Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Non ne risente, ma devi avere sempre un launcher installato per cui installa prima Holo Launcher, poi installa Titanium Backup, aprilo e cerca la voce Nova Launcher, tappaci sopra ed esegui un backup di quell'app. Dopo di che, usando Titanium o lo stesso Slimsizer, eliminalo. Poi, puoi tranquillamente scaricarlo dal Play Store come un apk qualsiasi ;)
Se può essere utile io faccio cosi : installo launcher diverso ( io utilizzo smart launcher ), disinstallo nova con slimizer ( no titanium perchè non trova poi l'apk ), poi con solid explorer ( o altro ) faccio una doppia ricerca ( nova e tesla ) su memoria interna e cartella radice ( pulisco tutto quello che trovo ), riavvio il telefono, reinstallo nova launcher versione aggiornata : è leggermente laborioso da fare, ma funziona perfettamente.
Se avete fatto precedentemente un backup delle impostazioni ( salvandola sulla scheda sd ), potete fare un ripristino successivamente da "impostazioni nova" spostando il backup sulla scheda interna ( data/com.teslacoilsw.launcher/backup ).
-
Rieccomi :D
appena flashata dopo una mattina passata tra backup, flash, ripristini e flash :D
resoconto (non tornerò mai piu a una 4.1.2):
-root con Philz della 4.1.2
-flash della 1022
-restore del backup della 18
-controllato che tutto funzionasse
-ripristinato app varie
-flash della 22
Mai piùùùùùùùùù :bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
Tiaz92
appena flashata dopo una mattina passata tra backup, flash, ripristini e flash :D
-flash della 1022
-ripristinato app varie
-flash della 22
In questi giorni devo fare pure io un bel deep clean...
ma ho già salvato tutto... quindi per ripristinare... ci metterò poco !!!
-
@Dionysus
Che ne dici di mettere in prima pagina anche il link di pulizia del modem che non lo trovo più? Looool
-
Quote:
Tiaz92
-flash della 1022
-ripristinato app varie
-flash della 22
Quote:
Tiaz92
@Dionysus
Che ne dici di mettere in prima pagina anche il link di pulizia del modem che non lo trovo più? Looool
Bentornato tra i modders della SlimSaber :D adesso vado a prenderlo a lo infilo nei primi post e ne approfitto per dare una riorganizzata generale al thread :D
-
Dovrò rifare la grafichetta :D
-
- sistemate le FAQ
- aggiornato il terzo post con i relativi credits a chi di voi mi ha fornito materiale per l'OP
- aggiornati i tips con la procedura per la pulizia del ril e sto aggiungendo gli script fatti da Negrita
Questo thread è uno dei più completi ed ordinati mai visti qui su Androidiani, complimenti ragazzi, è merito vostro! :D
-
Quote:
Dionysus
Con cosa hai tolto Nova?
Da slimSizer ...
Hispa
-
ragazzi ma già quando si flesha da recovery una rom non è come fare un deep clean??in che caso si deve fare un deep clean??
-
Quote:
hispanico
Da slimSizer ...
Hispa
L'hai reinstallato? Magari reinstallandolo va a sovrascrivere le cartelle nel sistema e non va a disturbare l'aggiornamento.