanttobefree
Forse era meglio studiare ancora un pochino prima del tuffo...
1) hai il gps sempre attivo e consuma
2) better battery stats è una app
3) scarica l'ultima versione
4) carica il telofono al 100 e poi usalo come fai normalmente
5) prima che si spenga o di metterlo in carica posta gli screen delle varie schede (possibilmente caricale su un host e poi metti qui il link (esempio galleria fotografica di Dropbox))
-
Quote:
Tiaz92
Forse era meglio studiare ancora un pochino prima del tuffo...
1) hai il gps sempre attivo e consuma
2) better battery stats è una app
3) scarica l'ultima versione
4) carica il telofono al 100 e poi usalo come fai normalmente
5) prima che si spenga o di metterlo in carica posta gli screen delle varie schede (possibilmente caricale su un host e poi metti qui il link (esempio galleria fotografica di Dropbox))
Grazie delle Info. Purtroppo ho dovuto studiare in fretta visto che il mio galaxy s2 andava lentissimo e non ho la possibilità di prendere un cellulare nuovo.
Quindi di necessità virtù :(. Provvederò.
-
Quote:
NeGriTa
Eh mi sa anche a me !!! è che mi faceva fatica togliere tutto e rimettere tutto...
Al riguardo ti volevo chiedere uan cosa...
Te dici di fare un deep clean... ma va bene lo stesso se faccio tutti i wipe di rito... compreso tutti i format... e poi riflashare la slimbean ???
Il fatto è che col deep clean, ossia usando odin, pialli davvero tutto, torni proprio allo stato di fabbrica, per cui qualsiasi problema non è da imputare al software. Puoi fare anche come dici te, ma io comunque il format /emmc lo farei per sicurezza. Se non vuoi tornare a stock per poi rootare, puoi farti un nandroid backup su sd esterna ed un backup delle cartelle che hai sulla sd interna, poi eseguire wipe data, cache, dalvik cache, format /system, format /emmc, flashare la rom, flashare le gapps e riavviare. Ritornare in cwm e flashare lo script per la pulizia del kernel.
Quote:
wanttobefree
Grazie delle Info. Purtroppo ho dovuto studiare in fretta visto che il mio galaxy s2 andava lentissimo e non ho la possibilità di prendere un cellulare nuovo.
Quindi di necessità virtù :(. Provvederò.
Con calma si impara tutto, tranquillo ;)
-
Quote:
Il fatto è che col deep clean, ossia usando odin, pialli davvero tutto, torni proprio allo stato di fabbrica, per cui qualsiasi problema non è da imputare al software. Puoi fare anche come dici te, ma io comunque il format /emmc lo farei per sicurezza. Se non vuoi tornare a stock per poi rootare, puoi farti un nandroid backup su sd esterna ed un backup delle cartelle che hai sulla sd interna, poi eseguire wipe data, cache, dalvik cache, format /system, format /emmc, flashare la rom, flashare le gapps e riavviare. Ritornare in cwm e flashare lo script per la pulizia del kernel.
Scusami l'ignoranza e l'insistenza... io quando riparto da zero... faccio wipe cache / wipe data factory / wipe davilk cache e poi i vari format dal primo a l'ultimo...
Però in effetti mi ricordo che hai tempi di GB/ICS quando installavo le rom di Blur75 e Ciuffo78... per fare una cosa pulitissima... mi facevano fare un deep clean con il firmware originale su cui si basava la nuova rom e poi installavo la rom !!!
Ed in effetti è da molto tempo che non faccio la procedura del deep clean sul mio S2... quindi mi sa che questa è la volta buona che riparto da zero veramente !!!
Tempo permettendo in queste sere faccio il deep clean e si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusami l'ignoranza e l'insistenza... io quando riparto da zero... faccio wipe cache / wipe data factory / wipe davilk cache e poi i vari format dal primo a l'ultimo...
Però in effetti mi ricordo che hai tempi di GB/ICS quando installavo le rom di Blur75 e Ciuffo78... per fare una cosa pulitissima... mi facevano fare un deep clean con il firmware originale su cui si basava la nuova rom e poi installavo la rom !!!
Ed in effetti è da molto tempo che non faccio la procedura del deep clean sul mio S2... quindi mi sa che questa è la volta buona che riparto da zero veramente !!!
Tempo permettendo in queste sere faccio il deep clean e si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
Ecco, faglielo sto regalo al tuo telefono rotfl
-
Firmware MS1 scaricato... Ah breve farò tutto...
-
Oh beccatevi questa :
Quote:
fusionjack
I decided to rename the filename now to SlimSaber-[device]-4.3.1-[date].zip. The filename now will fit in cwm. :)
The build prop is still the same like usual. I also created a new folder SlimSaber. Now all further builds will be found here. Update your bookmark. :)
SlimSaber-i9100-4.3.1-20131022.zip
Changes:
* MarcLandis - Active Display: send unlock broadcast. This will unregister the receiver and fix the memory leak.
* sakindia123 - Kernel: Samsung i9300 update 11. The latest CM kernel was using update 10.
* CM - Camera: Some additional features from cm-10.1.
* See changelog for other changes in
http://tinyw.in/aRQD
-
-
3 giorni di assestamento della batteria direi che sono sufficienti!!! Domani ripristino il nandroid e poi la provo :D
-
Ma fusionjack non dorme la notte per compilare? rotfl