Visualizzazione stampabile
-
A proposito di tastiere di terze parti...con la 909 torna a lavorare bene anche swiftkey :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io uso la slim da qualche settimana e devo dire che mi trovo bene... salvo il fatto che se aggiorno una nuova versione facendo solo i 2 wipe mi si pianta sul logo samsung. Alla fine ho sempre formattato. qualcuno sa perchè? ... e se volessi mettere il nuovo cwm philp touch che mi sembra più completo ma senza cambiare kernel alla rom è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
muwatally
Io uso la slim da qualche settimana e devo dire che mi trovo bene... salvo il fatto che se aggiorno una nuova versione facendo solo i 2 wipe mi si pianta sul logo samsung. Alla fine ho sempre formattato. qualcuno sa perchè? ... e se volessi mettere il nuovo cwm philp touch che mi sembra più completo ma senza cambiare kernel alla rom è possibile?
Chiedi nel suo thread ;)
-
Quote:
N1m0Y
Io faccio sempre così:
2 wipe
Flash ROM
Flash gaps minimal
Flash photosphere
Se vuoi proprio esagerare fai altri 2 wipe alla fine:D
le gapps se non vuoi cambiarle puoi anche non ri-flasharle :D
ho visto adesso su xda ce in pratica viene fatto un backup + restore dopo il flash della rom :D
-
Quote:
Tiaz92
le gapps se non vuoi cambiarle puoi anche non ri-flasharle :D
ho visto adesso su xda ce in pratica viene fatto un backup + restore dopo il flash della rom :D
Posso solo che confermare, aggiornato alla 0909 (visto che ho flashato la rom ieri.. E alla sera è uscito l'aggiornamento.. Almeno faccio un po di cicli aggiornato! :)) ed ho fatto solo i due wipe e niente gapps, tutto liscio.. Per fortuna:D
-
Ragazzi mi chiedevo se fosse possibile attivare il widget della fotocamera per la lockscreen.. È possibile?
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi mi chiedevo se fosse possibile attivare il widget della fotocamera per la lockscreen.. È possibile?
Impostazioni -> sicurezza -> lockscreen -> widgets -> enable camera widget
-
Quote:
Dionysus
Impostazioni -> sicurezza -> lockscreen -> widgets -> enable camera widget
Grazie :D non riuscivo a trovarlo, inizialmente pensavo fosse tutto nella dash :p
-
Quote:
Tiaz92
Come manca lo zzmove?!? Controlla bene che c'è ;)
Per il resto quoto ;)
Tiaz, il governor zzmove che vantaggi dà rispetto ad altri? Perchè col performance continuo ad avere instabilità generale e un battery drain che neanche ICS...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Tiaz, il governor zzmove che vantaggi dà rispetto ad altri? Perchè col performance continuo ad avere instabilità generale e un battery drain che neanche ICS...
Beh, ma è normale, il governor performance spara la cpu a palla, è buono solo per i benchmark. lo zzmove è un pegasusq, solo meno aggressivo.