Se non ho capito male dovresti spuntare l'icona tutta a sinistra nel menu impostazione della camera così come ce l'ho io
Gg
Non riesco a trovare cLock, il widget con il meteo e l'orologio... ho solo dashclock... dove potrei trovarlo?
AlexC1984 (27-10-13)
...ehmm 10.27 qui:
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.3.1][10/27] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]
Changes:
* Official build 2.
* Fixed button rendering bug in stock browser.
* Fixed wrong free memory calculation.
* Some updates in Gallery2 apk.
* See changelog in http://tinyw.in/uqoU
Hispanico
P.S.
C'è il modo di salvare i vari settaggi della rom... così che in caso di format data o altro è possibile ripristinarli ?
Ultima modifica di hispanico; 27-10-13 alle 17:18
Facendo un nandroid backup! Mi spulcio un po' il changelog, vediamo cos'ha preparato di buono il nostro cuoco
EDIT:
Forse ha letto la nostra discussione su quale sia la migliore fotocamera ed è andato a fare qualche bug fix per accontentarciOriginariamente inviato da changelog
il 70% della roba che è andato a toccare è sulla fotocamera e tante traduzioni.
Ultima modifica di KlaasMad; 27-10-13 alle 18:18
dadamanu (27-10-13)
sarebbe interessante vedere se è migliorata...
Stavo per chiedere se potessi mettere la fotocamera stock samsung per avere i vari tipi di focus ma vedo (con grande gioia) dal changelog che sono stati implementati!ho appena flashato quella del 20 (2 min prima di vedere il post -.-'') comunque ora dai vostri pareri deciderò se flashare l'ultima uscita!