Visualizzazione stampabile
-
Deep Clean fatto... Adesso inzia il ripristino !!!
Sto tornando !!!!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
L'ho cancellato....
Magari era un utente straniero, babeh..
Quote:
ataru moroboshi
sto provando ad usare questa rom
per ora sto bloccato alla prima configurazione. Helium mi restituisce un errore nel ripristino delle applicazioni, ho provato con gapp minimal. Poi ho provato le gapps con l'aroma ma ho dovuto riflashare tutto. ora sto provando le AIO
edit: FC di tutte le gapps in avvio... Google Play services in particolar modo.
posso flashare solo le gapps minimal o devo ripartire da 0?
C'è chiaramente scritto in OP che solo Slim minimal gapps funzionano bene, per le altre gapps, sempre nei primi post, c'è come inserirle se se ne ha necessità :)
-
Quote:
Dionysus
C'è chiaramente scritto in OP che solo Slim minimal gapps funzionano bene, per le altre gapps, sempre nei primi post, c'è come inserirle se se ne ha necessità :)
si, l'avevo letto, ma non funzionare bene non significa non funzionare affatto... :P
comunque sto ripiallando nuovamente tutto... NFC enabler va flashato prima o dopo le gapps?
-
Quote:
ataru moroboshi
si, l'avevo letto, ma non funzionare bene non significa non funzionare affatto... :P
comunque sto ripiallando nuovamente tutto... NFC enabler va flashato prima o dopo le gapps?
Si intendeva non funzionare bene = c'è a chi prendono, c'è a chi no :| vedo che è una mod, flashalo dopo le gapps.
-
c'è un modo per avere il launcher stock invece di nova?
-
Tornatooooooooooo !!! ma ho un piccolissimo problemaaaaaaaaaaa :
MEMORIA PIENA... ho letto il thread della memoria piena... ma le cartelle che ho io sono tutte vuote... ho root e messo visibili i dati nascosti !!!
Altre soluzioni... pleaseeeeeeeeeeee !!!
-
Quote:
ataru moroboshi
c'è un modo per avere il launcher stock invece di nova?
Prova a scaricare la slim official ed estrai trebuchet.apk
Quote:
NeGriTa
Tornatooooooooooo !!! ma ho un piccolissimo problemaaaaaaaaaaa :
MEMORIA PIENA... ho letto il thread della memoria piena... ma le cartelle che ho io sono tutte vuote... ho root e messo visibili i dati nascosti !!!
Altre soluzioni... pleaseeeeeeeeeeee !!!
Ma la memoria dei 2gb? Provato con un deep clean senza flash del firmware stock?
-
1 allegato(i)
Quote:
Scooby
http://img19.imageshack.us/img19/7881/yu7t.png
Principiante... rotflrotfl
-
Quote:
Dionysus
Ma la memoria dei 2gb? Provato con un deep clean senza flash del firmware stock?
Ho fatto il deep clean con il firmware MS1... Poi ho messo la slim... Poi ho fatto il.ripristino con titanium... Ma ho fatto una c******a e ho fatto il ripristino sia delle app che dei dati... Quindi sono tornato in recovery... Fatto tutti i format... Tranne emmc e sdcard... E riflashato la slim...
Edit: Dionysus non ho la memoria da 2gb piena... Ma la memoria del tel... In pratica visto quando chiudi le app ti si libera memoria??? Io ho la memoria sempre a 0mb...
-
Buonasera a tutti,
volevo capire se a qualcuno capita di accendere il cellulare e vedere spuntare l'errore google.gaps. Non me lo fa sempre, qualche volta si qualche volta no.
Come si fa a risolverlo? :(