Si puoi scegliere tra ls8, bulp e ms4...
Visualizzazione stampabile
Aggiornata al volo, ne farò anche una da firma, ma il logo non mi piace per nulla quindi boh rotfl
Chiedo a chi usa temi alternativi. Vi succede anche a voi che dovpo il riavvio torna il tema base ?
Grassie
Hispanico
Oh che putiferio per una fotocamera rotfl io non sono un fotografo professionista, ma tutta sta differenza non ce la vedo in termini di qualità. L'unica differenza che vedo è che con le aosp fatica di più a mettere a fuoco, nel senso che devo riprendere di nuovo il fuoco prima di scattare decentemente.
Comunque è una polemica fine a sé stessa, senza driver ce la sogniamo la fotocamera uguale alla stock (non è un dramma, ma c'è chi ci tiene).
Io fino ad ora le fotocamere migliori che ho trovato sono rispettivamente quelle del Samsung Omnia i8910 e Nokia N96.
Eppure sono telefoni vecchiotti...
Per l'SII...la fotocamera non è il massimo della qualità già da stock (già l'SIII è molto avanti come fotocamera), ma con rom aosp un po' peggiora.
Nulla di CATASTROFICO, se voglio fare una foto con un'amica la faccio e va benissimo, stessa cosa se faccio la foto al gatto o ad un bel paesaggio. Ma, ovviamente, rimangono foto fatte da un telefono, inferiori quindi ad un qualsiasi sensore più grande di una punta di spillo.
Però c'è quel Lumia 3000 con i gigapixel....... rotfl
Grazie!
Sì dai, almeno il nome è aggiornato anche se non capisco perché l'ha incorporata più piccola stavolta... o.O
in ogni caso QUI è più grande
Per lo script di pulizia del modem... Ho fatto solo quelli... Ma se avete bisogno... Ditemi i modem che ci serve e vi faccio gli script con il modem preferito...
Nuovo record :Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/10/24/jajyvy5y.jpg