Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanttobefree
Salve a tutti.
Io ho la versione 18 di questa rom, volevo passare alla 24. Che consigli mi date, conviene? Poi in prima pagina ho letto che non cè bisogno di flashare le gapps minimal perchè se le installa automaticamente, è corretto?
Ti rispondo domani l'ho messa da 3 ore...
Si esatto le gapps si reinstallano da sole ;)
-
Quote:
Dionysus
È stato risolto il bug dalla versione 17-10 :)
Ah ecco, l'avevo saltata ;)
-
Quote:
Tiaz92
Ti rispondo domani l'ho messa da 3 ore...
Si esatto le gapps si reinstallano da sole ;)
Grazie mille della tempestiva risposta :)
Ma è normale non ricevere le notifiche messaggi di fb e fb messanger?
Allora oggi installo la 20 perchè ho letto sia molto stabile e domani vedo se passare alla 24.
-
Quote:
wanttobefree
Grazie mille della tempestiva risposta :)
Ma è normale non ricevere le notifiche messaggi di fb e fb messanger?
Allora oggi installo la 20 perchè ho letto sia molto stabile e domani vedo se passare alla 24.
Metti la 20 e tienila un po su. Dopo decidi.
Per le notifiche, arresta l app di FB, cancella i dati e cache dell app di fb e dovresti aver risolto
Gg
-
Quote:
Gg636
Metti la 20 e tienila un po su. Dopo decidi.
Per le notifiche, arresta l app di FB, cancella i dati e cache dell app di fb e dovresti aver risolto
Gg
Grazie della risposta. Ora provvedo. Ho messo la 20 e nessun problema di avvio e riavvio.
Ma se volessi flashare le gapps minimale con delle altre suggerite da slimsaber come dovrei fare?
-
Per il problema RAM libera, fusionjack ha trovato il bug e tra stasera e domani uscira la nuova build con il fix :
Quote:
fusionjack
the problem with wrong free memory and button rendering problem in stock browser are solved. :fingers-crossed:
basically, the new build currently only contains bug-fixing. let's wait until tonight or tomorrow if there is other changes. :cowboy:
edit: oh thanks to j1gga84 and Computoncio (and others that also noticed about this problem) for reporting this problem. :good:
-
Quote:
Inkubo
Si sa quando assisteranno il pocket mode dell'active display? Ho letto su xda nelle FAQ che lo sta facendo, ma chi è il dev?
HardCorePawn ci sta pensando. Lui è il dev della versione ufficiale per Galaxy SII.
-
Quote:
NeGriTa
Per il problema RAM libera, fusionjack ha trovato il bug e tra stasera e domani uscira la nuova build con il fix :
a dire il vro la prima frase si riferisce alla 24...
poi si riferisce al fatto che se ci saranno altre novità stasera o domani compilerà ancora ;)
-
Domanda sulla fotocamera... la prima volta che l'ho usta mi ha chiesto se volevo taggare foto e posti. Ho scelto si...ma ora ogni volta che faccio una foto mi chiede di caricarla su facebook.
COme acciderba si resetta tale scelta ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Domanda sulla fotocamera... la prima volta che l'ho usta mi ha chiesto se volevo taggare foto e posti. Ho scelto si...ma ora ogni volta che faccio una foto mi chiede di caricarla su facebook.
COme acciderba si resetta tale scelta ?
Grazie
Hispa
Cancella i dati della galleria da impostazioni -> app -> tutte e vedi se continua.