Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Chiedo info a voi... essendoun patito di musica ascolto spesso musica con l'S2.
Che impostazioni mi consigliate con questa stupenda rom e se c'è anche qualche plug-in da utilizzare...
Grazie
Hispanico
Di plug-in ci sono solo le cuffie :D
-
[QUOTE=Dionysus;4704132]Non credo che a noi torni qualcosa a dire che questa rom è buona e che le release sono migliori di altre, alla fine non ci paga nessuno e non ci costa niente cambiarla. Se dico che è la migliore rom che mi sia capitata per le mani da sempre, fidati che è vero. Se tutti dicono che sia ottima e te dici il contrario, pensi che il problema sia nella dozzina di ragazzi che si trovano bene?
Se invece vuoi restare alla slimsaber, flasha la 20-10 e vedi che ti fila tutto liscio. Se a te non va così, puoi anche smettere di flashare e tornare alla stock, così non c'è nessun problema e l'unica entità da accusare per i problemi resta Samsung rotfl
Ciao Dionysus, per migliore rom che ti sia capitata tra le mani da sempre, intendi la 22? Sarà come dici tu,ma a me mi ha lasciato un tantino deluso rispetto già alla 20. Ora ho appena finito di flashare la 24,la tengo sotto "torchio",poi, ne trarrò le mie conclusioni. Ad ogni modo, grazie per le tue preziose risposte/opinioni, e....buona serata;)
-
Quote:
Dionysus
Intendi una mod esterna alla ROM? Può essere che non sia pienamente compatibile con la ROM e sgrani per questo :|
Esatto, si il problema era appunto la mod. :)
-
Quote:
Scooby
Di plug-in ci sono solo le cuffie :D
... intendevo i settaggi dell'audio della rom come sistemarli al meglio ... :-))
Hispa
-
Quote:
hispanico
... intendevo i settaggi dell'audio della rom come sistemarli al meglio ... :-))
Hispa
Quoro, questo potrebbe interessare anche me.
-
Ho appena flashato quella del 20/10 e messo holo come launcher, piccola curiosità: come mai non trovo il widget normale aosp dell'orologio+meteo ma solo un certo dash clock?
-
Quote:
valentino61
Ciao Dionysus, per migliore rom che ti sia capitata tra le mani da sempre, intendi la 22? Sarà come dici tu,ma a me mi ha lasciato un tantino deluso rispetto già alla 20. Ora ho appena finito di flashare la 24,la tengo sotto "torchio",poi, ne trarrò le mie conclusioni. Ad ogni modo, grazie per le tue preziose risposte/opinioni, e....buona serata;)
Intendo in generale la SlimBean, anzi, la SlimSaber ;) la migliore build è la 20-10 e la 14-09, stabili, veloci e prive di bug. Per quanto riguarda i flash, hai detto che hai una media di flash ogni 2-3 giorni. Quando si vuole testare una ROM a fondo, per vedere se ci sono bug e soprattutto per far stabilizzare i cicli di scarica della batteria, è necessario tenerla a lungo (7-15 giorni). Solo così puoi capire quello che non va :D Io tengo le mie sufficientemente a lungo in modo da capirle (ho tenuto la 14-09 per un bel po') ed adesso ho sotto questa 20-10 che terrò ancora un pezzo, almeno fino alla prossima weekly e solo se il changelog futuro mi ispira.
A flashare ogni 3 giorni si finisce con lo stressare anche la batteria, che ci lascia prima del dovuto rotfl
Quote:
Iwoker
Esatto, si il problema era appunto la mod. :)
Eh allora dovresti chiedere nell'eventuale thread della mod ;)
Quote:
hispanico
Hispa
C'è già DSP manager per l'audio, non è buono? (chiedo perché non ascoltando musica sul telefono, non lo uso rotfl)
-
Quote:
Dionysus
Intendo in generale la SlimBean, anzi, la SlimSaber ;) la migliore build è la 20-10 e la 14-09, stabili, veloci e prive di bug. Per quanto riguarda i flash, hai detto che hai una media di flash ogni 2-3 giorni. Quando si vuole testare una ROM a fondo, per vedere se ci sono bug e soprattutto per far stabilizzare i cicli di scarica della batteria, è necessario tenerla a lungo (7-15 giorni). Solo così puoi capire quello che non va :D Io tengo le mie sufficientemente a lungo in modo da capirle (ho tenuto la 14-09 per un bel po') ed adesso ho sotto questa 20-10 che terrò ancora un pezzo, almeno fino alla prossima weekly e solo se il changelog futuro mi ispira.
A flashare ogni 3 giorni si finisce con lo stressare anche la batteria, che ci lascia prima del dovuto rotfl
Eh allora dovresti chiedere nell'eventuale thread della mod ;)
C'è già DSP manager per l'audio, non è buono? (chiedo perché non ascoltando musica sul telefono, non lo uso rotfl)
L'audio è peggiore rispetto a quello delle ROM Samsung a volume medio-alto sia utilizzando le cuffie sia altoparlante ma lo si nota solo se si ascolta la musica. Ho provato ad impostare music fx ma si verificano degli hot boot.
-
Quote:
edosossi
L'audio è peggiore rispetto a quello delle ROM Samsung a volume medio-alto sia utilizzando le cuffie sia altoparlante ma lo si nota solo se si ascolta la musica. Ho provato ad impostare music fx ma si verificano degli hot boot.
Tolto musicFX e DSP : mi sono in"viper"ito e vado alla grande !!! ;)
-
Quote:
marrosso3
Tolto musicFX e DSP : mi sono in"viper"ito e vado alla grande !!! ;)
Io uso music volume EQ e mi trovo molto bene e si sente che quando si apre il volume aumenta! soprattutto in cuffia! e non ho nessun problema di reboot o cose simili. (monto la 14/10, kernel stock)
PS: vorrei mettere la 20/10 visto che viene tanto lodata, sapete se si può usare il bnl? e come al solito, avete una configurazione da consigliarmi?