Visualizzazione stampabile
-
Sarò stupido ma se vado in impostazioni non mi esce nessuna voce che mi riporta ad un pannello di controllo per ordinare le piastrelle...perdona la mia stupidita
-
Quote:
Originariamente inviato da
luvigaro
Sarò stupido ma se vado in impostazioni non mi esce nessuna voce che mi riporta ad un pannello di controllo per ordinare le piastrelle...perdona la mia stupidita
Clicchi impostazioni di sistema, poi nella finestra sucessiva clicchi Interfaccia poi notification drawer poi impostazioni rapide e infine piastrelle e layout...
-
Quote:
AlexC1984
Se flasho le gapps complete sopra le attuali faccio dei danni?
Sì, cioè, non mandi in brick, ma il telefono va in bootloop. C'è il procedimento per integrare altre gapps in prima pagina di questo thread.
-
Alcuni parti del menu sono in inglese?giusto per sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luvigaro
Alcuni parti del menu sono in inglese?giusto per sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Yes, ancora tante non sono state tradotte :|
-
Quote:
Dionysus
Sì, cioè, non mandi in brick, ma il telefono va in bootloop. C'è il procedimento per integrare altre gapps in prima pagina di questo thread.
Guarda alla fine ieri sera ho flashato le gapps complete sopra le minimal ed è filato tutto liscio, perfettamente funzionanti ;)
Però il widget che dico io non c'è ancora, news e meteo c'è ma io parlo del widget... vedo di trovarlo e fartelo vedere...
-
-
Quote:
AlexC1984
Non sono avvezzo di quei succhiasangue chiamati widget rotfl ma non è che è cLock?
-
Quote:
Dionysus
Non sono avvezzo di quei succhiasangue chiamati widget rotfl ma non è che è cLock?
Neanche io solitamente ma ci sta bene esteticamente :D
-
Quote:
AlexC1984
Neanche io solitamente ma ci sta bene esteticamente :D
Sì è vero, è parecchio suggestivo. Prova a vedere se è cLock o qualche impostazione di Dashclock. Io l'unico widget orologio aosp che conosco è la semplice ora senza meteo.