Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
L'ho notato stamattina curiosando con un'app. Montiamo ancora le opengl 2.0 per il semplice motivo che i benedetti driver mali non sono ancora presenti :bd: nonostante Samsung abbia rilasciato il codice sorgente del kernel del GS4, ancora per il GS2 non se ne parla, ci hanno snobbato alla grande, cosa che mi ha fatto decidere (ormai mesi or sono) di passare a Nexus e di abbandonare definitivamente Samsung.
Ot:
Ci facciamo compagnia ancora allora?!?!
basta che prendi l'ultimo e non come per il 7 :D
-
Quote:
Tiaz92
Ot:
Ci facciamo compagnia ancora allora?!?!
basta che prendi l'ultimo e non come per il 7 :D
rotfl allora ci vediamo tutti anche nella sezione del nexus 5 rotfl
-
Problemi con le gapps... Non riesco a far funzionare google+ e la ricerca (google now)... C'è qualche procedura particolare?
-
Quote:
Dionysus
rotfl allora ci vediamo tutti anche nella sezione del nexus 5 rotfl
Io ho il mio buon "vecchio" nexus 9250 :cool:
-
Ho appena installato questa magnifica rom, tutto ok ma col kernel Apolo non riesco a far funzionare il bln; il test funziona ma a qualsiasi notifica (e-mail, g-mail, whatsapp) i led non si illuminano. Non so che fare, con la carbon avevo lo stesso problema sia con kernel Apolo che Dorimanx... Non è che per caso sulle 4.3 hanno tolto il supporto al bln? Per me è molto importante, non vorrei rinunciarci...qualche idea su cosa posso fare?
-
Anche a voi l'audio gracchia un pò od è un problema solo mio?
-
Quote:
mbuttazz
Ho appena installato questa magnifica rom, tutto ok ma col kernel Apolo non riesco a far funzionare il bln; il test funziona ma a qualsiasi notifica (e-mail, g-mail, whatsapp) i led non si illuminano. Non so che fare, con la carbon avevo lo stesso problema sia con kernel Apolo che Dorimanx... Non è che per caso sulle 4.3 hanno tolto il supporto al bln? Per me è molto importante, non vorrei rinunciarci...qualche idea su cosa posso fare?
Non saprei, non li uso.
Quote:
edosossi
Anche a voi l'audio gracchia un pò od è un problema solo mio?
Vai in DSP manager lì puoi modificare abbassandolo, altrimenti puoi farlo dal menu volume
Gg
-
Quote:
mbuttazz
Io proverei ad usare l'active display con sensore di prossimità... Quando arriva una notifica si attiva il display e puoi impostare di riattivarlo ogni tot minuti, se lo hai in tasca o girato quando lo prendi in mano si attiva e visualizza se ti sono arrivate notifiche ;)
-
Quote:
Gg636
Non saprei, non li uso.
Vai in DSP manager lì puoi modificare abbassandolo, altrimenti puoi farlo dal menu volume
Gg
Abbassandolo ho risolto ma con il volume al massimo il suono è pessimo.. utilizzando music fx invece il telefono si riavvia!
-
Quote:
mbuttazz
Usando un custom kernel qui puoi ottenere poche risposte, chiedi nel thread dell'apolo ;)