Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Per gli screenshots vai su /storage/sdcard0/pictures e crea la cartella Screenshots.
Ho aggiornato il link perché ora ha cambiato il nome alla rom e non è più slimbean sabermod, ma slimsaber :)
Se non ti da fastidio che riaggiorni un'app ad ogni riavvio, lascia stare e con i prossimi aggiornamenti magari risolvi, se no se proprio non lo sopporti, riflasha ora.
Riflashato ora... e incedibile siori e siore... ancora ".... update android"....
Mannaggia a quella volta che ho voluto usare Nova Launcher Prime
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Riflashato ora... e incedibile siori e siore... ancora ".... update android"....
Mannaggia a quella volta che ho voluto usare Nova Launcher Prime
Hispanico
Vuoi reinstallare Nova Launcher?
-
A sto punto ti direi di farti un nandroid backup e di formattare la sd interna (quindi fatti i backup anche lì), quindi full wipe + format /emmc
-
Sulla 22/10 hanno implementato le traduzioni nei menu generale, interfaccia.
Per il resto primo giorno tutto ottimo, nessun riavvio. Bisogna riattivare il root dal menu sviluppatore (un semplice flag)
3 ore di Schermo da stamattina dati sempre accesi, comprensivo di backup e flash. Pegasusq/sio
Gg
-
Per chi vuole il nuovo Play Storie Inverted :
Quote:
fusionjack
-
Ragazzi volevo chiedere le solite cose..
Migliorie rispetto alla stock Sammy?
Batteria?
Fluidità?
Le rom AOSP scaldano molto? (diceria)
La fotocamera ne risentirà in qualità?
Grazie e un bel thanks a chi risponde
-
Vai peggio solo in fotocamera
Edit: e teoricamente sono nightly... E credo che si inceppino molto meno di una stock
Gg
-
Quote:
Tiaz92
@Dionysus
Che ne dici di mettere in prima pagina anche il link di pulizia del modem che non lo trovo più? Looool
Quote:
Dionysus
Bentornato tra i modders della SlimSaber :D adesso vado a prenderlo a lo infilo nei primi post e ne approfitto per dare una riorganizzata generale al thread :D
Aspetta aspetta, cos'è questa storia della pulizia modem??? Io effettivamente ogni tanto ho qualche perdita del segnale, qualche volta si ripristina e qualche volta non ne vuole sapere e quindi devo riavviare. Ho scaricato il radioclean del XXMS4, questo se lo installo fa la pulizia e in automatico reinstalla il modem ho capito bene?
-
dai ci riprovo...installo questa...che versione mi consigliate quella del 20 o del 22??quando ho softrebot del terminale??
-
Quote:
S4rr4cino
Aspetta aspetta, cos'è questa storia della pulizia modem??? Io effettivamente ogni tanto ho qualche perdita del segnale, qualche volta si ripristina e qualche volta non ne vuole sapere e quindi devo riavviare. Ho scaricato il radioclean del XXMS4, questo se lo installo fa la pulizia e in automatico reinstalla il modem ho capito bene?
Si esatto fa proprio quello ;)
Quote:
sommo89
dai ci riprovo...installo questa...che versione mi consigliate quella del 20 o del 22??quando ho softrebot del terminale??
Io metterei la 22!
I softroboot sono a volte con la rotazione auto e nella fotocamera... Anche se non ne ho più avuti da diverse versioni...