Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Mi sa che stiamo facendo una grossa ca***ta ad aggiornare continuamente. Con questa 22 continui riavvii, a volta si blocca e..... Per favore non dite che non è vero, è che a voi fila tutto liscio. Non credo sia costruttivo, quindi, per il semplice piacere, o, speranza che ogni nuova build debba essere per forza migliore della precedente. Concordo che il nostro S2 sia ancora molto valido, ma, avere la presunzione che una Fiat 500 debba in ogni modo diventare una Ferrari, è puerile e fantascientifico. Alla fine, io, avendo aggiornato con cadenza quasi ogni 2/3 giorni, manco ricordo più quale fra tutte le build, era abbastanza stabile e con pochi problemi. Che palle...... Quasi quasi, tornerei alla stock originale. Che faccio,????
Mah...io ho la 20 e mi va da Dio!
-
Tranquilli la provo io domani...
Dovrei insegnare al gatto a scaricarmele così quando arrivo posso flashare subito :D
-
Montata la 24, problema sparito, rimetto la mod lel lucchetto nella lock screen e il problema si ripresenta. Avete una mod per il lucchetto nella lock?
-
Quote:
Originariamente inviato da Scooby
Quote:
Originariamente inviato da valentino61
Mi sa che stiamo facendo una grossa ca***ta ad aggiornare continuamente. Con questa 22 continui riavvii, a volta si blocca e..... Per favore non dite che non è vero, è che a voi fila tutto liscio. Non credo sia costruttivo, quindi, per il semplice piacere, o, speranza che ogni nuova build debba essere per forza migliore della precedente. Concordo che il nostro S2 sia ancora molto valido, ma, avere la presunzione che una Fiat 500 debba in ogni modo diventare una Ferrari, è puerile e fantascientifico. Alla fine, io, avendo aggiornato con cadenza quasi ogni 2/3 giorni, manco ricordo più quale fra tutte le build, era abbastanza stabile e con pochi problemi. Che palle...... Quasi quasi, tornerei alla stock originale. Che faccio,????
Mah...io ho la 20 e mi va da Dio!
Infatti. Molto meglio la 20!! Ora vedo che è online già la 24. Ma.... Finirà sta storia degli aggiornamenti, e si scriverà.... La build definitiva stabile è : ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Ehm...non vedo da nessuna parte un consumo inferiore al mio :)
Il mio era ironico per quanto riguarda il mio consumo del 95.5%/h rotflrotflrotfl
-
Io monto attualmente la 22... Non va bene come andava la 20! Adesso proverò la 24... Vediamo un po' come va!
Cmq finora la migliore che ho testato è stata la 20!
-
Quote:
Pische
Il mio era ironico per quanto riguarda il mio consumo del 95.5%/h rotflrotflrotfl
95.5% pff capaci tutti :D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/y5a3e6yn.jpg
Certe perle della mia batteria mi mancheranno :D
-
Quote:
fabiodedo
Io monto attualmente la 22... Non va bene come andava la 20! Adesso proverò la 24... Vediamo un po' come va!
Cmq finora la migliore che ho testato è stata la 20!
Io ho provato sia la 14 e attualmente la 22 e va davvero molto bene. Se dici che la 20 l'hai trovata migliore, ci faro un pensiero.
Quote:
valentino61
Infatti. Molto meglio la 20!! Ora vedo che è online già la 24. Ma.... Finirà sta storia degli aggiornamenti, e si scriverà.... La build definitiva stabile è : ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È normale che sia così se sta facendo anche dei rilasci "nightly"
Anche se di nightly hanno ben poco dato che sono già molto stabili.
Gg
-
Quote:
valentino61
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non credo che a noi torni qualcosa a dire che questa rom è buona e che le release sono migliori di altre, alla fine non ci paga nessuno e non ci costa niente cambiarla. Se dico che è la migliore rom che mi sia capitata per le mani da sempre, fidati che è vero. Se tutti dicono che sia ottima e te dici il contrario, pensi che il problema sia nella dozzina di ragazzi che si trovano bene?
Se invece vuoi restare alla slimsaber, flasha la 20-10 e vedi che ti fila tutto liscio. Se a te non va così, puoi anche smettere di flashare e tornare alla stock, così non c'è nessun problema e l'unica entità da accusare per i problemi resta Samsung rotfl
Quote:
Iwoker
Montata la 24, problema sparito, rimetto la mod lel lucchetto nella lock screen e il problema si ripresenta. Avete una mod per il lucchetto nella lock?
Intendi una mod esterna alla ROM? Può essere che non sia pienamente compatibile con la ROM e sgrani per questo :|
-
Chiedo info a voi... essendoun patito di musica ascolto spesso musica con l'S2.
Che impostazioni mi consigliate con questa stupenda rom e se c'è anche qualche plug-in da utilizzare...
Grazie
Hispanico