Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Sì è vero, è parecchio suggestivo. Prova a vedere se è cLock o qualche impostazione di Dashclock. Io l'unico widget orologio aosp che conosco è la semplice ora senza meteo.
Ok ora controllo, l'avevo nella bamrom rc3, e lo dico sussurrandolo perchè sò che qui è meglio non parllarne di quella rom... :D
-
Quote:
AlexC1984
Ok ora controllo, l'avevo nella bamrom rc3, e lo dico sussurrandolo perchè sò che qui è meglio non parllarne di quella rom... :D
rotfl proprio stamattina mi sono letto nuovamente le vicende di quella storia
-
Quote:
Dionysus
rotfl proprio stamattina mi sono letto nuovamente le vicende di quella storia
Allora mandami un riassunto via pm... son curioso, io non l'ho ancora capita... :D fine OT
-
1 allegato(i)
Comunque parlo di questo widget:
Allegato 87117
-
Io come meteo consiglio Ez weather, ce l'ho sempre attivo con temperatura nella barra in alto a sinistra e le condizioni nel menù delle notifiche...aggiorno manualmente e non consuma praticamente nulla! Poi è preciso anche nelle previsioni...e anche i widget da mettere in homescreen sono belli!
Ps: avete notato come è calata di percentuale la voce sistema Android?
-
Quote:
Scooby
Io come meteo consiglio Ez weather, ce l'ho sempre attivo con temperatura nella barra in alto a sinistra e le condizioni nel menù delle notifiche...aggiorno manualmente e non consuma praticamente nulla! Poi è preciso anche nelle previsioni...e anche i widget da mettere in homescreen sono belli!
Adesso lo provo anche se voglio capire/trovare anche quello dello screen postato sopra...
-
Quote:
AlexC1984
Adesso lo provo anche se voglio capire/trovare anche quello dello screen postato sopra...
https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus
-
Quote:
Scooby
È stato risolto il bug dalla versione 17-10 :)
-
Si sa quando assisteranno il pocket mode dell'active display? Ho letto su xda nelle FAQ che lo sta facendo, ma chi è il dev?
-
Salve a tutti.
Io ho la versione 18 di questa rom, volevo passare alla 24. Che consigli mi date, conviene? Poi in prima pagina ho letto che non cè bisogno di flashare le gapps minimal perchè se le installa automaticamente, è corretto?