Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Intendo in generale la SlimBean, anzi, la SlimSaber ;) la migliore build è la 20-10 e la 14-09, stabili, veloci e prive di bug. Per quanto riguarda i flash, hai detto che hai una media di flash ogni 2-3 giorni. Quando si vuole testare una ROM a fondo, per vedere se ci sono bug e soprattutto per far stabilizzare i cicli di scarica della batteria, è necessario tenerla a lungo (7-15 giorni). Solo così puoi capire quello che non va :D Io tengo le mie sufficientemente a lungo in modo da capirle (ho tenuto la 14-09 per un bel po') ed adesso ho sotto questa 20-10 che terrò ancora un pezzo, almeno fino alla prossima weekly e solo se il changelog futuro mi ispira.
A flashare ogni 3 giorni si finisce con lo stressare anche la batteria, che ci lascia prima del dovuto rotfl
Eh allora dovresti chiedere nell'eventuale thread della mod ;)
C'è già DSP manager per l'audio, non è buono? (chiedo perché non ascoltando musica sul telefono, non lo uso rotfl)
Tu che sei il mago di queste slim...risolvi il mio quesito... :D
Thanks
-
Quote:
AlexC1984
Ho appena flashato quella del 20/10 e messo holo come launcher, piccola curiosità: come mai non trovo il widget normale aosp dell'orologio+meteo ma solo un certo dash clock?
Orologio + meteo? Parli dell'app News e meteo? Ovvio che non ci sia, non c'è nelle Slim minimal gapps, devi prendere l'apk dal pacchetto completo e seguire la procedura che c'è scritta nella prima pagina di questo thread ;)
-
Quote:
TK3
Io uso music volume EQ e mi trovo molto bene e si sente che quando si apre il volume aumenta! soprattutto in cuffia! e non ho nessun problema di reboot o cose simili. (monto la 14/10, kernel stock)
PS: vorrei mettere la 20/10 visto che viene tanto lodata, sapete se si può usare il bnl? e come al solito, avete una configurazione da consigliarmi?
ho sostituito anche io DSP manager e Music FX con Music volume EQ. Ho selezionato "normale" come equalizzatore e direi che l'audio è ottimo! Consiglio vivamente questa soluzione per l'audio :)
-
Quote:
edosossi
ho sostituito anche io DSP manager e Music FX con Music volume EQ. Ho selezionato "normale" come equalizzatore e direi che l'audio è ottimo! Consiglio vivamente questa soluzione per l'audio :)
Mi spiegheresti gentilmente come fare? Grazie
-
Certamente!
Ti consiglio di fare un nandroid backup per sicurezza prima di eseguire queste operazioni :)
Possiamo incominciare a disinstallare:
-Impostazioni->Slimcenter->Slimsizer: metti la spunta a DSPManager.apk e Music FX.apk e clicchi sull'icona del cestino;
-riavvio
Possiamo proseguire con l'installazione e configurazione:
-cerchi sul Play Store "Music Volume EQ" e lo installi;
-una volta installato, lo esegui: EQ->preset e selezioni "normale"
-per diminuire ulteriormente la distorsione del suono a volume alto ti consiglio di agire sul "manettino" dell'app stessa
Spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
Dionysus
Orologio + meteo? Parli dell'app News e meteo? Ovvio che non ci sia, non c'è nelle Slim minimal gapps, devi prendere l'apk dal pacchetto completo e seguire la procedura che c'è scritta nella prima pagina di questo thread ;)
Se flasho le gapps complete sopra le attuali faccio dei danni?
-
Salve Ragazzi,
Ma è possibile cambiare l'ordine e le applicazioni che compaiono nel menu a tendina ( i toggles insomma)???
Poi ho un problema con il toggle della rete mobile, non funziona al click
-
Quote:
luvigaro
Salve Ragazzi,
Ma è possibile cambiare l'ordine e le applicazioni che compaiono nel menu a tendina ( i toggles insomma)???
Poi ho un problema con il toggle della rete mobile, non funziona al click
Certo, intendi le piastrelle?
Impostazioni di sistema...<Interfaccia...<Notification Drawer... <Pannello impostazioni rapide...<Piastrelle e layout...
-
Mi scrivi il percorso preciso per modificarle? Scusa ma non riesco proprio a trovarlo
-
Quote:
luvigaro
Mi scrivi il percorso preciso per modificarle? Scusa ma non riesco proprio a trovarlo
Segui passo a passo quello che ti ho scritto, è tutto in ordine...
Impostazioni di sistema...<Interfaccia...<Notification Drawer... <Pannello impostazioni rapide...<Piastrelle e layout...