Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Si esatto fa proprio quello ;)
Io metterei la 22!
I softroboot sono a volte con la rotazione auto e nella fotocamera... Anche se non ne ho più avuti da diverse versioni...
e i problemi di perdita del root o che non funzionasse??tu giochi col cellulare??
-
Quote:
sommo89
e i problemi di perdita del root o che non funzionasse??tu giochi col cellulare??
Solo col dori a volte col kernel stock no problem ;)
Rr3 a volta scattoso ma se scarichi il programmino per la grafica e abbassi i dettagli non ha più problemi...
Zombie tsunami gira tranquillo anche a 800Mhz
Hill climb idem come sopra...
-
Quote:
sommo89
Non sono problemi di perdita root, devi attivarlo una sola volta dal menu sviluppatore ,dopo il flash
Gg
-
Quote:
Gg636
Vai peggio solo in fotocamera
Edit: e teoricamente sono nightly... E credo che si inceppino molto meno di una stock
Gg
Ok e che kernel gli associo? Lascio stock o meglio qualcos'altro?
-
Quote:
Gg636
Non sono problemi di perdita root, devi attivarlo una sola volta dal menu sviluppatore ,dopo il flash
Gg
l'altra volta quando l'avevo provata ho seguito la guida al secondo post ma il root non funzionava lo stesso...Tiaz per real racing 3 hai provato a mettere il governor su ondemand...a me sulla 4.1.2 va a scatti se lascio pegasusq...
-
Quote:
sommo89
l'altra volta quando l'avevo provata ho seguito la guida al secondo post ma il root non funzionava lo stesso...Tiaz per real racing 3 hai provato a mettere il governor su ondemand...a me sulla 4.1.2 va a scatti se lascio pegasusq...
Uso intellidemand io ;) con ondemand mi consuma un tantino troppo :D
-
Quote:
Cippoz89
Ok e che kernel gli associo? Lascio stock o meglio qualcos'altro?
Inizia stock e provi i vari governor e scheduler. Poi se hai necessità cambi.
Sinceramente io uso il kernel stock,o meglio quello fornito dalla ROM.
Gg
-
Quote:
Gg636
Sulla 22/10 hanno implementato le traduzioni nei menu generale, interfaccia.
Per il resto primo giorno tutto ottimo, nessun riavvio. Bisogna riattivare il root dal menu sviluppatore (un semplice flag)
3 ore di Schermo da stamattina dati sempre accesi, comprensivo di backup e flash. Pegasusq/sio
Gg
Ah ecco, ci ho passato una vita a tradurre quello che mancava e a votare quello che c'era per far passare sta benedetta traduzione, era ora rotfl
Quote:
Cippoz89
Ragazzi volevo chiedere le solite cose..
Migliorie rispetto alla stock Sammy?
Batteria?
Fluidità?
Le rom AOSP scaldano molto? (diceria)
La fotocamera ne risentirà in qualità?
Grazie e un bel thanks a chi risponde
Fluida, veloce, non scalda e la fotocamera ha una qualità appena inferiore a quella stock, ma non usandola, non mi importa particolarmente. La storia che le rom aosp scaldino è una diceria che sento da un bel pezzo, ma che, devo essere sincero al 100%, io ho provato solo su rom stock samsung (e non scherzo). Mai avuto un surriscaldamento e ne ho provate!
Quote:
S4rr4cino
Aspetta aspetta, cos'è questa storia della pulizia modem??? Io effettivamente ogni tanto ho qualche perdita del segnale, qualche volta si ripristina e qualche volta non ne vuole sapere e quindi devo riavviare. Ho scaricato il radioclean del XXMS4, questo se lo installo fa la pulizia e in automatico reinstalla il modem ho capito bene?
Nella prima pagina trovi i vari file e la procedura per flashare.
-
Quote:
Dionysus
Ah ecco, ci ho passato una vita a tradurre quello che mancava e a votare quello che c'era per far passare sta benedetta traduzione, era ora rotfl
Fluida, veloce, non scalda e la fotocamera ha una qualità appena inferiore a quella stock, ma non usandola, non mi importa particolarmente. La storia che le rom aosp scaldino è una diceria che sento da un bel pezzo, ma che, devo essere sincero al 100%, io ho provato solo su rom stock samsung (e non scherzo). Mai avuto un surriscaldamento e ne ho provate!
.
Diony la fotocamera è molto inferiore alla sammy, dobbiamo dire la verità!! Però negli ultimi changelog vedo che ci stanno lavorando sempre ..
Gg
-
A voi danno problemi i video? A me dopo 17 secondi si inceppa