Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Mortacci Tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
NeGriTa
Mortacci Tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahah ti voglio bene anche io rotfl
-
Buongiorno, scusate se posto una domanda forse OT. Vorrei cortesemente sapere se vi è una particolare impostazione del tasto di accensione, per evitare che quando mi squilla il cellulare in tasca, inavvertitamente per prenderlo per rispondere, schiaccio il suddetto tastino, e chiudo la chiamata. In sintesi, potrei impostare il tasto in questione, in modo da inibire il funzionamento con le chiamate in arrivo? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate quindi per installare la rom devo inserirla nella memoria di massa e poi installarla tramite recovery mod, giusto?
-
Quote:
davidefefe
scusate quindi per installare la rom devo inserirla nella memoria di massa e poi installarla tramite recovery mod, giusto?
Puoi anche metterla sulla sdext l'importante è avere la recovery cwm
Quote:
valentino61
Buongiorno, scusate se posto una domanda forse OT. Vorrei cortesemente sapere se vi è una particolare impostazione del tasto di accensione, per evitare che quando mi squilla il cellulare in tasca, inavvertitamente per prenderlo per rispondere, schiaccio il suddetto tastino, e chiudo la chiamata. In sintesi, potrei impostare il tasto in questione, in modo da inibire il funzionamento con le chiamate in arrivo? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me non lo fa quindi è possibile impostarlo... Appena sono in pausa cerco ;)
Edit: impostazioni--> accessibilità ---> rifiuta con on/off
-
Quote:
valentino61
Androidiani App
Non mi pare ci sia questa cosa , comunque qui i tasti fisici sono personalizzabili quindi.
Quello che di certo posso dirti che il tasto volume toglie la suoneria durante la chiamata. Devo provare quello che dici tu.
Quote:
davidefefe
Metti nella SD esterna e tramite recovery modificata installi come da primo post
Gg
-
Quote:
davidefefe
Segui le istruzioni in op e non avrai problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Puoi anche metterla sulla sdext l'importante è avere la recovery cwm
Quote:
Originariamente inviato da valentino61
Androidiani App
A me non lo fa quindi è possibile impostarlo... Appena sono in pausa cerco ;)
Edit: impostazioni--> accessibilità ---> rifiuta con on/off
Grazie per la tua risposta. Ho seguito il percorso da re inviato, ma già era tolta la spunta, e comunque ho provato in entrambi i modi. Quando mi arriva una qualsiasi chiamato, se schiaccio il tasto accensione, la stessa viene rifiutata. Come si personalizzato i tasti fisici? Ho spulciato tutti menù, ma niente da fare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
valentino61
Grazie per la tua risposta. Ho seguito il percorso da re inviato, ma già era tolta la spunta, e comunque ho provato in entrambi i modi. Quando mi arriva una qualsiasi chiamato, se schiaccio il tasto accensione, la stessa viene rifiutata. Come si personalizzato i tasti fisici? Ho spulciato tutti menù, ma niente da fare.
Androidiani App
Impostazioni--- navigazione--- tasti fisici
Gg
-
grazie a tutti per le risposte.... Comunque e possibile avere delle immagini della rom?