Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Usando un custom kernel qui puoi ottenere poche risposte, chiedi nel thread dell'apolo ;)
Il fatto è che avendo provato sia con apolo che col dorimanx non penso sia una questione di kernel. Siccome il bln non mi funziona nè con la ROM Carbon 4.3 che con questa appena flashata (e ho fatto tutti i wipe e i format compreso il formt emmc) mi viene il dubbio che il bln non sia supportato dalle custom rom 4.3 magari per qualche instabilità di sitema.
Cambiamo la domanda, c'è qualcuno che con la SlimSaber (nightly del 22) usa il bln con apolo o dorimanx e funziona? Se sì allora è un problema del mio cel...
-
Quote:
mbuttazz
Il fatto è che avendo provato sia con apolo che col dorimanx non penso sia una questione di kernel. Siccome il bln non mi funziona nè con la ROM Carbon 4.3 che con questa appena flashata (e ho fatto tutti i wipe e i format compreso il formt emmc) mi viene il dubbio che il bln non sia supportato dalle custom rom 4.3 magari per qualche instabilità di sitema.
Cambiamo la domanda, c'è qualcuno che con la SlimSaber (nightly del 22) usa il bln con apolo o dorimanx e funziona? Se sì allora è un problema del mio cel...
Ti posso dire che è assolutamente un problema di kernel, visto che gestisce questo i bln e tutte le componenti hardware. Probabile che le nuove versioni dei kernel non siano perfettamente stabili e funzionanti, per cui hai di questi problemi. Tant'è che l'Apolo è ancora in beta per quanto riguarda le aosp ed Dorimanx so che rilascia versioni a rotta di collo (anche se è normale per lui), quindi mi sa che ti conviene aspettare per i bln.
-
Quote:
mbuttazz
Sulla carbon posso confermare che il BLE attivato dal configuratore di Apolo, funziona perfettamente. Perchè l'ho avuta fino a ieri.
Mentre oggi sono con la Slim e Dori.... devo fare la prova appena finisco di sistemare tutto ;)
-
Soffro di inspiegabili hotboot oggi O.o
Domani cerco di verificarne la causa,
-
Quote:
Tiaz92
Ieri sera anche il mio dava problemi. Ho spento e riacceso anziché riavviare e non si verificano più da circa 14 ore
-
Azz...ma sbaglio o siamo raddoppiati in questo thread? :D
-
Quote:
Tiaz92
Che versione monti Tiaz?
Quote:
Scooby
Azz...ma sbaglio o siamo raddoppiati in questo thread? :D
Non mi stupisce per niente vista la grandiosità della ROM. Ce l'ho sia sul SII, sia sul Nexus 7 che sul GS+ della mia ragazza rotfl
-
Quote:
Dionysus
Che versione monti Tiaz?
Non mi stupisce per niente vista la grandiosità della ROM. Ce l'ho sia sul SII, sia sul Nexus 7 che sul GS+ della mia ragazza rotfl
1022...
Solo che si riavvia quando è in sleep e lo noto perché mi si azzerano le stat della batteria...
-
Quote:
Dionysus
Io sinceramente su S1 l'ho dovuta togliere, non ce l'ho fatta a sopportare mia moglie che si lamentava che Candy Cash gli si bloccava e riavviava, ho provato vari gov senza che si risolvesse nulla, anche gli schedulatori ma niente e mi sono arreso, ora con la c-mix non rompe :D
-
Ciao a tutti, ho un problema nella lock screen, sembra come se mancasse qualche texture.
Posto un video per rendere l'idea.
http://www.youtube.com/watch?v=RX7El...ature=youtu.be
Ps: Perchè screencast,mi sballa i colori?