Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Con quali versioni della rom?
A me 0906! Ma dopo quel wipe data tutto apposto... Fila tutto liscio
-
Quote:
Dionysus
Hai mai pensato di prendere la batteria da 2000mAh? Il telefono ci guadagna in salute, prestazioni e anche in estetica ;)
Eh si solo che ho il modello P con nfc..
Dato che lo utilizzo per inviare file non ho ancora fatto il "salto".. Ma ci sto ancora pensando :p
Quote:
dadamanu
Anche il mio dicembre 2011:) ma quindi i risultati ottenuti era senza dati... Comunque rimangono ottimi, attendiamo risultati con connessione dati:rolleyes:
Sì tutto il tempo in wifi! Adesso farò una scarica tutta in 3g e vedrò! Ma non mi aspetto nulla di paragonabile :p
-
Quote:
Galaxyshift
Eh si solo che ho il modello P con nfc..
Dato che lo utilizzo per inviare file non ho ancora fatto il "salto".. Ma ci sto ancora pensando :p
Sì tutto il tempo in wifi! Adesso farò una scarica tutta in 3g e vedrò! Ma non mi aspetto nulla di paragonabile :p
Pensaci che ne vale la pena :D
Ed invece aspettati risultati eccellenti, i dati che ho riportati prima si riferiscono ad un uso in 3G esclusivo, uso il wifi solo per aggiornare applicazioni o per scaricare file grossi quando non accendo il pc
-
Quote:
Dionysus
Pensaci che ne vale la pena :D
Ed invece aspettati risultati eccellenti, i dati che ho riportati prima si riferiscono ad un uso in 3G esclusivo, uso il wifi solo per aggiornare applicazioni o per scaricare file grossi quando non accendo il pc
Ma con la batteria da 2000 devi cambiare anche la cover? Scusate piccolo OT:p
-
Quote:
dadamanu
Ma con la batteria da 2000 devi cambiare anche la cover? Scusate piccolo OT:p
Sì sì, te la mandano assieme alla batteria, il telefono ci guadagna in estetica di brutto :D
-
Quote:
Dionysus
Sì sì, te la mandano assieme alla batteria, il telefono ci guadagna in estetica di brutto :D
Diventa ciccione! Mi tengo la mia :D
Ah colgo l'occasione cosi rientriamo in tema, nella lockscreen c'è dashclock.. Ma perché quando si estende non esce l'icona delle impostazioni? devo provare a disinstallare e installare nuovamente? Dashclock lo trovo in App/tutte e non in App/scaricate immagino che sia cosi perché è stato installato con la ROM ..
-
Quote:
dadamanu
Ah colgo l'occasione cosi rientriamo in tema, nella lockscreen c'è dashclock.. Ma perché quando si estende non esce l'icona delle impostazioni? devo provare a disinstallare e installare nuovamente? Dashclock lo trovo in App/tutte e non in App/scaricate immagino che sia cosi perché è stato installato con la ROM ..
Io il telefono te lo faccio vedere, così puoi giudicare tu stesso, poi fa come ti pare rotfl
Prova a rimuoverlo dalla lock screen e a reinserirlo, a me lo sta facendo tranquillamente :|
-
Quote:
dadamanu
A proposito ho trovato e provato un modulo per Xposed framework che espande il Dash clock nella Lockscreen.... Il modulo funziona in parte.... Mi spiego meglio.... il dash si espande e rimane cosi anche se si entra nella home e poi ancora nella lock ma le notifiche rimangono in alto come quando è in posizione ridotta.... Sul thread dice che è compatibile fino alla 4.2 e non parla di 4.3:rolleyes:.... Ho chiesto se è possibile renderla compatibile anche su 4.3;)
Ecco il thread http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44338085
-
Stamattina la release del 09.09 mi ha dato 3 riavvii spontanei in pochissimi minuti, in ambiente whatsapp, poi... qualcun'altro sta verificando la stessa anomalia?
-
Quote:
Dionysus
Io il telefono te lo faccio vedere, così puoi giudicare tu stesso, poi fa come ti pare rotfl
Prova a rimuoverlo dalla lock screen e a reinserirlo, a me lo sta facendo tranquillamente :|
Ah cosi no che non diventa ciccione.. Credevo che cambiando la cover ti riferirsi a quella vermente cicciona:D però non ci capisco più niente avevo visto su var siti batterie da 2000 che non avevano bisogno di cover... La tua è originale? Eventualmente mi mandi anche via pv quale e dove prenderla cosi chiudiamo definitivamente OT ;)