Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudelcu
Ragazzi scusate in anticipo se la domanda potrebbe essere stupida..io inizialmente avevo quella unofficial poi ho visto quella ufficiale e pensavo fosse un aggiornamento e l'ho installata. A quanto pare non è cosi..cosa mi consigliate di fare? A me la batteria dura neanche 6 ore con juice defender attivo... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In molti hanno screditato Juice Defender ed anche io mi sento di sconsigliartelo ;) La versione unofficial, ossia questa, altro non è che la versione ricompilata della Slimbean mediante un tool che la ottimizza in prestazioni e batteria. Se vuoi tornare a questa, segui le istruzioni in prima pagina, ossia full wipe e flash ;)
-
Grazie mille. lo farò E cosa mi consigli al posto di juice defender?
-
Quote:
rudelcu
Grazie mille. lo farò E cosa mi consigli al posto di juice defender?
Se devi ibernare le app, usa Greenify.
Se devi staccare le connessioni quando lo screen è off, lascia perdere, attivi continui wakelocks e sprechi più batteria. Tanto meglio se usi il 3G e quando sai di non usare il telefono per almeno una mezz'oretta o più, utilizzi solo il 2G. Comunque ti posso garantire che arrivi tranquillissimamente a fine giornata, anzi, ecco i miei screenshot. Considera che ho navigato, social, chiamate, messaggi, ed altre app.
-
1 allegato(i)
Anche io ho qualche screen del terzo ciclo con la 24, alla fine anche con questa ho superato le 4 ore, non rimpiango per nulla le 4.2 :)
Da notare il picco rosso che dice che il mio telefono si autoricarica di un paio di punti percentuale così, dal nulla! rotfl
Questo però mi succede un po' con tutte le rom...
Allegato 83563
-
Quote:
Scooby
Anche io ho qualche screen del terzo ciclo con la 24, alla fine anche con questa ho superato le 4 ore, non rimpiango per nulla le 4.2 :)
Da notare il picco rosso che dice che il mio telefono si autoricarica di un paio di punti percentuale così, dal nulla! rotfl
Questo però mi succede un po' con tutte le rom...
Allegato 83563
Ottimo battery drain, complimenti :D quello è un errore del sistema che gestisce la batteria e "si ricarica" da sola. In realtà legge male la carica e la fa tornare su. Se ci fai caso, anche quando hai qualche freeze (in genere per il troppo undervolt), dopo si ricarica di qualcosina :)
-
Quote:
Dionysus
Se devi ibernare le app, usa Greenify.
Se devi staccare le connessioni quando lo screen è off, lascia perdere, attivi continui wakelocks e sprechi più batteria. Tanto meglio se usi il 3G e quando sai di non usare il telefono per almeno una mezz'oretta o più, utilizzi solo il 2G. Comunque ti posso garantire che arrivi tranquillissimamente a fine giornata, anzi, ecco i miei screenshot. Considera che ho navigato, social, chiamate, messaggi, ed altre app.
Però von la 3 non posso attivare il 2g :( il problema è solo la connessione secondo me...
-
Oggi sono in fase di test per la mia prima ROM AOSP e sto provando questa e la Cyano. Non ho ancora capito se ci sono differenze e nel caso di che tipo, ma farò qualche prova. Per quanto riguarda la slim bean voi che DPI avete settato?
-
Quote:
bantu86
Oggi sono in fase di test per la mia prima ROM AOSP e sto provando questa e la Cyano. Non ho ancora capito se ci sono differenze e nel caso di che tipo, ma farò qualche prova. Per quanto riguarda la slim bean voi che DPI avete settato?
Io ho lasciato 182 e mi trovo molto bene
-
Quote:
specyenduro12
Io ho lasciato 182 e mi trovo molto bene
Grazie.
Invece a voi funziona il blanking? L'ho settato in apolo configurator, ma comunque non va. C'è qualche settaggio particolare da mettere?
-
Quote:
rudelcu
Però von la 3 non posso attivare il 2g :( il problema è solo la connessione secondo me...
Non è così esoso come si può pensare, almeno, con me non lo è. Che baseband monti?
Quote:
bantu86
Sono entrambe compilate da sorgenti AOSP, ma mentre la Cyano è leggermente meno customizzabile (ma ormai talmente solida e consolidata da essere la più famosa al mondo), la Slimbean è più personalizzabile, ha colori più accattivanti ed è più tweakabile a livello kernel (cosa che CM non permette tanto col kernel stock).
Io i DPI li ho settati a 200, un buon compromesso tra i 240 stock (che trovo troppo grossolani) ed i 182 che son troppo piccoli :)
-
niente...quando vado a riavviare il telefono dopo il ripristino titanium rimane bloccato sulla schermata s2 iniziale
-
Quote:
fabrizioo2007
niente...quando vado a riavviare il telefono dopo il ripristino titanium rimane bloccato sulla schermata s2 iniziale
Sicuramente hai ripristinato anche dei file di sistema, ripeti i wipe e ripristina solo i programmi scaricati.
-
Quote:
fabrizioo2007
Non ripristinare con Titanium, può dare problemi di compatibilità.
-
Io non ho avuto problemi a ripristinare con titanium, ovviamente dipende anche cosa ripristini, se sono programmi o giochi che richiedono root e non sono ottimizzati per Android 4.3 si potrebbe incappare in questo tipo di problemi
-
Io ripristino sempre con Titanium, ma SOLO APPLICAZIONI, senza i dati... e non ho mai avuto problemi !!!
-
Quote:
NeGriTa
Io ripristino sempre con Titanium, ma SOLO APPLICAZIONI, senza i dati... e non ho mai avuto problemi !!!
Ma da voi non si ripristinano le app direttamente dal play store se sincronizzate i dati google? A me sì, infatti neanche lo installo più TB (visto che c'è anche slimzer).
-
Io con titanium ripristino sia le app che i dati delle app, qualche volta ripristino gli SMS ma nient'altro che ha a che fare con il sistema e non ho mai il minimo problema. Titanium è comodo per tante cose non solo per i backup, io lo uso tanto...
-
Quote:
Dionysus
Ma da voi non si ripristinano le app direttamente dal play store se sincronizzate i dati google? A me sì, infatti neanche lo installo più TB (visto che c'è anche slimzer).
Si si mi recupera le app... ma non tutte app/giochi che ho backappato !!!
-
Nuova Release :
Quote:
fusionjack
You know what...I'll release yesterday build because i plan to make another experiment tonight and need to test it before i release a new build. :p
The changes are minimal but I think those are useful for you. :)
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130930.zip
Changes:
* CM team - Fixed mobile data activity arrow icon.
* fusionjack - Added StayAwake toggle. Icon credit to Nitroz.
I'll generate changelog later at home.
I tempted to test this following patch since the description looks really good:
https://android-review.googlesource.com/#/c/59042/
It is not approved yet by google team, but my finger is itchy. :p
edit: this is my 1000th post. :victory:
-
Quote:
NeGriTa
Nuova Release :
Sembra promettente questa nuova release :D finalmente ha fixato la connessione internet che cadeva durante le chiamate. È comunque un minor update, passo anche questa però rotfl
-
Questa rom è stupenda però alcune volte mi fa diventare matto, alcune volte non mi si vedono i video altre si, alcune volte il sensore della luminosità si blocca altre volte funziona, mhaaaa.
-
Quote:
S4rr4cino
Questa rom è stupenda però alcune volte mi fa diventare matto, alcune volte non mi si vedono i video altre si, alcune volte il sensore della luminosità si blocca altre volte funziona, mhaaaa.
Può capitare, mi si è bloccato il giroscopio, ma è bastato un riavvio ed è andato tutto liscio.
-
Adesso, quando faccio uno screenshot, mi da l'errore: Impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso. :'(
-
Quote:
RRR1
Adesso, quando faccio uno screenshot, mi da l'errore: Impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso. :'(
Ma hai fatto un'installazione pulita la prima volta?
-
Quote:
Dionysus
Ma hai fatto un'installazione pulita la prima volta?
Lunedì, quando ho installato questa versione, ho piallato tutto con i vari wipe consigliati, format system (ripiallando al'inizio anche con odin il firmware stock).
-
Quote:
RRR1
Lunedì, quando ho installato questa versione, ho piallato tutto con i vari wipe consigliati, format system (ripiallando al'inizio anche con odin il firmware stock).
Strano, che versione hai su al momento?
-
Quote:
Dionysus
Non è così esoso come si può pensare, almeno, con me non lo è. Che baseband monti?
I9100XXMS3
Scusa se ti rispondo solo oggi...
-
Quote:
rudelcu
I9100XXMS3
Scusa se ti rispondo solo oggi...
Ecco beccato un intoppo :D le baseband consigliate per la 3 sono quelle che iniziano per N. Prova a chiedere in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html magari c'è qualche utente con H3G e sa darti una dritta (io ho Vodafone, non saprei quale consigliarti sinceramente, anche se tutti parlano bene del NELS1).
-
Ma nella ruota del blocca schermo, come aggiungo app?
-
Quote:
Iwoker
Ma nella ruota del blocca schermo, come aggiungo app?
Impo -> sicurezza -> lockscreen ->slider target
-
1 allegato(i)
Grazie, sai quale mettere per la scritta Google in bianco?
questa per essere chiaro
Allegato 83931
-
Quote:
Dionysus
Strano, che versione hai su al momento?
Questa:
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130928
-
Quote:
Iwoker
questa per essere chiaro
Allegato 83931
Allora sono in impostazioni -> navigation -> navigation bar -> ring target
-
Quote:
Iwoker
questa per essere chiaro
Allegato 83931
Credo che sia la ricerca Google.
Quote:
RRR1
Questa:
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130928
Prova la build 21-09, è più stabile.
-
Quote:
Dionysus
Prova la build 21-09, è più stabile.
Che dici, la flasho sopra ? (visto che da 1 mese provo ROM diverse, sono stufo di perdere 1 giornata per ripristinare le app con le giuste configurazioni o_O )
-
Quote:
RRR1
Che dici, la flasho sopra ? (visto che da 1 mese provo ROM diverse, sono stufo di perdere 1 giornata per ripristinare le app con le giuste configurazioni o_O )
Wipe cache e dalvik cache e flasha sopra ;)
-
Salve ragazzi, ho notato questa rom e l'ho montata su un i9100g. Per quanto riguarda le gapps , il link porta a 4 files da scaricare. Li metti tutti e 4 sullo smartphone?
Altra domanda: Le icone sono davvero troppo piccole. C'è un modo per ingrandirle? Spero non sia un bug....
La state usando? Come vi state trovando?
Grazie mille!!
-
Quote:
skate107
Salve ragazzi, ho notato questa rom e l'ho montata su un i9100g. Per quanto riguarda le gapps , il link porta a 4 files da scaricare. Li metti tutti e 4 sullo smartphone?
Altra domanda: Le icone sono davvero troppo piccole. C'è un modo per ingrandirle? Spero non sia un bug....
La state usando? Come vi state trovando?
Grazie mille!!
Per ora metti le minimal gapps build 1, per le icone piccole vai impostazioni sistema --> Interface --> LCD Density --> piu alzi i dpi piu diventano grandi le icone
Io ho scelto opzione 6 e messo i DPI a 210 !!!
-
Un'altra cosa. Siccome ho un S2 i9100G (notare la G), per il risparmio batteria e per una migliore ricezione (credo sia il MODEM), devo flashare qualcos'altro oltre alla sola rom?
-
Quote:
skate107
Un'altra cosa. Siccome ho un S2 i9100G (notare la G), per il risparmio batteria e per una migliore ricezione (credo sia il MODEM), devo flashare qualcos'altro oltre alla sola rom?
Io non so se le baseband del i9100 siano compatibili col i9100G, ma al di fuori della rom, delle gapps e della baseband, evita di mettere mod che sono solo placebo ;)